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Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750

   

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Prima moto... non vedo l'ora! [ER6f vs GSR600]
491087
491087 Inviato: 21 Lug 2006 14:48
 



accagiacca ha scritto:


p.s. Ma siete tutti in ferie o lavoratori cazzeggioni come me? icon_redface.gif


Ti dobbiamo rispondere????
E' ovvio che in ferie.....non si 'cazzeggia' 0509_si_picchiano.gif
 
491169
491169 Inviato: 21 Lug 2006 15:15
 

io in realtà tra un progetto e l'altro cazzeggio alla grande, ma qui sono tutti in ferie tranne me quindi si meritano che io cazzeggi!!!!!!!!!!
 
491377
491377 Inviato: 21 Lug 2006 16:16
 

Sono appena stato in un altro Suzuki center!
Mumble GSR 7.300 € ma con finanziamento tasso zero. trattando strappo ancora qualcosa.
Però non me la fa provare icon_cry.gif
Il flagello dei concessionari icon_razz.gif
 
493564
493564 Inviato: 22 Lug 2006 16:22
 

7300 euro sono un furto io 6400...cmq se ti senti insicuro meglio la kawa...compra la kawa...io non voglio che la gsr diventi la " hornet 2" che ce l'hanno tutti...fidati compra il kawa..che meno siamo e meglio è..il gsr è una bella per pochi...

BARCOLLO MA NON MOLLO... 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
493958
493958 Inviato: 22 Lug 2006 19:56
 

Anche io ho il gsr da oggi... icon_wink.gif

Io posso dare un 'impressione da neofita perchè non ho mai guidato moto al di fuori del 50tino.

Prima di tutto mi sono accaparrato un gsr demo di 7 mesi di vita con 1100km a 5200euro. L'ho visto sabato scorso e l'ho fermato subito.
Stamattina l'ho ritirata e mi sono fatto una ventina di km per portarla a casa.
Da ferma è un macigno, lo sterzo durissimo, poi appena inizi a muoverti il peso sparisce e diventa molto leggera. Fatico un casino nel cambio di direzione e che cacchio mica sono un pilota. Il gas è sensibilissimo, infatti mi sa che all'esame meglio usare la seconda, che dite?
Inoltre ho fatto montare l'antifurto della casa, anche se dopo tot ore che non ricordo si disabilita per preservare la batteria.
Oggi qua a Torino faceva caldissimo e la temperatura oscillava tra i 84/90 e i 104 gradi.
Qua mi sorge una domanda, nel libretto dice di stiracchiare i giri nel limite del rodaggio, cosa significa che per andare a 50 devo viaggiare in seconda? Perchè io metto la quarta e viaggio sui 2000/3000 giri.
Ho provato a passare gli 8/9mila giri e ancora un pò si alza in volo icon_eek.gif una potenzaaaa, ai 100 ho mollato.
Adesso mi sto guardando in giro per una giacca in tessuto con paracolpi smanicabile e con imbbottitura smontabile, ne ho vista una carina della dainese ?mako? a 140 euro, con la possibilità di aggiungere il riparo sulla schiena con alri 40 euro, che dite?
 
496863
496863 Inviato: 24 Lug 2006 10:51
 

madeagle ha scritto:
7300 euro sono un furto io 6400...cmq se ti senti insicuro meglio la kawa...compra la kawa...io non voglio che la gsr diventi la " hornet 2" che ce l'hanno tutti...fidati compra il kawa..che meno siamo e meglio è..il gsr è una bella per pochi...

BARCOLLO MA NON MOLLO... 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif



Si, proprio un furto.
Ah ah ah, mi spiace ma temo che la gsr finirà un po' col tremendo (sono d'accordo) effetto Hornet.
Ne vedo già tente in giro, e i dati di vendita sono ottimi.
Pazienza, come si dice... meglio una torta in tanti che una cacca da solo! icon_lol.gif
 
496876
496876 Inviato: 24 Lug 2006 10:54
 

Ma ognuno di noi saprà che la propria è unica! icon_wink.gif
 
496929
496929 Inviato: 24 Lug 2006 11:02
 

come ho già scritto non è poi così negativo che sia la moto più venduta fino ad ora, sicuramente il numero degli accessori after market per personalizzare le nostre bambine cresceranno a vista d'occhio e anche i ricambi originali si troveranno con facilità, per modelli che non hanno avuto questo successo trovare i pezzi di ricambio è un impresa e uno sbatti!
Sicuramente in teoria sarebbe bello avere una moto unica che non vedi in giro a tutti i semafori, ma dal lato pratico e funzionale è un bel vantaggio
 
497326
497326 Inviato: 24 Lug 2006 12:31
 

southparks ha scritto:
Anche io ho il gsr da oggi... icon_wink.gif

Io posso dare un 'impressione da neofita perchè non ho mai guidato moto al di fuori del 50tino.

