Leggi il Topic


husqvarna 2010?? é già uscita?? [Info modello 2010]
8831899
8831899 Inviato: 10 Nov 2009 22:14
 

robyrto ha scritto:
ragazzi il nuovo modello ha forche e ammo paioli??? dite che sono migliori delle vecchie?


bah quelle davanti di per se vanno bene per un uso in città
il problema è il mono
la differenza credo sia minima con i modelli precedenti


bah conoscendo l'husqvarna il modello 2010 avrà di diverso qualche plastica...neanche
ma chi ha detto che arriva il modello 2010?c'è il 2009 che è nuovo!!
 
8832024
8832024 Inviato: 10 Nov 2009 22:28
 

The_MotardEr ha scritto:


bah quelle davanti di per se vanno bene per un uso in città
il problema è il mono
la differenza credo sia minima con i modelli precedenti


bah conoscendo l'husqvarna il modello 2010 avrà di diverso qualche plastica...neanche
ma chi ha detto che arriva il modello 2010?c'è il 2009 che è nuovo!!

è tutto nuovo sia ammo che forche...secondo la casa andranno meglio.. icon_wink.gif magari hanno messo le paioli usd 46 come il vecchio tm eusa_drool.gif
 
8832212
8832212 Inviato: 10 Nov 2009 22:52
 

non penso che mettano le paioli comunque avrà le plastiche con le grafiche stampate che secondo me sono la cosa migliore e qualche rifinitura migliore
 
8832477
8832477 Inviato: 10 Nov 2009 23:34
 

e il blocco ovviamente resta sempre lo stesso xD
ma quando lo cambiano?!
 
8834371
8834371 Inviato: 11 Nov 2009 13:51
 

solrock666 ha scritto:
non penso che mettano le paioli comunque avrà le plastiche con le grafiche stampate che secondo me sono la cosa migliore e qualche rifinitura migliore

ssisi c'è scritto sul sito moto.it che hanno intervistato un husqvarnista icon_biggrin.gif
 
8834515
8834515 Inviato: 11 Nov 2009 14:14
 

guardate che husqvarna ha presentato i modelli 2010 a luglio eh.. icon_xd_2.gif
le differenze x la sms stanno solo ed esclusivamente nelle grafiche non più adesive ma "stampate" sulle plastiche..
purtroppo la ciclistica rimane un po' povera ma si sitema con un mono di derivazione husqy 610 o smr 450/510 oppure van bene anche gli showa delle crf..poi prendete da htm(che son disponibili e non carissimi) un disco da 320mm..
questo di base poi se avete soldi pinza 4 pistoncini(le brembo serie oro usate si trovano a poco), pompa 16x18 e forcella migliore..

x il motore..prima cosa collettore wr, espansione(e possibilmente un sile enduro o cross al posto del siluro originale)e getti x carburare..poi carburatore da 34 a 38mm e x il GT vedete un po' cosa fare..o prendete un gt del wr oppure direttamente il kit 14cc da htm tanto i prezzi son lì..x il pacco lamellare il v-force 3 da solo fa poco o niente ma abbinato a un carburatore come si deve rende bene...

Ultima modifica di rider22 il 11 Nov 2009 14:45, modificato 1 volta in totale
 
8834578
8834578 Inviato: 11 Nov 2009 14:24
 

rider22 ha scritto:
guardate che husqvarna ha presentato i modelli 2010 a luglio eh.. icon_xd_2.gif
le differenze x la sms stanno solo ed esclusivamente nelle grafiche non più adesive ma "stampate" sulle plastiche..
purtroppo la ciclistica rimane un po' povera ma si sitema con un mono di derivazione husqy 610 o smr 450/510 oppure van bene anche gli showa delle crf..poi prendete da htm(che son disponibili e non carissimi) un disco da 320mm..
questo di base poi se avete soldi pinza 4 pistoncini(le brembo serie oro usate si trovano a poco), pompa 16x18 e forcella migliore..

x il motore..prima cosa collettore wr, espansione(e possibilmente un sile enduro o cross al posto del siluro originale)e getti x carburare..poi carburatore da 34 a 38mm e x il GT vedete un po' cosa fare..o prendete un gt del wr oppure direttamente il kit 14cc da htm tanto i prezzi son lì..x il pacco lamellare il v-force 3 da solo fa poco o niente ma abbinato a un carburatore come si deve rende bene...


