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aiuto su quale cinghia mettere
8601637
8601637 Inviato: 2 Ott 2009 13:54
Oggetto: aiuto su quale cinghia mettere
 

ciao a tutti..siccome ieri mi si è staccata la cinghia volevo un consiglio su quale mettere...mi conviene in kevlar??qual è la + performante???grazie in anticipo
 
8601673
8601673 Inviato: 2 Ott 2009 13:58
 

ps. come gt ho un'athena racing
 
8601733
8601733 Inviato: 2 Ott 2009 14:03
 

la migliore per resistenza è la malossi kevlar belt.
poi la cinghia non cambia in base al g.t.
 
8601798
8601798 Inviato: 2 Ott 2009 14:09
 

sergio_mbk ha scritto:
la migliore per resistenza è la malossi kevlar belt.
poi la cinghia non cambia in base al g.t.

e come prestazioni??
 
8601812
8601812 Inviato: 2 Ott 2009 14:10
 

sergio_mbk ha scritto:
la migliore per resistenza è la malossi kevlar belt.
poi la cinghia non cambia in base al g.t.

quoto per entrambe le cose............
poi stai tranquillo che comunque vada le cinghie durano, a variare di marche o altro, comunque quella che ti abbiamo consigliato resta sempre la migliore 0509_up.gif
 
8601837
8601837 Inviato: 2 Ott 2009 14:12
 

ok..grazie 0509_up.gif 0509_up.gif
 
8601844
8601844 Inviato: 2 Ott 2009 14:13
 

alesr ha scritto:

e come prestazioni??

la cingha non cambia le prestazioni
le cinghie vengono studiate per essere resistenti e durature
 
8601890
8601890 Inviato: 2 Ott 2009 14:17
 

sergio_mbk ha scritto:

la cingha non cambia le prestazioni
le cinghie vengono studiate per essere resistenti e durature

io ho sentito parlare nei vari topic che con la cinghia originale lo scooter va di meno.....
infatti cosigliano tutti malossi e polini solo che costano troppo per questo motivo ho aperto il topic...
ora vedo al meccanico a quato li vende sia kevlar (malossi) e sia l'originale 0509_up.gif
 
8601971
8601971 Inviato: 2 Ott 2009 14:23
 

alesr ha scritto:

io ho sentito parlare nei vari topic che con la cinghia originale lo scooter va di meno.....
infatti cosigliano tutti malossi e polini solo che costano troppo per questo motivo ho aperto il topic...
ora vedo al meccanico a quato li vende sia kevlar (malossi) e sia l'originale 0509_up.gif

la differenza stà nel modo in cui sono studiate le cinchie.
le originali devono solo garantire una buona durata.
quelle da corsa devono anche avere un maggiore grip sulla frizione e sul variatore per evitare che slitti.
ma la differenza si sente solo su elaborazioni spinte
 
8602394
8602394 Inviato: 2 Ott 2009 15:12
 

addirittura su un motore di casa una cinghia in kevlar, che è molto resistente ma anche più rigida, potrebbe peggiorare leggermente le prestazioni.
prendi una qualsiasi cinghia pari all'originale
 
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