ISOS ha scritto:
ma le dimensioni saranno anche uguali, ma a parte che la triangolazione sella-manubrio-pedane è completamente diversa da una SS (come ha già detto qualcuno) ma la differenza maggiore che risalta subito all'occhio (anche di chi non se ne intende) è soprattutto la dimensione del braccio posteriore, della forcella anteriore e delle GOMMEEEE!!... e i doppi dischi all'anteriore... se alla ninja montate i doppi dischi all'anteriore e delle gomme più larghe sembrerà un 600 anche a chi di una moto non distingue il fronte e il retro...
sono più larghe le gomme di un boosterino...
PS: la larghezza massima arriva da specchietto a specchietto.. se andate a vedere le carene di un 600 sono certamente più tozze di quelle della ninjetta...
anche se ho la ninjetta la mia osservazione non vuole essere un "la difendo a tutti i costi", però da quello che ho sperimentato e letto.. con la gomma al posteriore più stretta la moto è più agile!
Poi certo un 600 non sembra, però io mi ci trovo bene e non sento il bisogno di farla sembrare un 600, anche perchè penso che su almeno una buona parte non tocco con i piedi