PS: a breve realizzerò una TOPIC-guida x l'elaborazione delle husqy qui sul tinga! 0509_campione.gif


rider nessuno ha chiesto come si elabora un husqy comunque ci sono imprecisoni come: il kit htm costa molto meno del cilindro del wr. guarda che l'husqy di serie ha un 28 e non un 34, e ti consiglio anche prima di fare una guida dare un occhiati agli infiniti topics che parlano di questo icon_rolleyes.gif
 
8834668
8834668 Inviato: 11 Nov 2009 14:40
 

sergiopesaro ha scritto:


rider nessuno ha chiesto come si elabora un husqy comunque ci sono imprecisoni come: il kit htm costa molto meno del cilindro del wr. guarda che l'husqy di serie ha un 28 e non un 34, e ti consiglio anche prima di fare una guida dare un occhiati agli infiniti topics che parlano di questo icon_rolleyes.gif


ma ce la fai?
io ho consigliato di mettere un carburatore dal 34 al 38 so bene che di serie ha il 28mm..
e poi su ultramotard c'è uno che vende i gt completi del wr a 390€ mentre il kit htm 450€...ma x favore non venirmi a rompere piuttosto mandami un MP e discutiamo..
comunque lo facevo x rendermi utile visto che c'è gente che ha le idee poco chiare
 
8834682
8834682 Inviato: 11 Nov 2009 14:42
 

rider22 ha scritto:
guardate che husqvarna ha presentato i modelli 2010 a luglio eh.. icon_xd_2.gif
le differenze x la sms stanno solo ed esclusivamente nelle grafiche non più adesive ma "stampate" sulle plastiche..
purtroppo la ciclistica rimane un po' povera ma si sitema con un mono di derivazione husqy 610 o smr 450/510 oppure van bene anche gli showa delle crf..poi prendete da htm(che son disponibili e non carissimi) un disco da 320mm..
questo di base poi se avete soldi pinza 4 pistoncini(le brembo serie oro usate si trovano a poco), pompa 16x18 e forcella migliore..

x il motore..prima cosa collettore wr, espansione(e possibilmente un sile enduro o cross al posto del siluro originale)e getti x carburare..poi carburatore da 34 a 38mm e x il GT vedete un po' cosa fare..o prendete un gt del wr oppure direttamente il kit 14cc da htm tanto i prezzi son lì..x il pacco lamellare il v-force 3 da solo fa poco o niente ma abbinato a un carburatore come si deve rende bene...


PS: a breve realizzerò una TOPIC-guida x l'elaborazione delle husqy qui sul tinga! 0509_campione.gif

a luglio i modelli enduro cross.. i modelli dual e motard adesso ci sono le prime news e comunque la ciclistica come forche e mono e tutta nuova
 
8834699
8834699 Inviato: 11 Nov 2009 14:45
 

robyrto ha scritto:

a luglio i modelli enduro cross.. i modelli dual e motard adesso ci sono le prime news e comunque la ciclistica come forche e mono e tutta nuova


x wr e cr sì, x la sms no..così diceva xoffroad e gli articoli che ho letto su internet
 
8835849
8835849 Inviato: 11 Nov 2009 17:53
 

ragazzi non alziamo i toni e scriviamo in italiano e non in stile sms
 
8837601
8837601 Inviato: 11 Nov 2009 21:42
 

Link a pagina di Moto.it
Per la parte sospensioni, è stata introdotta la nuova forcella PaioIi, appositamente sviluppata per esaltare le caratteristiche di questo modello, in coppia, naturalmente, con l’ammortizzatore posteriore.
La strumentazione è di tipo digitale, e funge da tachimetro, contachilometri totale e parziale e contagiri, oltre ad ospitare le spie di servizio (frecce, anabbaglianti, abbaglianti e intervalli di manutenzione programmata).
 
8837669
8837669 Inviato: 11 Nov 2009 21:50
 

rider22 ha scritto:


ma ce la fai?
io ho consigliato di mettere un carburatore dal 34 al 38 so bene che di serie ha il 28mm..
e poi su ultramotard c'è uno che vende i gt completi del wr a 390€ mentre il kit htm 450€...ma x favore non venirmi a rompere piuttosto mandami un MP e discutiamo..
comunque lo facevo x rendermi utile visto che c'è gente che ha le idee poco chiare



cos'è che dici il kit htm costa 450 euri? ma lo fanno in edizione limitata in oro per te? ma per favore non spariamo minchiate allora il kit testa + basetta costa sui 150 euro a dir tanto, mentre il cilindro del wr siè vero che su ultramotard lo vendono a poco ma comprato dall'azienda costa circa 600 euro. insomma fai te, se poi tu per kit hmt intendi l'aumento della cilindrata da 125 a 144 allora non ci siamo proprio:

non so quanto costa. comunque la ragione importante è che tu fai capire che il kit è superiore al cilindro ma non è assolutamente vero 0509_down.gif

per favore prima di dire cose poco corrette 0509_up.gif



Così non suona meglio?
Keko
 
8837690
8837690 Inviato: 11 Nov 2009 21:52
 

rider22 ha scritto:


ma ce la fai?
io ho consigliato di mettere un carburatore dal 34 al 38 so bene che di serie ha il 28mm..
e poi su ultramotard c'è uno che vende i gt completi del wr a 390€ mentre il kit htm 450€...ma x favore non venirmi a rompere piuttosto mandami un MP e discutiamo..
comunque lo facevo x rendermi utile visto che c'è gente che ha le idee poco chiare


scusa io non riesco a leggere nei tuoi pensieri per le dimensione del carburatore, guarda ti consiglio di ridimensionarti 0509_up.gif icon_rolleyes.gif
 
8837762
8837762 Inviato: 11 Nov 2009 22:00
 

testa+basetta viene 150 spedito ma io mi riferivo al 144..il prezzo è quello.
 
