Alex-5 ha scritto:
Ever-open ha scritto:
è chiaro che 15000 km fatti in pista diventano 50-60 mila
è chiaro a chi? a te?
anche per i km in pista dipende da come si tratta la moto, se cambi olio ogni 500km è una cosa, se lo cambi ogni 20.000km è un'altra, ma questo vale anche per l'utilizzo stradale, in più dipende da chi la guida, il 90% delle R1 in pista le sfruttano si e no al 30%
ho comprato una R1 solo pista, ora dopo 5 anni di pista e con più di 40.000km, con tutti i lavori fatti bene mi toccherà buttarla via con oltre 150cv alla ruota per una scivolata che ha provocato più danni del valore della moto, il motore me lo stanno già cercando in 2, e mia sorella ci è caduta sabato, non 3 mesi fa
sarebbe meglio togliersi questa mania che le moto da pista sono rottami, ogni moto può essere un rottame o meno, dipende da come la si tiene.
per l'R1 05, la mia è una 06, modello 05, ho su 20.000km di cui 10.000km fatti in pista, a parte una valvola difettosa va che è una meraviglia, controllata poco tempo fa compressione c***i e mazzi è tutto ok
si a me... ma a quanto pare anche a te
tu dici che dipende da chi la guida e dipende da come viene trattata la manutenzione, dipende da troppe cose secondo me
siamo obbiettivi, una moto usarla solo in pista è più esposta a lavori di manutenzione e poche balle.. talvolta si rompe pure, a meno che non si è miliardari e non si hanno problemi a farci la malora >!
io ho avuto il gsxr 1000 k6, comprato nuovo e venduto con 35,000km di 20,000 fatti in pista e ti posso assicurare che aveva perso ....
una moto se si decide di usarla solo ed esclusivamente in pista, bisogna avere tanti soldi e spettarsi di tutto.