rider22 ha scritto:
guardate che husqvarna ha presentato i modelli 2010 a luglio eh..
le differenze x la sms stanno solo ed esclusivamente nelle grafiche non più adesive ma "stampate" sulle plastiche..
purtroppo la ciclistica rimane un po' povera ma si sitema con un mono di derivazione husqy 610 o smr 450/510 oppure van bene anche gli showa delle crf..poi prendete da htm(che son disponibili e non carissimi) un disco da 320mm..
questo di base poi se avete soldi pinza 4 pistoncini(le brembo serie oro usate si trovano a poco), pompa 16x18 e forcella migliore..
x il motore..prima cosa collettore wr, espansione(e possibilmente un sile enduro o cross al posto del siluro originale)e getti x carburare..
poi carburatore da 34 a 38mm e x il GT vedete un po' cosa fare..o prendete un gt del wr oppure direttamente il kit 14cc da htm tanto i prezzi son lì..x il pacco lamellare il v-force 3 da solo fa poco o niente ma abbinato a un carburatore come si deve rende bene...
PS: a breve realizzerò una TOPIC-guida x l'elaborazione delle husqy qui sul tinga!
rider nessuno ha chiesto come si elabora un husqy comunque ci sono imprecisoni come: il kit htm costa molto meno del cilindro del wr. guarda che l'husqy di serie ha un 28 e non un 34, e ti consiglio anche prima di fare una guida dare un occhiati agli infiniti topics che parlano di questo