8837786
8837786 Inviato: 11 Nov 2009 22:02
 

sergiopesaro ha scritto:


scusa io non riesco a leggere nei tuoi pensieri per le dimensione del carburatore, guarda ti consiglio di ridimensionarti 0509_up.gif icon_rolleyes.gif


vale anche per il kit 144 icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8838525
8838525 Inviato: 11 Nov 2009 23:52
 

comunque il cambiamento di grafiche l'ho notato sul wr e sul cr
sul sms nnt e nemmeno sul wre -.-
 
8840591
8840591 Inviato: 12 Nov 2009 15:01
 

The_MotardEr ha scritto:
comunque il cambiamento di grafiche l'ho notato sul wr e sul cr
sul sms nnt e nemmeno sul wre -.-

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
8855520
8855520 Inviato: 15 Nov 2009 19:56
 
 
8855818
8855818 Inviato: 15 Nov 2009 20:39
 

rider22 ha scritto:
guardate che husqvarna ha presentato i modelli 2010 a luglio eh.. icon_xd_2.gif
le differenze x la sms stanno solo ed esclusivamente nelle grafiche non più adesive ma "stampate" sulle plastiche..
purtroppo la ciclistica rimane un po' povera ma si sitema con un mono di derivazione husqy 610 o smr 450/510 oppure van bene anche gli showa delle crf..poi prendete da htm(che son disponibili e non carissimi) un disco da 320mm..
questo di base poi se avete soldi pinza 4 pistoncini(le brembo serie oro usate si trovano a poco), pompa 16x18 e forcella migliore..

x il motore..prima cosa collettore wr, espansione(e possibilmente un sile enduro o cross al posto del siluro originale)e getti x carburare..poi carburatore da 34 a 38mm e x il GT vedete un po' cosa fare..o prendete un gt del wr oppure direttamente il kit 14cc da htm tanto i prezzi son lì..x il pacco lamellare il v-force 3 da solo fa poco o niente ma abbinato a un carburatore come si deve rende bene...
Cioè a questo punto cambio anche moto icon_confused.gif
 
8855829
8855829 Inviato: 15 Nov 2009 20:40
 

peccato per la colorazione nera era l'unica cosa buona. icon_sad.gif
 
8855878
8855878 Inviato: 15 Nov 2009 20:44
 

già è vero ora la fanno bianca...
mi piace poco...

la preferivo come prima...
non per dire ragazzi ma l'husqy + avanzano gli anni più mi piace meno... non so a voi

invece sono molto belle la te630 e la sm 630
e devo dire anche i cross e gli enduro tutto sommato sono molto belli quelli nuovi...
mi lascia appunto perplesso il motard...
 
8855895
8855895 Inviato: 15 Nov 2009 20:46
 

ma quindi la fanno bianca ????
era stupenda nera
 
8855932
8855932 Inviato: 15 Nov 2009 20:49
 

hammerfall94 ha scritto:
ma quindi la fanno bianca ????
era stupenda nera


la fanno bianca e rossa / bianca con lo stemma H nero...
bah...
 
8856112
8856112 Inviato: 15 Nov 2009 21:12
 

a me piace bianca...è molto race replica...
sembra la smrr 510
 
8856140
8856140 Inviato: 15 Nov 2009 21:16
 
 
8856176
8856176 Inviato: 15 Nov 2009 21:20
 

avete visto che belli i convogliatori del wre 2010?
 
8856260
8856260 Inviato: 15 Nov 2009 21:30
 

si molto belli!!!

si ok bianca sembra l'rr però stona molto quel bianco con le forcelle i convogliatori il telaio e i cerchioni...
invece di cambiare carene perchè non cambiano marmitta e motore?
 
8856266
8856266 Inviato: 15 Nov 2009 21:30
 

giacomo739 ha scritto:
Cioè a questo punto cambio anche moto icon_confused.gif

ma cosa vuol dire?
sai che soddisazione ti dà trasformare una sms in una racing?
è un po' come elaborare i 50cc con GT tipo tpr o patanegra che richiedono elaborazioni importanti..ci spendi ma rende e dà soddisfazioni..comunque le nuove husqy le ho viste all'eicma..davvero belle(anche se lo stand m'ha un po' deluso)
 
8856284
8856284 Inviato: 15 Nov 2009 21:33
 

però cavolo... quelle con le nuove carene sono uscite verso maggio e già le cambiano?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©