MARCO1980 ha scritto:
Beh...fara'anche piu'caldo del tessuto,pero'ricordati che la pelle fa freddo col freddo e caldo col caldo,poi ,essendo traforata, peggio che andar di notte.
Per quanto riguarda Bering e Axo son convinto che tu ne abbia sentito parlare abbastanza bene,per quel che danno hanno prezzi discreti,pero' sappi che sono prodotti in asia con standard qualitativi asiatici(cioe'molto bassi).Poi un conto e'quando il marchio OBBLIGA una ditta produttrice esterna a tenere un certo livello di produzione, e un altro e' quando praticamente si limita a rivendere,"attaccandoci" sopra solo il proprio marchio,il prodotto.Se poi tu mi dici che della sicurezza non te ne importa nulla,allora acquistale,per carita'(lo dico senza ironia).
Per quanto riguarda la Spidi so che invece e' un azienda che produce prodotti di qualita',pero' mi lascia perplesso la pelle ovo-caprina
Sono d'accordo però dicevo che se le ditte hanno un nome e godono di buona fama DEVONO imporre un certo livello qualitativo ai produttori. Perchè comunque se, ripeto l'esempio, la nike permettesse che le proprie scarpe fossero cucite a c***o oppure si sfaldassero dopo due mesi andrebbe a gambe all'aria nonostante tutta la pubblicità che fa. Secondo me (anche se in piccolo) il discorso dovrebbe valere per marchi come Axo, Bering (che in Francia so andare molto) e compagnia cantante..