Prima di tutto mi sono accaparrato un gsr demo di 7 mesi di vita con 1100km a 5200euro. L'ho visto sabato scorso e l'ho fermato subito.
Stamattina l'ho ritirata e mi sono fatto una ventina di km per portarla a casa.
Da ferma è un macigno, lo sterzo durissimo, poi appena inizi a muoverti il peso sparisce e diventa molto leggera. Fatico un casino nel cambio di direzione e che cacchio mica sono un pilota. Il gas è sensibilissimo, infatti mi sa che all'esame meglio usare la seconda, che dite?
Inoltre ho fatto montare l'antifurto della casa, anche se dopo tot ore che non ricordo si disabilita per preservare la batteria.
Oggi qua a Torino faceva caldissimo e la temperatura oscillava tra i 84/90 e i 104 gradi.
Qua mi sorge una domanda, nel libretto dice di stiracchiare i giri nel limite del rodaggio, cosa significa che per andare a 50 devo viaggiare in seconda? Perchè io metto la quarta e viaggio sui 2000/3000 giri.
Ho provato a passare gli 8/9mila giri e ancora un pò si alza in volo icon_eek.gif una potenzaaaa, ai 100 ho mollato.
Adesso mi sto guardando in giro per una giacca in tessuto con paracolpi smanicabile e con imbbottitura smontabile, ne ho vista una carina della dainese ?mako? a 140 euro, con la possibilità di aggiungere il riparo sulla schiena con alri 40 euro, che dite?


Ahhhhh allora non è che kiunque salga su questa meraviglia senza aver mai guidato una 2 ruote parta in piega come Valentino icon_exclaim.gif
Meno male, così mi sentirò un po' meno handicappato.
Comunque... io appena presa la Cagiva 350 che mi hanno regalato guidavo stile sidecar, sterzo solo di manubrio.
Già dopo soli 500 Km le cose sono cambiate parecchio, ho più fiducia nelle ruote e... piegooooo!
In breve le curve che mi sembravano difficilissime sono diventate solo divertenti.
Vedrai che appena ti fiderai a "buttarla giù" scoprirai come venga naturale. icon_wink.gif
Per il rodaggio mi hanno sconsigliato di tirare troppo le marce, ma mi han detto di fare ancora più attenzione a non imballare il motore girando a giri troppo bassi. E' molto peggio che tirare tropo.
Brevi puntate agli alti giri non fanno male, ma devono durare pochi attimi.
Sono anche io a Torino, caldo icon_question.gif Naaaaaaaa!
Pattinando con i roller ho scavato solchi nell'asfalto, e non scherzo!
 
497339
497339 Inviato: 24 Lug 2006 12:36
 

bielle-lesse ha scritto:
come ho già scritto non è poi così negativo che sia la moto più venduta fino ad ora, sicuramente il numero degli accessori after market per personalizzare le nostre bambine cresceranno a vista d'occhio e anche i ricambi originali si troveranno con facilità, per modelli che non hanno avuto questo successo trovare i pezzi di ricambio è un impresa e uno sbatti!
Sicuramente in teoria sarebbe bello avere una moto unica che non vedi in giro a tutti i semafori, ma dal lato pratico e funzionale è un bel vantaggio


Magari una giusta via di mezzo, la Hornet era la mia prima "papabile", carina, dicono vada bene e sia facile da portare e in più te la tirano dietro a 5.500€
Però... sembra di avere la punto, a Torino ne vedi intere colonne, al Col del Lys, meta del classico giretto domenicale, 15 gg fa ne ho viste SEI icon_eek.gif posteggiate una accanto all'altra.
Va bene trovare i ricambi, ma dai.............
 
