IGianlucaI ha scritto:
Non fraintendetemi non è un titolo polemico, fra l'altro la zetina è fra le mie preferite se non la preferita.. però cerchiamo di essere obiettivi:
dopo 6 mesi, un anno di utilizzo 9 persone su 10 sentono l'esigenza di cambiare le sospensioni, davanti e dietro perchè diciamolo non sono all'altezza delle prestazioni della moto.
I freni perchè quelli originali non sono un granchè.
Il pignone o la corona per avere più brio.
per o stesso motivo dello scarico non prendi solo i terminali perchè vuoi guadagnare cv, quindi anche i collettori + centralina e filtro..
Alla fine spendi 2-3000 €, gli stessi che basterebero per prendere direttamente la 1000 che ha sospensioni migliori (per uso stradale si intende, poi se uno vuole andare in pista è un altro discorso), il motore con più brio, e fra l'altro non è nemmeno tanto più goffa rispetto alla settemmezzo anzi, pesano quasi uguale e l'agilità è simile..
visti questi aspetti, che senso ha prendere la settemmezzo?
beh mi sembra un pò esagerato, va bene per le sospensioni, ma per il resto sono solo capricci!!!
non è che bisogna cambiare tutte queste componenti per far decollare la moto. alla fine questa è sempre una naked con un ottimo motore se le persone vogliono una moto ss non possono pretendere che la zeta abbia queste prestazioni!!!
comunque la zetina non è per niente goffa ,anzi...
comunque se hai soldi e non sei alla prima esperianza prendi il mille!!!