cuzzo94 ha scritto:
L4ky ha scritto:
1 non ho il parziale
2 quest 'estate non c ero per 3 mesi e mio padre l ha portata a far controllare: pacco lamellare della top, il carburatore non lo sfruttava tutto, l'acceleratore non girava al massimo e molte altre cose...se prima facevo poco piu di 200Km con un pieno (10 litri), ora ne faccio piu di 300. Infatti sett scorsa sono andato a fare benzina e avevo 1600Km sul contakm e ho fatto 5,59 litri...quindi ne avevo ancora 5 dall ultima volta che l ho fatto... che era ai 1400 e qualcosa...
3 Il rubinetto si era rotto e perdeva infatti ho il carter con delle belle macchie di benzina...tra l altro lo sfiato dell olio non so dove ne quando ha perso olio sul carter quindi ho una specie di motore verde-giallognolo asd
4 E' difficile mettere un galleggiante? non esiste un sensorino con 2 fili che quando sei in riserva si accende un led? Non mi interessa che dica qnt benza ho...
cavolo 300 km?? hai il 12 di carburatore?
che sogno 300 km io ne faro si e no 80
comunque il galleggiante non ne vale la pena... anche perchè non puoi bucare il tapo per fare entrare i fili....... bisognerebbe costruirci qualcosa ma per me è inuile.. io prima di partire agito la moto e vedo dove arriva la benza
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una moto 50 originale fa senza problemi 300 km, diciamo di solito dai 250 ai 400 km almeno parlando di moto con serbatoio da 11-13 litri