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il co bisogna farlo con il db killer o senza?
8503336
8503336 Inviato: 16 Set 2009 22:57
Oggetto: il co bisogna farlo con il db killer o senza?
 

salve possiedo un monster s4r 996 . questo pomeriggio gli ho montato un kit composto da termignoni 45° , decatalizzatore ,filtro aperto, e centralina perfomance!!!!
ho notato migliorie notevoli sul peso , mi sembra abbia perso qualcosa ai bassi, un casino spaventoso, e avverto un leggero scoppietio come molo il gas!!! lo scoppio ho gia letto sia normale a causa della eliminazione del kat, incoveniente a cui posso logicamente oviare eseguendo un co !!
arriviamo al dunque questo co lo devo fare con i db killer montati o senza?? cioe se magari lo faccio cn i db montati e poi voglio girare senza cosa succede? oppure mi conviene farlo senza db killer e magari montarli successivamente??? io vorrei usarli senza db ma fa troppo casino per passare innoservato, siccome nn vorrei andare tutti i momenti in officina s rifsre il co ,cosa mi consigliate? 1000 grazie per le vs risposte
 
8503510
8503510 Inviato: 17 Set 2009 0:13
Oggetto: Re: il co bisogna farlo con il db killer o senza?
 

matz77 ha scritto:
salve possiedo un monster s4r 996 . questo pomeriggio gli ho montato un kit composto da termignoni 45° , decatalizzatore ,filtro aperto, e centralina perfomance!!!!
ho notato migliorie notevoli sul peso , mi sembra abbia perso qualcosa ai bassi, un casino spaventoso, e avverto un leggero scoppietio come molo il gas!!! lo scoppio ho gia letto sia normale a causa della eliminazione del kat, incoveniente a cui posso logicamente oviare eseguendo un co !!
arriviamo al dunque questo co lo devo fare con i db killer montati o senza?? cioe se magari lo faccio cn i db montati e poi voglio girare senza cosa succede? oppure mi conviene farlo senza db killer e magari montarli successivamente??? io vorrei usarli senza db ma fa troppo casino per passare innoservato, siccome nn vorrei andare tutti i momenti in officina s rifsre il co ,cosa mi consigliate? 1000 grazie per le vs risposte


bè..abituati un po' ad aver perso qualcosa ai bassi regimi,(ho detto qualcosa è,se perde tanto c'è qualcosa che non và..)con il kit succede.con i co migliorerai sicuramente l'erogazione,ma ti consiglio di farlo con i dbk inseriti.. icon_rolleyes.gif come dici tu,senza fa un casino infernale e con i tempi che corrono io non avrei voglia di beccar una multa ogni volta che vengo fermato..anche perchè obiettivamente ha già un gran bel suono anche con i dbk. doppio_lamp_naked.gif
 
8505138
8505138 Inviato: 17 Set 2009 12:09
 

ogni volta che togli o metti i dbkiller dovresti rifare il co.
Ti consiglio quindi di trovare la soluzione a te più consona..
comunque io ho fatto realizzare dei dbk su misura. una via di mezzo tra quelli originali e senza.
Spero di esserti stato utile
 
8506294
8506294 Inviato: 17 Set 2009 14:29
 

Ciao seth, da chi te li sei fatti fare? io pure volevo dei db-killer modificati per i miei AJKO.

Senza db killler fanno troppo casino, con db killer (quelli che ho sono lunghissimi con foro di uscita minuscolo, anche se ha diversi buchi lungo il tubo ed è aperto alla fine) il sound è come gli originali (leggermente piu cupo).
 
8509493
8509493 Inviato: 17 Set 2009 21:46
 

grazie per le risposte, credo che montero i db killer e faro il co con quelli .....
a proposito questa mattina ho chiamato in ducati per prenotarmi per il co ( quasi un mese di attesa....)
e mi hanno chiesto di portarli anche la centralina originale, perche quella perfomance (che ho comprato usata) magari avrebbe dato problemi....!??
scusate ma io ci giro tranquillo , non mi da nessun problema, nessuna spia.....non mi vorrano mica fare il co con la centralina oiginale???? perche credo che cosi nn servi a nulla....
ma se la centralina non e' stata decodificata , la moto manco mi dovrebbe accendere.....boh ...
aiuto grazie ancora per vs risposte
 
8514878
8514878 Inviato: 18 Set 2009 20:19
 

matz77 ha scritto:
ma se la centralina non e' stata decodificata , la moto manco mi dovrebbe accendere.....


La questione è diversa, se la centralina non è codificata la moto si può accendere anche con una normalissima copia della tua chiave che non abbia all'interno il chip con il codice immobilizer.
E' soltanto un discorso di sicurezza anti-furto
Resta comunque strano il fatto che ti abbiano detto di portare la centralina originale dato che hai montato una ducati performance icon_rolleyes.gif

Saluti
Lorenzo
 
8519161
8519161 Inviato: 19 Set 2009 19:18
 

QUESTO è IL link della ditta che fa i db su misura:

Link a pagina di Cgi.ebay.it

Basta fornire per email, dopo l'acquisto, le misure esatte con decimi di millimetro della bocca dello scarico e la distanza del buco di fissaggio del db killer originale.
Lamps
 
8520031
8520031 Inviato: 20 Set 2009 0:07
 

X seth:

Grazie della dritta!

E visto che li hai provati, quali hai preso? (pista, strada o la via di mezzo strada/pista)?
Il sound rispetto all'originale come è? Io ero tentato per i pista (li descrive più performanti e sound migliore..chissà).
 
8891115
8891115 Inviato: 22 Nov 2009 18:07
 

Riprendo il topic.

Qualcuno conosce i Db-killer di svalvolati moto o mi consiglia una coppia buona su ebay?
Nel caso specifico di svalvolati (davvero costosi però): sapete se conviene prendere i pista o strada/pista?

Mi sono perso uno dei miei Db per la strada.. icon_redface.gif

Ciao!
 
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