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Problemi e domande su cagiva raptor/mito 125
8562152
8562152 Inviato: 26 Set 2009 11:28
Oggetto: Problemi e domande su cagiva raptor/mito 125
 

Ciao possiedo da poco una cagiva raptor 125.. e' mi trovo molto bene... e' ho avuto i seguenti problemi..

ho messo questa discussione su mito perche' abbiamo lo stesso blocco.. quindi ho preferito metterlo qua'...

questa e' la moto

Link a pagina di I37.tinypic.com


finche' decido un bel giorno di comprarmi una bella marmitta giannelli

Link a pagina di I36.tinypic.com

smonto quella vekkia

Link a pagina di I33.tinypic.com

perfetto montiamo la marmitta... ma la marmitta non si monta..cioe' per montare si montava ma il problema e' ke dopo aver messo le molle e tutto in una parte rimaneva aperta (nella parte di sotto del collettore della marmitta) ed era super smarmittata.. secondo molti il problema e' ke il vekkio proprietario ha smontato nel cilindro flangia e boccola di scarico.. concordate??

questa e' la foto del mio cilindro
Link a pagina di I35.tinypic.com
questa e' la foto di un raga del cmc
Link a pagina di I36.tinypic.com

senza la boccola di scarico ke cosa ho perso?? quando avevo la marmitta originale? potenza? perdevo bassi? alti??? ^

appunto si vede la differenza.. io nn ho quel coso ke esce dove potrei mettere la marmitta..

ke ne pensate?

poi il secondo problema

vedendo la foto del cilindro piu' precisa potrei aver preso una scaldata?

immagini visibili ai soli utenti registrati


devo cambiare pistone giusto? la spesa quanto potrebbe essere?
ke pistone mi conviene usare? ke marca? certamente bifascia...
rischio di aggrippare in questi giorni??
cambiando il pistone si deve rilucidare il cilindro??
e' una cosa grave??

la moto ha solamente 12.000km..
 
8562475
8562475 Inviato: 26 Set 2009 12:24
 

allora la boccola di scarico serve quindi procuratene una....per quanto riguarda il gt cambia pistone con un bifascia a cielo bombato (se hai la testa 200c originale) e in base al pistone nuovo fai rettificare il cilindro icon_wink.gif
 
8571786
8571786 Inviato: 28 Set 2009 12:34
 

scusa se mi intrometto..ma vorrei correggerti..è il pistone che và preso e accoppiato al cilindro..non il cilindro accoppiato al pistone..quindi tu..porti a lucidare e lappare il cilindro..e poi ci accoppi un pistone di giusta misura...non che prendi il pistone da 54(sparo un numero a caso) e poi fai retificare il cilindro sino a 54.03...e no...
 
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