arale72 ha scritto:
Ciao a tutti, sto rottamando il mio vecchio scooter per acquistarne uno nuovo. Dopo vari giri ho ristretto la scelta a questi 3 scooter: Beverly tourer 300, Carnaby Cruiser 300 e Scarabeo 200 light.
Arrivati a questo punto però mi sono fermato. I prezzi con rottamazione e incentivi vanno dai 2.500 dello scarabeo, ai 3.200 del beverly e ai 2.900 del carnaby. Vi dico le mie perplessità su ognuno:
il Beverly: esteticamente è il più bello e più comodo e spazioso, diffetti: è il meno manegevole nel traffico, è molto appetito dai ladri ed è il più caro dei 3.
il Carnaby è anch'esso bello esteticamente ma è più compatto e manegevole rispetto al beverly; difetto: parabrezza basso e bauletto e sottosella poco capienti.
lo Scarabeo è il meno costoso, è il più manegevole nel traffico dei 3 e anche se è il meno bello esteticamente, non è male; difetti: ce ne sono tanti in giro e mi sa che è appetibile ai ladri.
Io ne faccio prevalentemente uso cittadino e mi muovo in mezzo a traffico, binari del tram e pavè. Chi mi da una mano nella scelta?
Ieri mi hanno anche proposto il Suzuki Sixteen 150 a 2.450, ma sinceramente non mi sembra all'altezza dei 3 di sopra, anche se ha il vantaggio di non essere molto gradito dai ladri.
Aspetto consigli, ciao
E' una motoretta comoda comoda , con ruote alte e un bel bauletto dietro ? Ottimo per le rotaie del tram e magari anche per un giretto in compagnia