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marmitta shot, nardò o pws
8491743
8491743 Inviato: 15 Set 2009 12:18
Oggetto: marmitta shot, nardò o pws
 

salve a tt. io ho 1 benelli 491 racing con:
70 top trophy
21 dell'orto con filtro aria red sponge malossi
multivar 2000 malossi
frizione fly malossi
campana malossi
ingranaggi primari malossi

io ci vorrei mettere o una nardò o una shot o una pws....qual'è la mijore x allungo??
 
8491765
8491765 Inviato: 15 Set 2009 12:21
 

pws e togli i rapporti
 
8491779
8491779 Inviato: 15 Set 2009 12:24
 
 
8491799
8491799 Inviato: 15 Set 2009 12:26
 

quoto metti la power sound quando la metti ritara e ingrassa di 1-2 punti la carburazione che è un pochino piu aperta della shot e della nardò(che sono uguali) leva i rapporti che su questa ela non servono a piu di tanto

Ultima modifica di jonny15 il 15 Set 2009 12:40, modificato 1 volta in totale
 
8491892
8491892 Inviato: 15 Set 2009 12:40
 

tieni i rapporti e monta una pws! vedrai che allungo pauroso!


Ma la smettete di dire che i rapporti non servono a niente? Parlate solo per sentito dire cribbio! provate e vedete se l'allungo e la coppia migliorano o no.. icon_wink.gif
 
8493115
8493115 Inviato: 15 Set 2009 15:26
 

RaBBozZr ha scritto:
tieni i rapporti e monta una pws! vedrai che allungo pauroso!


Ma la smettete di dire che i rapporti non servono a niente? Parlate solo per sentito dire cribbio! provate e vedete se l'allungo e la coppia migliorano o no.. icon_wink.gif

a me personalmente un po' di tempo fa ho provato un malossi base lavorato con tutta la ela completa con e senza rapporti, ok ottimo allungo ma ripresa pari a zero!!! (questa è una mia esperienza personale)

0510_saluto.gif
 
8493197
8493197 Inviato: 15 Set 2009 15:36
 

RaBBozZr ha scritto:
tieni i rapporti e monta una pws! vedrai che allungo pauroso!


Ma la smettete di dire che i rapporti non servono a niente? Parlate solo per sentito dire cribbio! provate e vedete se l'allungo e la coppia migliorano o no.. icon_wink.gif
io ho pws rapporti e trophy provato senza rapporti mi andava fuori giri subito appena accelleravo fino ai 80 ma non saliva piu di tanto velocemente...dopo continuava a salire di velocità ma non in fuori giri......con i rapporti invece non mi va fuori giri quando accelero arrivo ai 40 sento che non va piu fuori giri e inizia a salire uniformemene di velocità fino agli 80/90 dopo sale ancora più lentamente fino ai 115 120 kmh sempre segnati dal contachilometri originale...
io li lascerei su i rapporti... icon_wink.gif
 
8493284
8493284 Inviato: 15 Set 2009 15:52
 

the_worm ha scritto:
io ho pws rapporti e trophy provato senza rapporti mi andava fuori giri subito appena accelleravo fino ai 80 ma non saliva piu di tanto velocemente...dopo continuava a salire di velocità ma non in fuori giri......con i rapporti invece non mi va fuori giri quando accelero arrivo ai 40 sento che non va piu fuori giri e inizia a salire uniformemene di velocità fino agli 80/90 dopo sale ancora più lentamente fino ai 115 120 kmh sempre segnati dal contachilometri originale...
io li lascerei su i rapporti... icon_wink.gif

ma a me sembra impossibile che con un base vada in fuori giri, magari eri tararto male icon_wink.gif , qui da me c'è gente con l'evolution e i rapporti originli e non va in fuorigiri, fidati icon_wink.gif
 
8493349
8493349 Inviato: 15 Set 2009 16:02
 

fabrell94 ha scritto:

ma a me sembra impossibile che con un base vada in fuori giri, magari eri tararto male icon_wink.gif , qui da me c'è gente con l'evolution e i rapporti originli e non va in fuorigiri, fidati icon_wink.gif
con la stessa taratura che ho adesso che va più che bene si sentiva la differenza sia ad orecchio che sula lancetta
 
8493382
8493382 Inviato: 15 Set 2009 16:06
 

the_worm ha scritto:
con la stessa taratura che ho adesso che va più che bene si sentiva la differenza sia ad orecchio che sula lancetta

ok, se lo dici tu, vuol dire che non era tarato molto bene, ma avevi i 13/44?? Quelli si forse che potrebbero andare visto che sono un po' più lunghi degli originali...
 
8493404
8493404 Inviato: 15 Set 2009 16:09
 

[quote="fabrell94"#8493382]
ok, se lo dici tu, vuol dire che non era tarato molto bene, ma avevi i 13/44?? Quelli si forse che potrebbero andare visto che sono un po' più lunghi degli originali...[/quote ] si 13/44...
 
8493682
8493682 Inviato: 15 Set 2009 16:42
 

[quote="the_worm"#8493404]
fabrell94 ha scritto:

ok, se lo dici tu, vuol dire che non era tarato molto bene, ma avevi i 13/44?? Quelli si forse che potrebbero andare visto che sono un po' più lunghi degli originali...[/quote ] si 13/44...

ok allora proverò anche io!!! icon_wink.gif
 
8493789
8493789 Inviato: 15 Set 2009 16:58
 

La pws è migliore per l'allungo 0509_up.gif
 
8493844
8493844 Inviato: 15 Set 2009 17:08
 

se vuoi più allungo io ti consiglio la pws...se metti i rapporti avrai meno accellerazione e secondo me non ne vale la pena visto che lo usi in città ti serve più accellerazione al posto che più allungo....almeno così la penso io icon_wink.gif
 
8494670
8494670 Inviato: 15 Set 2009 19:08
 

Krico ha scritto:
se vuoi più allungo io ti consiglio la pws...se metti i rapporti avrai meno accellerazione e secondo me non ne vale la pena visto che lo usi in città ti serve più accellerazione al posto che più allungo....almeno così la penso io icon_wink.gif

anch'io la penso così poi bo icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
8495157
8495157 Inviato: 15 Set 2009 19:56
 

Krico ha scritto:
se vuoi più allungo io ti consiglio la pws...se metti i rapporti avrai meno accellerazione e secondo me non ne vale la pena visto che lo usi in città ti serve più accellerazione al posto che più allungo....almeno così la penso io icon_wink.gif


con una perfetta taratura riesci ad avere ripresa e allungo anche con i rapporti..e anche la coppia migliora..
 
8495365
8495365 Inviato: 15 Set 2009 20:14
 

basta anche gardare la curva del silenziatore della powersound per capire che è da allungo icon_wink.gif e poi il rumore è fantastico eusa_boohoo.gif
 
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