497355
497355 Inviato: 24 Lug 2006 12:39
 

cippeli ha scritto:
Ma ognuno di noi saprà che la propria è unica! icon_wink.gif



Se ne vedrò trope la personalizzerò rivestendo le ruote di pelliccia sintetica rosa.
Moooolto vintage 0509_doppio_ok.gif
 
497816
497816 Inviato: 24 Lug 2006 14:15
 

Ho avuto il piacere di provare sia il Kawa che la Suzuki
Direi di orientarti verso la Suzuki che, nonostante qualche cavallo in piu' (assolutamente gestibile), e' veramente una mezzo facile e intuitivo da guidare.
Mi sembra anche, sempre secondo il mio modesto parere, che la Suzuki sia piu' "moto"....mi da un'impressione di maggiore solidita' nonostante l'uso di plastica.
Vai tranquillo, prendila, usala con cervello e vedrai che da prima moto diventera' compagna fedele di avventure!

saluti
muca

Muca.biz
 
497839
497839 Inviato: 24 Lug 2006 14:20
 

dimenticavo....
ho visto anche io che la GSR e' in testa alle vendite....ma onestamente non ne ho viste molte in giro.
Ieri ho fatto 400km in moto (GSR 600) e non ne ho incrocaiata neanche una...direi che ho incrociato molte motard, naked (horne e kawa) e stradali...ma nessuna GSR!
comunque speriamo diventi un modello diffuso
Sara' piu' facile trovare meccanici che la conoscono bene, posts relativi nei forums, ricambi e accessori aftermarket!!
ciao

Muca
Muca.biz
 
497911
497911 Inviato: 24 Lug 2006 14:37
 

muca ha scritto:
Ho avuto il piacere di provare sia il Kawa che la Suzuki
Direi di orientarti verso la Suzuki che, nonostante qualche cavallo in piu' (assolutamente gestibile), e' veramente una mezzo facile e intuitivo da guidare.
Mi sembra anche, sempre secondo il mio modesto parere, che la Suzuki sia piu' "moto"....mi da un'impressione di maggiore solidita' nonostante l'uso di plastica.
Vai tranquillo, prendila, usala con cervello e vedrai che da prima moto diventera' compagna fedele di avventure!

saluti
muca

Muca.biz



Grazie, altro parere... altro voto per la GSR
In effetti vedendole sia le forcelle che altri particolare fanno sembrare più..." massiccia" la Suzuki.
Ho provato a sedermi sulla GSR, solo da fermo, ma la posizione non è un po' sdraiata in avanti secondo te?
Sono 1,70 e dovevo allungarmi per imbracciare il manubrio.
E' lo stesso sul Kawa?
Io a Torino ne ho viste parecchie, mentre nessuna er-6f.
 
497947
497947 Inviato: 24 Lug 2006 14:50
 

muca ha scritto:
dimenticavo....
ho visto anche io che la GSR e' in testa alle vendite....ma onestamente non ne ho viste molte in giro.
Ieri ho fatto 400km in moto (GSR 600) e non ne ho incrocaiata neanche una...direi che ho incrociato molte motard, naked (horne e kawa) e stradali...ma nessuna GSR!
comunque speriamo diventi un modello diffuso
Sara' piu' facile trovare meccanici che la conoscono bene, posts relativi nei forums, ricambi e accessori aftermarket!!
ciao

considea che in Italia ci sono 3600 unità in tutto, e di hornet ce ne sono 2100 del 2006 ma da quando producono l' Hornet ne avranno vendute 11000 quindi non è un invasione di gsr, è solo la moto più venduta del 2006, ma prima di avere lo stesso numero di mezzi dell'hornet ancora ne deve passare di tempo
 
498580
498580 Inviato: 24 Lug 2006 18:31
 

Io in qua nel raggio di 6/10 km ne vedo spesso 2 di gsr.
Il gsr mi era totalmente sconosciuto fino a quando i primi di giugno in vacanza a Ferrara ne ho visto uno parcheggiato accanto ad una Fz6 che già conoscevo.
 
499702
499702 Inviato: 25 Lug 2006 8:42
 

Citazione:

Grazie, altro parere... altro voto per la GSR
In effetti vedendole sia le forcelle che altri particolare fanno sembrare più..." massiccia" la Suzuki.
Ho provato a sedermi sulla GSR, solo da fermo, ma la posizione non è un po' sdraiata in avanti secondo te?
Sono 1,70 e dovevo allungarmi per imbracciare il manubrio.
E' lo stesso sul Kawa?
Io a Torino ne ho viste parecchie, mentre nessuna er-6f.


