hanno ha scritto:
Ho letto: "Ma che benzina c'è in Italia ?" e ho pensato ad un'altra questione...
sarò OT ma...
Ripeto: In Italia, che razza di benzina c'è ?
Frequento l'estero da moltissimi anni, con molte moto e auto, mie, di familiari, di amici, etc. ed ho notato che, usando la benzina che trovo Austria, Germania, Svizzera, Slovenia (sono stato troppo poco in Francia per farmene un'idea) i consumi calano, a volte anche di moltissimo.
È anche vostra esperienza ?
*Fine OT*
si, a volte capita che un rifornimento (soprattutto i carburanti economici) mi facciano consumare di più.
ma incide molto di più il tipo di guida, o se mi ritrovo una corsia più larga o più stretta, quanto sono portato a cambiare, quanto sono portato a correre, quanto sono portato ad aprire.
la benzina può incidere sui consumi, ma dare alla colpa alla benzina se i nostri veicoli consumano di più è abbastanza sbagliato.
gabriele696 ha scritto:
maa se avesse messo diesel al posto della benzina?
shhhhhhhhhhhh, attento che ti sentono....
gabrielarditi ha scritto:
si,si ho visto...anche la frase "ela completa"...
Io ke sono anke io uno ke li piacciono le moto vekkie ho comprato un "si"... Cho messo pure un cambio scimano,semimanubri,cerki OZ e skariko acrapovic...così quando arrivo la mattina a scuola tutti si prendono paura e le squinzie mi sbavano dietro...
P.s.:m*****a come è duro scrivere così...
Senti bello, a memi non mi importa zero della tua vekkia motto. puoi anke haver mexo il turbo, ma il mio ciao adesso è una bomba anche con la v power stekka tutti e se non ci credi a me allora bello meglio che ci troviamo al parkeggio del parketto dove sai perchè a me le xsone ke parlano troppo a me non mi sono mai piacciute. kapito?
domani al parketto, alle 3