TIGER69 ha scritto:
Tralasciando il bravo ragazzo e il fatto che tu sia laureato, (spero che non sei tra quelli che prima ancora di dirti il nome sfoggiano la loro laurea inutilmemte, specie magari con chi non ha avuto la fortuna di poter studiare...quindi ti prego...)il portarga afetr si presenta smilzo e in alluminio solitamente e anche se le f.d.o. non sono magari dei laureati, sanno bene che è un pezzo after visto che gli originali sono scafandri di plastica oltretutto fissi!...quindi il codice già ti dice che non devi apportare modifiche di alcun genere specie di carattere strutturale!
Inoltre se appunto già lo cambi e ne metti uno regolabile pur ad inclinazione a norma di legge si sentono presi per il culo specie se uno si vezzeggia del fatto chche ha fatto tutto a norma, ma il problema sta nel cartarinfrangente che spessose non sempre è esente dall'essere montato e anche se non ti stanno ad indottrinarti sul perchè ti vogliono multare...evita storie e orecchie basse perchè se vogliono trovano sempre qualcosa...infatti il cartarinfrangente è obbligatorio!
Comunque ringrazia la tua fortuna e non la tua laurea se ti sei risparmiato soldi, verbale e magario dei punti!
a gentile richiesta ho eliminato il fatto che sono laureato, limitiamoci a parlare dall'argomento in questione e non di argomenti non inerenti al topic. grazie
in primis il catadriotto e luce targa erano installati regolarmente...
COME FAI A STABILIRE SE UN PORTATARGA è AFTERMARKET OPPURE NO? non hai alcun codice di omologazione per dimostrarlo...