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Problema zip 50 fast rider si spegne mentre vado!!
8459690
8459690 Inviato: 10 Set 2009 10:26
Oggetto: Problema zip 50 fast rider si spegne mentre vado!!
 

Innanzitutto un saluto e un grazie a tutti quelli ke mi daranno una mano... Poi vi spiego il mio problema circa 3 mesi fa mi era stato rubato lo scooter dopo 2 giorni tramite amici sono riuscito a ritrovarlo anke se un po' rovinato!!! avv il filtro a cono mi avv rotto solo quello all' apparenza!! Poi però dopo averlo portato a casa il giorno dopo mentre stavo andando a fare benzini sento un gran rumore come si spakka qualkosa ma me lo asptettavo già perchè sentivo grosse vibrazioni io i piedi!!! avv rotto i rapporti primari non so come fattostà che ho dovuto cambiare rapposrti frizione e campana tutto bruciato!!! Mi è tornato il motore ma già andava molto meno di prima non so il perchè so che i avv cambiato ancariatore non so se centra qualcosa!! comunque fattostà che adesso se tengo il gas aperto al massimo per un po ditempo tipo 5 chilometri sento che proprio il motore si inizia e fermare completamente poi si spegne e per mozz' oretta di solito non riparte piu!!! avv pensato di avere stretto invece no xk mi era già successo e so che la pedalina appena si ferma il motore rimane bloccata invece qui si indurisce solo!!! cosa può essere aiutatemi non so piu dove aggrapparmi!!! lo rivoglio come una volta!!! comunque ho su base carburatore 17,5 e il variatore multivar malossi tutto qui!!! ditemi come risolvere grz!!!
 
8459715
8459715 Inviato: 10 Set 2009 10:28
 

RISCRIVI IN ITALIANO. il linguaggio SMS è VIETATO dal regolamento!
 
8459724
8459724 Inviato: 10 Set 2009 10:29
 

marcus ha scritto:
riscrivi in italiano. il linguaggio sms è [b:8afbf53844]vietato[/b:8afbf53844] dal regolamento!


vero io non ho capito niente eusa_wall.gif
 
8459762
8459762 Inviato: 10 Set 2009 10:34
 

Innanzitutto un saluto e un grazie a tutti quelli che mi daranno una mano... Poi vi spiego il mio problema circa 3 mesi fa mi era stato rubato lo scooter dopo 2 giorni tramite amici sono riuscito a ritrovarlo anche se un po' rovinato!!! avevo il filtro a cono mi avevano rotto solo quello all' apparenza!! Poi però dopo averlo portato a casa il giorno dopo mentre stavo andando a fare benzina sento un gran rumore come si spacca qualcosa ma me lo asptettavo già perchè sentivo grosse vibrazioni sotto i piedi!!! avevo rotto i rapporti primari non so come fattostà che ho dovuto cambiare rapporti frizione e campana tutto bruciato!!! Mi è tornato il motore ma già andava molto meno di prima non so il perchè so che i aveva cambiato anche i rulli del variatore non so se centra qualcosa!! comunque fattostà che adesso se tengo il gas aperto al massimo per un po ditempo tipo 5 chilometri sento che proprio il motore si inizia e fermare completamente poi si spegne e per mozz' oretta di solito non riparte piu!!! avevo pensato di avere stretto invece no perchè mi era già successo e so che la pedalina appena si ferma il motore rimane bloccata invece qui si indurisce solo!!! cosa può essere aiutatemi non so piu dove aggrapparmi!!! lo rivoglio come una volta!!! comunque ho su base carburatore 17,5 e il variatore multivar malossi tutto qui!!! ditemi come risolvere grazie!!!
 
8459784
8459784 Inviato: 10 Set 2009 10:37
 

o una scaldata... o una mezza grippata..oppure il mio bws aveva lo stesso problema buca il carter era la frizione che scaldava troppo
 
8459833
8459833 Inviato: 10 Set 2009 10:43
 

PeterBws ha scritto:
o una scaldata... o una mezza grippata..oppure il mio bws aveva lo stesso problema buca il carter era la frizione che scaldava troppo

io posso capire una scaldata o una mezza grippata solo ke ogni volta ke mi muovo in motore??? non dovrebbe essere già morto a un pezzo???
 
8459838
8459838 Inviato: 10 Set 2009 10:43
 

se lo tiri al massimo per 5 minuti con la marmitta originale mi smebra ovvio che scaldi un bordello e probabilmente hai preso una scaldata ed hai rovinato il gt,percio ora va piano e devi farlo rettificare,per i rapporti primari e il resto della trasmissione non so,io una volta avevo montato variatore+cinghia dimenticando un rasamento da mezzo millimetro,e la cinghia scaldava tantissimo cosi anche la frizione...prova a controllare se è tutto montato bene icon_wink.gif ...l'olio motore è a posto?
 
8459879
8459879 Inviato: 10 Set 2009 10:50
 

Wheelie993cc ha scritto:
se lo tiri al massimo per 5 minuti con la marmitta originale mi smebra ovvio che scaldi un bordello e probabilmente hai preso una scaldata ed hai rovinato il gt,percio ora va piano e devi farlo rettificare,per i rapporti primari e il resto della trasmissione non so,io una volta avevo montato variatore+cinghia dimenticando un rasamento da mezzo millimetro,e la cinghia scaldava tantissimo cosi anche la frizione...prova a controllare se è tutto montato bene icon_wink.gif ...l'olio motore è a posto?

nel carter sembrerebbe tutto a posto ci ho già guardato e poi me lo aveva messo a posto il meccanico!comunque per l' olio cosa devo guardare dimmi tu non so
 
8460163
8460163 Inviato: 10 Set 2009 11:23
 

LIL_RIZ ha scritto:

nel carter sembrerebbe tutto a posto ci ho già guardato e poi me lo aveva messo a posto il meccanico!comunque per l' olio cosa devo guardare dimmi tu non so

io ho la moto,qundi non so come si toglie e si mette l'olio nello scooter,però se ti hanno tolto l'olio motore e non l'ha rimesso,rompi ancora tutti i rapporti primari...
 
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