xrr ha scritto:
Il motore a scoppi irregolari della R1 è scandaloso, 10CV in meno di quello della ZX10R, la R1 ha perso tutte le comparative con le altre 1000 e di parecchio...
Magari un motore a scoppi irregolari fatto bene puo' essere divertente, ma se fa balzare il prezzo della moto a 17000 euro allora preferisco il motore normale !!
Be su strada 10 cv in meno quando sei a 160 cv la ruota forse nn contano così tanto...come avere molta + coppia all'uscita di ogni curva...e uscire con il gas in mano con la moto di traverso x la coppia...
Be per le comparative delle riviste...ba..moto in mano a piloti professionisti...mi sembra tutto abbastanza pilotato..poi comunque noi giriamo in pista ad almeno 5-6 secondi dai loro tempi.
Credo conti di + la facilità di guida delle moto in questione che il vero limite tecnico...
Chi è che gira in pista con quelle moto originali..
...e comunque conta il manico e la ciclistica x divertirsi..nn 10 cv in +!!
Altra cosa..io la moto la uso 90% x strada..un missile terra aria sotto le gambe serve a poco..se spinge da 10.000 giri in su...per me la goduria son le curve...uscire da quest'ultime a fionda..è spettacolare!!
comunque i gusti son gusti..vediamo che succede all'Eicma!!