Matteo-Megadeth ha scritto:
io ho fatto una 20ina di chilometri in superstrada (la Valassina da milano a lecco, grossa con tratti a 3 corsie) con la ZZR250 invece, sempre ballando intorno a 90 fino a 120 km/h e mi ci sono trovato da dio; il motore è praticamente lo stesso della vostra ninjetta, cambia solo l'alimentazione a carburatori se non sbaglio.
un po' di vibrazioni ci sono ed è vero, per il resto non ho sofferto minimamente nè la sella (la mia ha il sellone biposto bello imbottito) nè la la scarsa protezione dall'aria. è vero che è una moto un po' piccola che va meglio per chi è basso, ma io che sono 1.80 e rotti riuscivo lo stesso ad essere riparato senza rintanarmi sotto il cupolino.
mi piacerebbe qualche volta incrociare per strada una di queste nuove ninja, ne ho solo viste un paio ferme dal concessionario... e più che una Ninja mi è sembrata MOLTO più un rifacimento della mia moto!!
p.s. e comunque, cari ninjettari, non c'è storia.. il doppio scarico fa MOLTO più brutto!
beh la zzr è ancora più "turing" della nostra ninjetta: il manubrio è più alto rispetto alla sella (più imbottita) e il cupolino è più voluminoso: è normale che sei ben riparato dall'aria
per lo scarico.. uhm... forse hai ragione... il doppio ha più fascino