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f10 scambio di blocco motore.. [quanto costa?conviene?]
8473024
8473024 Inviato: 12 Set 2009 4:06
Oggetto: f10 scambio di blocco motore.. [quanto costa?conviene?]
 



ciao ma quanto può costare passare un blocco motore da un f10 a un altro? perché forse meglio di cambiare albero motore, gt, oggettini vari, + manodopera, potrei prendere un f10 stessa età del mio ma funzionante a 300. (credo sia un affare 15000km) e mettere il suo blocco motore nel mio per avere stesso numero di telaio anke perchè il mio era revisionato da poco...
 
8473449
8473449 Inviato: 12 Set 2009 9:32
 

puoi farlo se nn vuoi elaborarlo faresti un affare tenendo conto che solo il cilindro originale costa120€ poi l'albero ecc.. più la mano d'opera.
se invece vuoi elaborarlo ecco la tua occasione.
 
8474004
8474004 Inviato: 12 Set 2009 11:18
 

lor94 ha scritto:
puoi farlo se nn vuoi elaborarlo faresti un affare tenendo conto che solo il cilindro originale costa120€ poi l'albero ecc.. più la mano d'opera.
se invece vuoi elaborarlo ecco la tua occasione.

dove lo compri il gt originale???? icon_eek.gif icon_eek.gif
un 50 costerà 30-40€ icon_rolleyes.gif
 
8474449
8474449 Inviato: 12 Set 2009 12:27
 

qll della piaggio marchiato piaggio costa 120€ non sto dicendo c*******e
 
8474565
8474565 Inviato: 12 Set 2009 12:43
 

lor94 ha scritto:
qll della piaggio marchiato piaggio costa 120€ non sto dicendo c*******e
120?Originale piaggio Se è tanto costa 60 euro anche meno sempre piaggio tra poco te li tirano dietro
 
8474592
8474592 Inviato: 12 Set 2009 12:47
 

a me hanno detto così poi avrete ragione voi nn lo metto in dubbio non ho voglia di discutere.
 
8475066
8475066 Inviato: 12 Set 2009 13:50
 

allora qui e cosi dr x f10 50 normale 70€ + albero sui 45€, cuscinetti e paraoli 15-20€ pasta rossa 15, manodopera 150 al minimo o +, è quello il problema.... e poi se lo faccio fare a uno qualsiasi dopo un po si fonderà quindi booo ma dico quanto costerà fare l'operazione di scambio, è semplice lo riesco a fare ankio ke nn lo ho mai fatto?
 
8478708
8478708 Inviato: 13 Set 2009 11:15
 

GiammixDJ ha scritto:
120?Originale piaggio Se è tanto costa 60 euro anche meno sempre piaggio tra poco te li tirano dietro


ehm...ragazzi, il phantom f10 è minarelli verticale.... comunque per cambiare il blocco ci vogliono dai 2 ai 3 minuti... icon_smile.gif
 
8479395
8479395 Inviato: 13 Set 2009 13:08
 

ZioDic ha scritto:
GiammixDJ ha scritto:
120?Originale piaggio Se è tanto costa 60 euro anche meno sempre piaggio tra poco te li tirano dietro


ehm...ragazzi, il phantom f10 è minarelli verticale.... comunque per cambiare il blocco ci vogliono dai 2 ai 3 minuti... icon_smile.gif


non sono così sicuro che sia verticale....... eusa_think.gif
 
8479453
8479453 Inviato: 13 Set 2009 13:15
 

ricordo che è un minarelli a aria...può essere che ho sbagliato ed è orizzontale..ma è sempre un minarelli
 
8479542
8479542 Inviato: 13 Set 2009 13:38
 

ZioDic ha scritto:
ricordo che è un minarelli a aria...può essere che ho sbagliato ed è orizzontale..ma è sempre un minarelli
f 10 è un minarelli ORIZZONTALE raffredato ad aria con braccio corto
 
8479575
8479575 Inviato: 13 Set 2009 13:45
 

già ma nessuno risponde alle mie domande?
 
8479625
8479625 Inviato: 13 Set 2009 13:55
 

gozzoteo92_ ha scritto:
f 10 è un minarelli ORIZZONTALE raffredato ad aria con braccio corto


quoto. il cilindro nuovo costa dai 35 ai 45 euro su quarto motoricambi..
 
8479757
8479757 Inviato: 13 Set 2009 14:28
 

per piaggio nuovo originale viene 121,80 euro da me
 
8479803
8479803 Inviato: 13 Set 2009 14:37
 

300 eutro sono troppi...io lo vendo a 160 un blocco completo minarelli orizzontale ad aria..
 
8479836
8479836 Inviato: 13 Set 2009 14:45
 

non cè bisogno di sapere i prezzi dei pezzi li so, quello che voglio sapere e se mi conviene aggiustarlo per i costi di manodopera + non so cosa possa farlo ingrippare ogni volta, o cambiare il blocco motore con un altro che ha meno chilometri sui 15000 il mio + d 20000, io intanto lo smontato e il cilindro e pistone sono "andati" ma il problema forse è anke un altro sconosciuto, o non ci va bene l'olio e grippa, o sbiellamento, che nn so come vederlo anke se o smontato il cilindro! insomma aiuto!
300 è x uno scooter completo f10.
 
8481758
8481758 Inviato: 13 Set 2009 20:47
 

vi spiego bene il cilindro e pistone in ke stato sono, il cilindro a un graffio interno notevole, il pistone a una metà colle fasce praticamente incollate e l'altra ancora molleggianti, escono insomma... secondo voi e storto l'albero, mettendo che ho provato la biella nn ha gioco in nessuna direzione solo minimamente a destra sinistra in orizzontale, ma credo ke quello sia normale no? nel manuale d'officina cè scritto che nn deve superare un certo tanto di millimetri ke credo nn superi, celo tutto smontato sotto un telone, ditemi cosa fare che non lo so, se gli compro un'altra dr e mi dura meno d un anno come l'ultima? aiutatemi!!!!!!
 
8482055
8482055 Inviato: 13 Set 2009 21:24
 

Giux_Tm ha scritto:
300 eutro sono troppi...io lo vendo a 160 un blocco completo minarelli orizzontale ad aria..
evero sono troppi vorrei cambiare il titolo del post come faccio? se un mod può metta: f10 problema sconosciuto Aiuto!!!!!!!!
 
8482513
8482513 Inviato: 13 Set 2009 22:44
 

devo aprire un altro tread?
 
8491657
8491657 Inviato: 15 Set 2009 11:59
 

allora ci sono novità ho messo un nuovo gt dr 50tino base cambiato frizione di avviamento, ma è senza ripresa lento, come mai cosa può essere? forse si è spostato qualcosa nella trasmissione? aiuto....
 
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