Enrico_zip ha scritto:
da quello che sono riuscito a scoprire girando un po' su internet:
Engine
Liquid cooled, two stroke, single cylinder, power valve
Capacity
124
Bore x Stroke 56 x 50.5 mm
Compression Ratio 12.5;1
Induction
32mm Dell'Orto VHSA32ES
Ignition / Starting
CDI / electric
Max Power
30 hp @ 11200 rpm
Max Torque
1.9 kg-m @ 10800 rpm
Transmission / Drive
6 Speed / chain
Front Suspension
40mm Telescopic Upside-down forks
Rear Suspension
Vertical single shock
Front Brakes
Single 300mm disc 2 [piston caliper
Rear Brakes
Single 240mm disc 2 [piston caliper
Front Tyre
100/80 -16
Rear Tyre
130/70 -17
Dry-Weight / Wet-Weight
118 kg / 131 kg
Fuel Capacity
13 Litres
Consumption average
15.7 km/lit
Braking 60 - 0 / 100 - 0
12.6 m / 38.0 m
Top Speed
172.3 km/h
Quindi pare che come motore e ciclistica sia una buona moto
Per i ricambi penso proprio che i pezzi di ordinaria manutenzioni si trovino dappertutto, mentre per pezzi originali piu specifici penso che rivolgendoti al concessionario dovresti trovare tutto!
Conosco gente che ha vespe di 50 anni fa, e alla piaggio trovano ancora tutti i ricambi...
30 CV, 172 km/h ,carburatore 32 Dell'Orto... Questa non è una moto, è un prototipo! Sicuramente va fortissimo e agli alti spingerà come un aereo, ma bisogna girare con la tanica di benzina nello zaino