firstdance ha scritto:
HGH ha scritto:
Sei sicuro di questo?
Che io sappia i turing non hanno le stesse protezioni, prima tra tutte le slitte in metallo con perno fondo corsa che impediscono di piegare il piede oltre al limite che provocherebbe danni.
Non sono un esperto, ma mi è stato fatto notare dai negozianti.
Lamps!
Rispondo ad entrambi: gli stivali racing da 500 euro hanno tecnologie che il touring si sogna, sono fatti in modo che un touring non potrà mai essere.
Per questo motivo ho specificato fascia bassa, perché gli stivali racing sotto i 200 euro non hanno chiusure con fibbie, non hanno sistemi anti-torsione, non hanno un sacco di altra roba.
Per HGH: ho messo la nota "omologati" apposta: se sono omologati devono necessariamente avere certe protezioni. Questa slitta in metallo non so cosa sia, mi interessa: potrebbe essere una differenza notevole. Mi spieghi meglio? NOn ho ben capito dove sta e a cosa serve.
Grazie.
Io ho dei TCX racing con sistema TCS (cerca su internet che ti spiegano meglio) che ho pagato 170€ o poco più non ricordo.. e i touring non hanno le stesse protezioni, evidentemente sono omologati con altere normative per l' uso specificatamente meno estremo rispetto agli altri!