La posizione di guida mi sembra piu' che accettabile (anche le migliori riviste di settore hanno promosso la comodita' della moto).
Non sei sdraiato come su una super sportiva, ma sei comodamente seduto e il peso non grava sui polsi.
Ho notato che hai almeno 2 posizioni da scegliere...una piu' avanzata e con schiena dritta...una un pelo arretrata e piu' rilassata.
In ogni caso un tipo di manubrio diverso potrebbe aiutarti a trvare la posizione giusta, ma non penso sia indispensabile cambiarlo.
Tieni conto che, visto che sei uno scooterista, con qualsiasi moto avrai bisogno di tempo per adeguarti alla nuova posizione.
Io sono da 15 anni un convinto Harleysta (ho ancora la mia fida Softail Springer in garage), quindi non avevo l'abitudine alla posizione naked/sportiva, ma mi ci sono abituato nel giro di un centinaio di km.
La sella e', secondo me, piu' stretta di quelle di molti scooter e stanca molto meno (sia pilota che passeggero) le gambe e gli adduttori interni.
Ho letto le tue impressioni dove parli del peso. Tieni conto che e' si pesante, ma i pesi sono ben distribuiti in maniera da non metterti assolutamente in crisi.
Cerca di tenere sempre un po' di gas aperto in manovra e lavora piu' di accelleratore che di freno, vedrai che ti sembrera' una bicicletta.

Ho provato anche la ER6-F (quindi carenata) per circa un 150km, non mi sono trovato cosi' bene come sulla GSR.
L'ho trovata appena appena meno agile nel misto e un pelino troppo "leggera" sul dritto veloce.

Muca
Muca.biz
 
499807
499807 Inviato: 25 Lug 2006 9:14
 

La posizione di guida mi sembra piu' che accettabile (anche le migliori riviste di settore hanno promosso la comodita' della moto).
Non sei sdraiato come su una super sportiva, ma sei comodamente seduto e il peso non grava sui polsi.
Ho notato che hai almeno 2 posizioni da scegliere...una piu' avanzata e con schiena dritta...una un pelo arretrata e piu' rilassata.
In ogni caso un tipo di manubrio diverso potrebbe aiutarti a trvare la posizione giusta, ma non penso sia indispensabile cambiarlo.
Tieni conto che, visto che sei uno scooterista, con qualsiasi moto avrai bisogno di tempo per adeguarti alla nuova posizione.
Io sono da 15 anni un convinto Harleysta (ho ancora la mia fida Softail Springer in garage), quindi non avevo l'abitudine alla posizione naked/sportiva, ma mi ci sono abituato nel giro di un centinaio di km.
La sella e', secondo me, piu' stretta di quelle di molti scooter e stanca molto meno (sia pilota che passeggero) le gambe e gli adduttori interni.
Ho letto le tue impressioni dove parli del peso. Tieni conto che e' si pesante, ma i pesi sono ben distribuiti in maniera da non metterti assolutamente in crisi.
Cerca di tenere sempre un po' di gas aperto in manovra e lavora piu' di accelleratore che di freno, vedrai che ti sembrera' una bicicletta.

Ho provato anche la ER6-F (quindi carenata) per circa un 150km, non mi sono trovato cosi' bene come sulla GSR.
L'ho trovata appena appena meno agile nel misto e un pelino troppo "leggera" sul dritto veloce.

Muca
Muca.biz[/quote]


A dire il vero non sono scooterista, vado a zonzo su una cagiva alazzura 350 che ha... 21 anni icon_confused.gif

Anche per i pesi ho sentito appena seduto chela GSR pesa come la mia alazzurra, ma con un baricentro sicuramente più basso.

La posizione troppo sdraiata sarà stata una mia impressione, visto che anche le fanciulle si trovano bene.
Ho anche sbagliato a digitare, non sono alto ma sono 1,78, però mi sembrava di sdraiarmi per arrivare al manubrio.
Credo tu abbia ragione a dire che dopo pochi Km ci si sente comodi.

Ma dai, er6 meno agile? Sul fatto che fosse più leggerina sul dritto lo immaginavo, ma leggendo svariati articoli mi ero convinto che come agilità spiccasse.

