PaoloG ha scritto:
Premetto che non ho particolare predilizione per Dainese (rispetto ad altre Marche), ma stavolta sono io a dirlo: basta partire con 'sta storia ogni volta che viene citata questa Azienda! Va bene fare un po' di considerazioni di contorno, ma non si può ogni volta andare in OT con la storia "della roba per fichetti, degli specchietti per le allodole, della cinesata, ecc, ecc...".
Possono anche esserci argomentazioni condivisibili, ma vi sono gli spazi opportuni e soprattutto non devono essere fatte in ogni topic in cui si parla di questa Marca, perchè il più delle volte sono OT come in questo caso.
mamma mia come ti quoto... io mi sono un po' stufato... ogni dannata volta che chiedo info su prodotti dainese o dico di avere prodotti dainese mi sento dire le solite cose e mi sento considerato un motociclista delle balle perchè ho comprato dainese... proprio io che non guardo mai cosa indossano i pilotoni nelle gare... ad esempio mio padre ha sempre avuto dainese da più di 10 anni e ci si trova benissimo! e io pure quando ero passeggero e più piccolo! se uno si trova bene perchè cambiare?? ma come dici tu non andiamo OT...
fulk ha scritto:
Bene intanto grazie a tutti per i consigli, mi fa piacere servano anche a qualcun altro
Ricapitolando:
XPD XP7-R
sidi vortice
sidi vertigo
dainese torque
TCX Competizione S
TCX Competizione RS
qualcuno ha idea del prezzo di questi?
fulk ha scritto:
Per quanto riguarda il discorso pista-turismo giro sempre con la tuta divisibile e con il resto dell'abbigliamento prettamente da pista (casco, guanti..).
Devo dire che mi trovo benissimo anzi non riuscirei a farne a meno!
Quindi non è un discorso di moda o di apparenza ma semplicemente di maggiore livello di sicurezza.
anche io sono propenso ad abbigliamento tecnico e scomodo piuttosto che comodo ma poco efficace... guanti e giubbotto "da pista" li ho già... tornando a mio padre il suo giubbotto e più turistico... e devo dire che come sensazione mi pare molto meno efficace del giubbotto tecnico che mi sono poi comprato... quindi continuerò a comprare roba tecnica per completare l'abbigliamento!