Leggi il Topic


Mhr 6t serie T [esiste o no?]
8531062
8531062 Inviato: 21 Set 2009 20:32
Oggetto: Mhr 6t serie T [esiste o no?]
 

Salve a tutti come da titolo volevo sapere se questo 6t serie T esiste davvero oppure se è solo una delle solite legende... icon_asd.gif icon_asd.gif inoltre volevo un pò di informazioni su questo Gt per chi lo conoscesse...e per chi lo sa, quanti cavalli sviluppa??
grazie in anticipo
 
8531077
8531077 Inviato: 21 Set 2009 20:34
 

io so che esiste il 7t serie t..ma non il 6t
 
8531084
8531084 Inviato: 21 Set 2009 20:36
Oggetto: Re: ......Mhr 6t serie T.......
 

Malagutif15 ha scritto:
Salve a tutti come da titolo volevo sapere se questo 6t serie T esiste davvero oppure se è solo una delle solite legende... icon_asd.gif icon_asd.gif inoltre volevo un pò di informazioni su questo Gt per chi lo conoscesse...e per chi lo sa, quanti cavalli sviluppa??
grazie in anticipo
Esiste il 7t serie t che è il team lavorato a mano dai tecnici malossi uno se non il più potente cilindro di fascia trofeo
 
8531088
8531088 Inviato: 21 Set 2009 20:36
 

sparko_93 ha scritto:
io so che esiste il 7t serie t..ma non il 6t

Ma infatti anche io...poi so venuto a sapere che un mio amico lo aveva montato...anche se non so dove l'abbia preso...e non so se è tutta una presa in giro o no
 
8531102
8531102 Inviato: 21 Set 2009 20:38
 

meno puntini nel titolo la prossima volta, grazie icon_wink.gif
 
8531114
8531114 Inviato: 21 Set 2009 20:40
 

Marcus ha scritto:
meno puntini nel titolo la prossima volta, grazie icon_wink.gif

di niente...ti ho perdonato icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8531125
8531125 Inviato: 21 Set 2009 20:42
 

esisteva il 6t serie t....quando il 6t è il trofeo di casa malossi c'era il 6t serie t....ma ormai non è in produzione da un pò....
 
8531142
8531142 Inviato: 21 Set 2009 20:43
 

Thedragon92 ha scritto:
esisteva il 6t serie t....quando il 6t è il trofeo di casa malossi c'era il 6t serie t....ma ormai non è in produzione da un pò....

e mica sai quanti cavalli sviluppa??o qualche altra informazione??
 
8532350
8532350 Inviato: 22 Set 2009 0:22
 

esisteva si il 6t serie t....lo usano tutt'ora in pista ma sono comunque fuori produzioni in giro se ne trovano pochissimi...da quel che si dice era un gran gt come coppia senza rivali (della sua categoria ovviamente) e si faceva sentire anche agli alti...cavalli e il resto non sò dirti però era un gran gt icon_wink.gif
 
8537552
8537552 Inviato: 22 Set 2009 19:48
 

secondo voi va meglio uno zip con:
Gt 6t serie T
Malossi MHR Team 2008
albero Rhq
pacco lamellare malossi Vl13
Carburatore 19
filtro malossi e15
over range
frizione malossi delta+campana
accensione leonelli digitale doppia mappatura
carter raccordati e barenati.

oppure un malaguti f15 con

Polini evo2
albero Rhq spin12 biella 85
Marmitta Roost
stage6 tm24 (replica mikuni)
filtro stage6 drag race
pacco lamellare stage6 by tassinari
over range
frizione stage6+campana
carter raccordati e barenati.....
che ne dite??quale ela va di più?
 
8537676
8537676 Inviato: 22 Set 2009 20:01
 

Malagutif15 ha scritto:
secondo voi va meglio uno zip con:
Gt 6t serie T
Malossi MHR Team 2008
albero Rhq
pacco lamellare malossi Vl13
Carburatore 19
filtro malossi e15
over range
frizione malossi delta+campana
accensione leonelli digitale doppia mappatura
carter raccordati e barenati.

oppure un malaguti f15 con

Polini evo2
albero Rhq spin12 biella 85
Marmitta Roost
stage6 tm24 (replica mikuni)
filtro stage6 drag race
pacco lamellare stage6 by tassinari
over range
frizione stage6+campana
carter raccordati e barenati.....
che ne dite??quale ela va di più?
Dipende da troppi fattori tipo carburazione taratura ecc Però l'F15 ha un ela più potente dello zip quindi dovrebbe e dico Dovrebbe stargli davanti
 
