Fener ha scritto:
ciao Foxbat, dopo un pò di mesi d'uso, il terminale dell'Arrow che hai, com'è ? la moto come si comporta ? silenziosità ? calore?
in pm, se vuoi, posso chiederti dove l'hai preso (negozio, ebay,...) ed il costo?
ho chiesto ad Arrow se è omologato anche per il gsx650f ma non ho avuto alcuna risposta...mah....
nero mi piace, come è molto bello lo yoshimura black magic
ma o non si trovano (vedi yoshi) o sembra chiedere una cosa strana
grazie!
Buon anno a tutti!
Ciao Fener!!! Anzitutti ricambio gli auguri di buon anno
Come si comporta l'arrow? Dal mio punto di vista benissimo, ha soddisfatto le mie esigenze che fondamentalmente erano estetiche è di sound in più ho apprezzato anche il fatto che scaldi nettamente meno dell'originale. Certo è sempre sconsigliabile appoggiarci la mano sopra dopo una mezz'oretta di uso però adesso se inavvertitamente ti appoggi con i jeans hai il tempo di renderti conto e non rischi la cottura preventiva dell'amato indumento.
Mi chiedi della silenziosità, ti rispondo che se cerchi il silenzio è meglio se tieni l'originale, l'arrow sicuramente non fa un baccano infernale però almeno adesso le macchine mi sentono arrivare. Non ho rimosso i db-killer però ai bassi regimi ora ha un sound molto più piacevole ma mai eccessivo per chi guida. La differenza con l'originale si attenua al salire dei giri. Tirando le marcie il 4 cilindri Suzuki si fa già sentire bene anche con lo scarico originale.
Onestamento non ricordo se sul foglio di omologazione ci sia indicato anche il GSX-F 650, e non posso nemmeno controllare perchè al momento sono in Sicilia (senza moto) e tornerò a casa il 12 Gennaio.
A me la versione in alluminio "dark" è costata 339,00 comprensivo del raccordo basso in pvt ti mando l'indirizzo del negozio online. Lo Yoshi era anche per me il preferito ma onestamente costa davvero tanto. Conta poco ma pure il team Alstare Suzuki in Superbike quest'anno utilizzava gli scarichi Arrows.
immagini visibili ai soli utenti registrati