Torrich46 ha scritto:
beh invece lo apprezzo perchè ci vuole del coraggio a voler far adnare veramente forte una gpr
Io ritengo che l'rs per farla andare veloce devi sborsarci un sacco di soldi, la mito per un ripotenziamento normale non ci vuole molto ma a mio parere è bruttissima, la gpr quindi rimane il giusto compromesso tra prestazioni e bellezza, perchè la ripotenzi con 10 cent e volendo ti fai svuotare la marmitta o te la svuoti te che non ci vuole molto....
Fine OT!
Comunque poi ci dirai delle prestazioni con l'athena!!! Per il collettore bisogna aspettare qualcuno che ne sappia, perchè per farci la base di attacco sul carter ci vuole poco, prendi una piastra e la fori, il problema è la parte in gomma.....che deve essere anche il più corta e dritta possibile, mentre nel gpr hai l'attacco del mono che è troprio sopra al carburatore e dà molto fastidio......impresa non certo facile.....ma buona fortuna
secondo me invece di montare carburatori enormi per poi smadonnare sul collettore e tutto il resto, non è meglio lavorare sul pacco lamellare e sul filtro che fanno letteralemente schifo?