ti rispondo qui allegando il tuo mp non essendo una cosa privata tra noi
elvisr1 ha scritto:
giustamente non ricordi altri mille con quella potenza perche' non c'erano!!! kawasaki e honda facevano il 900 e se non sbaglio la prima suzuki gsxr e nata nel 00- o nel 01. hai toccato il punto quando hai detto 150 cavalli per i chili!!!!! prima dell'r 1 c'era la thunderace e prima ancora la fzr due moto con circa 150 cavalli!!!! questo cosa vuol dire? nel 98 quel motore e' finito sotto l'r1!!!! ed e' nato il mito di "mosrto di potenza"!!! non serve mettere in crisi un telaio che lo e' gia' di per suo!!! continui sbacchettamenti in uscita di curva,come hai specificato tu il mono e' a dir poco insufficente e l'impianto frenante lo segue!!!! e stata una bellissima moto, ma e' superata! in quanto alle gomme, piu' grip c'e' meglio e'. ciao
il motore della prima R1 non era quello dell'FZR che aveva 130 cv e non 150, l'ing. Miwa l'ha progettato apposta per questa moto, magari è un derivato dell'FZR, ma non è certo quello
per gli sbacchettamenti, le persone dovrebbero imparare a guidare prima di dire che sbacchetta, uso tutt'ora quel telaio e nonostante i tempi che faccio la mia non sbacchetta mai, bisogna imparare a guidare con le gambe e il telaio va benissimo, il problema non era il telaio ma chi la guidava, ho sentito centinaia di persone parlare di telaio troppo morbido, salvo poi non saperla portare, tutti bravi con la bocca, un po meno con la manetta
sul fatto che sia superata sono d'accordo, in 10 anni hanno fatto di meglio.
per le gomme sono d'accordo, peccato serva anche la giusta ciclistica per usarle