Frank-NY ha scritto:
Enrico queste non sono polemiche....sono appunti che servono a far crescere un gruppo!
non hai nemmeno idea di quante volte abbiamo affrontato questi argomenti negli anni.....riusciamo a darci una impostazione ordinata e se per un motivo o per un altro...qualcuno di noi non può partecipare ad un'uscita....siamo punto e a capo!
presto redigeremo una sorta di regolamento per le uscite....perchè ognuno deve imparare a divertirsi col gruppo e non da solo....sennò esistono le uscite in solitaria!
come diceva Angel questa volta sei rimasto indietro tu ....per un equivoco e vabbeh....ma ad un'uscita recente del gruppo (come sta scrivendo Andrebiker sul topic del Matese) due ragazzi si sono persi...uno ha avuto un incidente e l'altro da solo non riusciva ad aiutarlo....e per fortuna è andato tutto ok!
quello che vogliamo evitare è questo....e che ciò accada soprattutto quando ci sono nuovi utenti nel gruppo che certamente non torneranno ad uscire con noi!....il Tinga gli utenti li trova da solo grazie allo straordinario lavoro di indicizzazione sui motori di ricerca...poi sta a noi tenerceli cari....sennò restiamo i soliti a tutte le uscite!
per un'uscita come la Costiera basta una scopa e una staffetta (gli incroci reali sono 1-2)....per il capofila potremmo anche lasciar perdere e chi vuole andare più forte lo fa e ogni tanto aspetta gli altri!....o volendo si potrebbe fare così sempre...l'importante è non perdere gente per strada e magari avere i numeri di cellulare di tutti i partecipanti!
QUOTO.
comunque la mia nn era una polemica ma solo il mio punto di vista:
qualcuno è rimasto indietro di 15 minuti, e NESSUNO dei suoi conoscenti o amici (io conoscevo solo 4 persone) ha provato a fare un trillo di tel!
si sa che si vive d'esperienza e la mia mi ha segnato molto ( a 180 km/h in pista mi attraversa uno in bici, se nn era per un mio amico che mi ha tirato col le dita la terra da bocca forse rimanevo li)
nonostante tutto ho chiamato senzastress per avvisarlo che era tutto ok, convinto che stavate aspettando ma.......vabbè
in un gruppo si sa che c'è chi quella mattina nn vuole regole vò parià senza stress, mo c vò
ma chi di noi esce in moto senza tener d'occhio prima o poi l'amico del cuore?
nn voglio essere pesante nè fare il moralista, nn dire che è stata una brutta uscita anzi, ho solo puntualizzano n'à piccola cazzata nulla +
è vero che fraquento un pò di + i 7 bikers perchè ho conosciuto delle belle persone, nn tutti ovviamente, ma esco anche con il motoclub caserta, i senza regole ecc
non c'è stata nessuna polemica o attacco anzi un'occasione per conoscere + persone,perchè nn conta il gruppo di appartenenza,ma la passione
mamm ro carmn agg superat a kahlua! la prossima volta sarò + breve come la sua protuberanza del cavallo!!!