az ha scritto:
--[ Scusate se approfitto del thread ]--
Ho seguito il consiglio di Gilgamesh, anche se non era rivolto a me.
Ho chiamato il numero verde (che credo sia nuovo perché a fine luglio, quando ho chiamato per lo stesso motivo, non l'avevo notato) e il pezzo parte entro oggi (ma che coincidenza!!).
Questo significa che forse a novembre potrò cominciare la mia stagione motociclistica.
D'ora in poi, qualsiasi sciocchezza non mi aggradi nel lavoro del mio meccanico, anche se non ha fissato un bullone come avrebbe dovuto, chiamerò il customer care per segnalarlo.
come si suol dire....... con le buone si ottiene (quasi) tutto
comunque è successo anche a me un "disguido" del genere, dopo un mese che il conce mi teneva in ballo per un ricambio ho chiamato il customer e nel giro di pochi giorni il problema è stato risolto, ora mi chiedo, ma è sempre colpa di mamma Mv o i conce/mecca ci mettono del loro? della serie, visto che siamo fighetti con tanti soldoni perche fare gli interventi in garanzia quando stressati per l'appiedamento possiamo risolvere pagando cash? magari sono solo coincidenze ma di solito due indizi fanno una prova