Ciao a tutti!
Oggi mentre ero in giro con la mia zavorrina, passati una decina di minuti dalla partenza, ad un certo punto sento un rumore di ferraglia improvviso e nello specchietto vedo un lamierino che rotola sull'asfalto.
Ero in prossimità di un cantiere (o meglio quei cantieri perenni che aprono e stanno lì per vent'anni) per cui pensavo si trattasse di un qualche pezzo cascato mentre facevano i lavori.
Percorro ancora un bel pezzo e mi fermo dove dovevamo incontrare dei nostri amici. Controllo che il "lamierino" non mi abbia scalfito qualcosa (collettori, forcellone) e ad un certo punto mi accorgo che qualcosa non va. "Cavolo cosa sono questi 2 brufoli sullo scarico?" L'ORRORE. Ecco cosa era il lamierino. Torno indietro, e mi ferma pure la polizia tanto per farmi agitare ancora di più.
Arrivo nel punto fatidico, comincio a fare su e giù per la carreggiata: niente. Già me lo immaginavo tutto pressato dalle auto e deformato quando ad un certo punto lo vedo oltre il guard rail.
INTATTO, solo un pò graffiato. Delle viti nemmeno l'ombra ovviamente!
Ora, domani chiamerò il concessionario e gli domanderò (visto che la moto l'ho presa a marzo) se è normale che cada a pezzi e se ad ogni uscita mi devo mettere a stringere TUTTE le viti e i bulloni possibili.
Casomai facessero storie che "non si può bla bla bla" qualcuno potrebbe postarmi delle foto ravvicinate in modo da poter comprare dei bulloni quanto più simili? Per riverniciarlo ci penserà il mio carrozziere.
Lo sapevo che non dovevo uscire oggi....
PS: il nero sembra marrone perchè ho dovuto schiarirle a palla!
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati