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A.I.U.T.O marmitta!?!?!?
8582146
8582146 Inviato: 29 Set 2009 19:09
Oggetto: A.I.U.T.O marmitta!?!?!?
 

ciao raga sikkome sto spendendo i soldi per comprarmi il variatore e la marmitta nn ho piu soldi per portarlo dal meccanico....potete dirmi come si monta la mrmitta(top nardo)?????grz 1000000 a tutti in anticipoo0o0o0o0o!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_up.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif
 
8582165
8582165 Inviato: 29 Set 2009 19:11
 

Apparte il titolo inappropiato al topic e o miliardi di topic che ci sono e che tu non hai cercato scommetto, è facilissimo stacchi le due viti dal cilindro poi le 2 viti della staffa poi prendi la nardò ci metti la guanizione all'imbocco del colettore ci attacchi le viti ed finito
 
8582171
8582171 Inviato: 29 Set 2009 19:12
Oggetto: Re: A.I.U.T.O marmitta!?!?!?
 

IloveMYzip ha scritto:
ciao raga sikkome sto spendendo i soldi per comprarmi il variatore e la marmitta nn ho piu soldi per portarlo dal meccanico....potete dirmi come si monta la mrmitta(top nardo)?????grz 1000000 a tutti in anticipoo0o0o0o0o!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_up.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif


per mettere la marmitta è semplice.
allora devi togliere le 2 viti che la collegano al motore e poi stacchi le altre 2 che la attaccano nei supporti laterali.
poi rimetti quella nuova al posto del' originale pero con le sue apposite viti per il supporto laterale mentre quelle sotto lascia quelle di prima.
poi la devi tarare cioè trovare un set di rulli della giusta grammatuta. poi devi metterci le mollette della frizione e la molla di contrasto seguendo la traccia di quali prestazioni vuoi ottenere (accelerazione o allungo)
poi resta la carburazione e per quella non c' è neanche da spiegare come si fa icon_asd.gif

spero di esserti stato utile ciao icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
8582184
8582184 Inviato: 29 Set 2009 19:13
Oggetto: Re: A.I.U.T.O marmitta!?!?!?
 

M4Rk0_vegas ha scritto:


per mettere la marmitta è semplice.
allora devi togliere le 2 viti che la collegano al motore e poi stacchi le altre 2 che la attaccano nei supporti laterali.
poi rimetti quella nuova al posto del' originale pero con le sue apposite viti per il supporto laterale mentre quelle sotto lascia quelle di prima.
poi la devi tarare cioè trovare un set di rulli della giusta grammatuta. poi devi metterci le mollette della frizione e la molla di contrasto seguendo la traccia di quali prestazioni vuoi ottenere (accelerazione o allungo)
poi resta la carburazione e per quella non c' è neanche da spiegare come si fa icon_asd.gif

spero di esserti stato utile ciao icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


ah dimenticavo,
ricordati di mettere una guarnizione nuova tra lo scarico e la bocca del motore sennò rischi di andare in contro a danni abbastanza seri
 
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