Sciacallo600cc ha scritto:
Infatti anche a me il fatto della gomma da 200 lascia un pochino perplesso...ma tu ti lamenti per il fatto della manegevolezza, o per il fatto che non fanno gomme sportive tipo Racetek o Diablo Sp?
Ho sentito di gente che ha montato una 190/50 o 190/55 al posteriore e sembra che abbia guadagnato molto in agilità...peccato non sia omologata....te cosa ne pensi?
adesso le 200 cominciano a farle un po' tutti (Michelin Pilot Sport, Bridgestone Battlax, Metzeler M3, anche le Diablo), ma le Dunlop Sportmax Qualifier di serie sono comunque delle ottime gomme che tengono bene e durano abbastanza. Credo che al cambio proverò le M3, ma già so che dureranno poco, tutta quella coppia ti mangia le gomme che è un piacere.
mettere una gomma che non è riportata sul libretto è sempre un azzardo, le assicurazioni in caso di incidente ci vanno a nozze , in ogni caso non credo che acquisti poi molto in maneggevolezza, ti ripeto che è quasi una bicicletta, molto più maneggevole del Bandit 1200 che avevo (tra l'altro la B-King ha un raggio di sterzo piccolissimo, fai inversione in un fazzoletto)