Ho trovato il concessionario che mi farà provare la GSR, per la ER6F invece ancora nessuno mi ha dato disponibilità icon_cry.gif

Grazie delle info icon_exclaim.gif
 
499817
499817 Inviato: 25 Lug 2006 9:17
 

southparks ha scritto:
Io in qua nel raggio di 6/10 km ne vedo spesso 2 di gsr.
Il gsr mi era totalmente sconosciuto fino a quando i primi di giugno in vacanza a Ferrara ne ho visto uno parcheggiato accanto ad una Fz6 che già conoscevo.



Io ne ho viste parecchie, però faccio il rappresentante e quindi giro per tutta torino e anche fuori.

In conpenso l'unica er6f l'ho vista sabato notte a S.Margherita Ligure, a Torino ancora zero.
 
500060
500060 Inviato: 25 Lug 2006 10:19
 

vai con il gsr,secondo me è molto più bello della kawa,poi forse dico così perchè avendo provato il gsr mi sono trovato benissimo,è un giocatolino con un bel motore...poi la scelta finale va a te...doppio_lamp.gif
 
500734
500734 Inviato: 25 Lug 2006 12:51
 

beh. la ER6-F e' semicarenata, quindi e' meno agile, almeno dal mio punto di vista (provata in mezzo a milano, sulla tangenziale e sulla SS dei Giovi)
a meno che non tu intenda la naked, quindi la ER6-N

ciao
muca
Muca.biz
 
501429
501429 Inviato: 25 Lug 2006 15:47
 

se intende er6-n qui abbiamo fatto 2 pagine a vuoto, anche se il mio consiglio non cambierebbe,
GSR A VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
501595
501595 Inviato: 25 Lug 2006 16:45
 

No no, sono bello rimba ma intendo er6f icon_smile.gif
Però mi sembra che il parere di chi mi scrive, con più esperienza di me, non cambia, tutti per la GSR.
Un motivo ci sarà no icon_question.gif

Lamp lamp
 
501699
501699 Inviato: 25 Lug 2006 17:12
 

southparks ha scritto:
Anche io ho il gsr da oggi... icon_wink.gif

Io posso dare un 'impressione da neofita perchè non ho mai guidato moto al di fuori del 50tino.

Prima di tutto mi sono accaparrato un gsr demo di 7 mesi di vita con 1100km a 5200euro. L'ho visto sabato scorso e l'ho fermato subito.
Stamattina l'ho ritirata e mi sono fatto una ventina di km per portarla a casa.
Da ferma è un macigno, lo sterzo durissimo, poi appena inizi a muoverti il peso sparisce e diventa molto leggera. Fatico un casino nel cambio di direzione e che cacchio mica sono un pilota. Il gas è sensibilissimo, infatti mi sa che all'esame meglio usare la seconda, che dite?
Inoltre ho fatto montare l'antifurto della casa, anche se dopo tot ore che non ricordo si disabilita per preservare la batteria.
Oggi qua a Torino faceva caldissimo e la temperatura oscillava tra i 84/90 e i 104 gradi.
Qua mi sorge una domanda, nel libretto dice di stiracchiare i giri nel limite del rodaggio, cosa significa che per andare a 50 devo viaggiare in seconda? Perchè io metto la quarta e viaggio sui 2000/3000 giri.
Ho provato a passare gli 8/9mila giri e ancora un pò si alza in volo icon_eek.gif una potenzaaaa, ai 100 ho mollato.
Adesso mi sto guardando in giro per una giacca in tessuto con paracolpi smanicabile e con imbbottitura smontabile, ne ho vista una carina della dainese ?mako? a 140 euro, con la possibilità di aggiungere il riparo sulla schiena con alri 40 euro, che dite?
PER ME HAI FATTO PROPRIO UNA STRUNZATA A COMPRARE UNA DEMO..SE ANCHE SOLO IL 15% DI CHI LA PROVATA LA TRATTA COME IO HO TRATTATO LA DEMO (QUANDO LA PROVAI..CIOè TIRANDO 1^2^ FINO AL LIMITATORE..FRENANDO DI BRUTTO..)..ALLORAI LA TUA è IL TOP..CI CREDO CHE LO STERZO è DURO IN PARTENZA DA FERMO..GLI AVRANNO SFASCIATO IL CANOTTO...MAI UNA DEMO..è COME COMPRARE UN'AUTO EX NOLEGGIO...
 