8537700
8537700 Inviato: 22 Set 2009 20:04
 

GiammixDJ ha scritto:
Malagutif15 ha scritto:
secondo voi va meglio uno zip con:
Gt 6t serie T
Malossi MHR Team 2008
albero Rhq
pacco lamellare malossi Vl13
Carburatore 19
filtro malossi e15
over range
frizione malossi delta+campana
accensione leonelli digitale doppia mappatura
carter raccordati e barenati.

oppure un malaguti f15 con

Polini evo2
albero Rhq spin12 biella 85
Marmitta Roost
stage6 tm24 (replica mikuni)
filtro stage6 drag race
pacco lamellare stage6 by tassinari
over range
frizione stage6+campana
carter raccordati e barenati.....
che ne dite??quale ela va di più?
Dipende da troppi fattori tipo carburazione taratura ecc Però l'F15 ha un ela più potente dello zip quindi dovrebbe e dico Dovrebbe stargli davanti

Dico a cavalli sta meglio l'ela con l'f15??comunque non dico mica il 6t normale...dico il 6t serie T
 
8537732
8537732 Inviato: 22 Set 2009 20:06
 

se è lo stesso serie t che penso io se ci metti l'ela che metteresti sull'evo 2 nenahce il 7t serie t ti sta davanti
 
8537921
8537921 Inviato: 22 Set 2009 20:26
 

ma come Gt è meglio l'evo o il 6t serie T secondo te
 
8537965
8537965 Inviato: 22 Set 2009 20:30
 

il serie T se è quello che penso io
 
8537975
8537975 Inviato: 22 Set 2009 20:31
 

Mmmmmmm ma di molto?ma quello che dici tu mica sai quanti cavalli sviluppa??
 
8537998
8537998 Inviato: 22 Set 2009 20:33
 

io so che un areox con quello lavorato ha fatto i 155 km/h puoi anche non crederci e non ci credvo neanche io ma qquando l'ho visto ho preso paura.Un pistone teneva 400 KM
 
8538024
8538024 Inviato: 22 Set 2009 20:35
 

ammazza...quindi come stanno le cose sta davanti il 6t rispetto al polini evo2...o sbaglio
 
8538057
8538057 Inviato: 22 Set 2009 20:38
 

ma lo facevano prima del 2000 adesso non è più produzione da un po ma ti assicuro che tirava che dio lo mandava
 
8538074
8538074 Inviato: 22 Set 2009 20:39
 

icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8538962
8538962 Inviato: 22 Set 2009 23:23
 

GiammixDJ ha scritto:
Dipende da troppi fattori tipo carburazione taratura ecc Però l'F15 ha un ela più potente dello zip quindi dovrebbe e dico Dovrebbe stargli davanti

ti piacerebbe eh?? il 6t non so se l'hai mai visto andare ma non ci sono c***i quel gt era ed è ancora(per chi ce l'ha) un gt con le palle... l'evo 2 poi lascia perdere gt pessimo l'errore della polini è stato appunto dall'evo 1 cn traversino a passare ad un evo 2 eliminando il traversino(non per niente con l'evo 3 è ritornata al traversino)...comunque sia come coppia l'evo è si un gran gt ma il 6t serie t li fa il fondo....
 
8541975
8541975 Inviato: 23 Set 2009 14:27
 

pucci92 ha scritto:
GiammixDJ ha scritto:
Dipende da troppi fattori tipo carburazione taratura ecc Però l'F15 ha un ela più potente dello zip quindi dovrebbe e dico Dovrebbe stargli davanti

ti piacerebbe eh?? il 6t non so se l'hai mai visto andare ma non ci sono c***i quel gt era ed è ancora(per chi ce l'ha) un gt con le palle... l'evo 2 poi lascia perdere gt pessimo l'errore della polini è stato appunto dall'evo 1 cn traversino a passare ad un evo 2 eliminando il traversino(non per niente con l'evo 3 è ritornata al traversino)...comunque sia come coppia l'evo è si un gran gt ma il 6t serie t li fa il fondo....
Guarda che l'ho visto andare e so quel'è io intendevo il 6t normale no il 6t serie t lo so che da via all'evo a dato via anche ad un 7t serie t ma è difficile trovarlo però io l'ho trovato e sto preparando un blocco
 
8544766
8544766 Inviato: 23 Set 2009 20:49
 

GiammixDJ ha scritto:
Guarda che l'ho visto andare e so quel'è io intendevo il 6t normale no il 6t serie t lo so che da via all'evo a dato via anche ad un 7t serie t ma è difficile trovarlo però io l'ho trovato e sto preparando un blocco

Possibile che è meglio anche del 7t serie T???Mmmmmmmmm icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©