503998
503998 Inviato: 26 Lug 2006 12:19
 

Comunuque per l'esame non ti preoccupare troppo,io l'ho fatto con una hornet di un amico, l'otto l'ho fatto tutto in prima senza problemi anche perchè è tutto un gioco di frizione , l'unica cosa è che ti devi tenere ben largo nelle traiettorie altrimenti non avendo lo sterzo di un transalp non riesci a curvare e se ti tieni troppo largo vai fuori traiettoria, cmq è una gran cazzata e una presa per il culo all'italiana..non c'è niente di serio nell'esame..come per la macchina..
 
515866
515866 Inviato: 30 Lug 2006 19:17
Oggetto: kawa
 

caro accagiacca,
visto che è la tua prima moto "importante" scegli bene!
valle a provare, e scegli in base all'utilizzo che ne farai.
sicuramente il kawa è consigliato, bicilindrico molto più guidabile del 4,in campagna e montagna è una bomba, non farti ingabolare da tanti cavalli che tanto non userai MAI per strada!!!! icon_eek.gif
 
515886
515886 Inviato: 30 Lug 2006 19:26
 

madeagle ha scritto:
southparks ha scritto:
Anche io ho il gsr da oggi... icon_wink.gif

Io posso dare un 'impressione da neofita perchè non ho mai guidato moto al di fuori del 50tino.

Prima di tutto mi sono accaparrato un gsr demo di 7 mesi di vita con 1100km a 5200euro. L'ho visto sabato scorso e l'ho fermato subito.
Stamattina l'ho ritirata e mi sono fatto una ventina di km per portarla a casa.
Da ferma è un macigno, lo sterzo durissimo, poi appena inizi a muoverti il peso sparisce e diventa molto leggera. Fatico un casino nel cambio di direzione e che cacchio mica sono un pilota. Il gas è sensibilissimo, infatti mi sa che all'esame meglio usare la seconda, che dite?
Inoltre ho fatto montare l'antifurto della casa, anche se dopo tot ore che non ricordo si disabilita per preservare la batteria.
Oggi qua a Torino faceva caldissimo e la temperatura oscillava tra i 84/90 e i 104 gradi.
Qua mi sorge una domanda, nel libretto dice di stiracchiare i giri nel limite del rodaggio, cosa significa che per andare a 50 devo viaggiare in seconda? Perchè io metto la quarta e viaggio sui 2000/3000 giri.
Ho provato a passare gli 8/9mila giri e ancora un pò si alza in volo icon_eek.gif una potenzaaaa, ai 100 ho mollato.
Adesso mi sto guardando in giro per una giacca in tessuto con paracolpi smanicabile e con imbbottitura smontabile, ne ho vista una carina della dainese ?mako? a 140 euro, con la possibilità di aggiungere il riparo sulla schiena con alri 40 euro, che dite?
PER ME HAI FATTO PROPRIO UNA STRUNZATA A COMPRARE UNA DEMO..SE ANCHE SOLO IL 15% DI CHI LA PROVATA LA TRATTA COME IO HO TRATTATO LA DEMO (QUANDO LA PROVAI..CIOè TIRANDO 1^2^ FINO AL LIMITATORE..FRENANDO DI BRUTTO..)..ALLORAI LA TUA è IL TOP..CI CREDO CHE LO STERZO è DURO IN PARTENZA DA FERMO..GLI AVRANNO SFASCIATO IL CANOTTO...MAI UNA DEMO..è COME COMPRARE UN'AUTO EX NOLEGGIO...


La concessionaria è nel centro di torino e la moto la davano max per 10minuti, quindi impossibile scannarla, inoltre l'ho già fatta provare da mani espertissime che mi ha detto che la moto è veramente ok e che spinge molto bene. 1100km in 7 mesi sono circa 182gg dal lunedi al sabato significa che max la moto ha fatto 6 chilometri al giorno circa
 
642154
642154 Inviato: 13 Set 2006 16:40
 
 
644863
644863 Inviato: 14 Set 2006 13:18
 

Ma quanta violenza icon_eek.gif
Sembra che GSR Vs. ER6 stia diventando un must!
L'incontro dell'anno!

E a me che piacciono tutte e due dove mi mettete?
Niente battute, grazie icon_biggrin.gif
 
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