Leggi il Topic


iniezione sul 125 4 tempi
8440003
8440003 Inviato: 7 Set 2009 19:55
Oggetto: iniezione sul 125 4 tempi
 



da tempo mi domandavo un quesito...
prima di tutto chiedo ai mod che se ritengono inadatta la sezione sono liberissimi di spostare il topic...
detto questo...
perchè sul nuovo motore 125 4 tempi minarelli la yamaha è l'unica che ha l'iniezione?
io sto per prendere la WR125X solo per questo...perchè la ritengo nettamente superiore a qualsiasi altro 125 con questo motore in circolazione...vi rendete conto?si autocarbure con l'altitudine...è più preciso...consuma meno... icon_twisted.gif
 
8440067
8440067 Inviato: 7 Set 2009 20:01
 

consumi meno e non devi rimappare mai l iniettori apparte grosse modifiche al motore e allo scarico
 
8440384
8440384 Inviato: 7 Set 2009 20:34
 

a dire il vero i cross 450 ad iniezione qualsiasi modifica allo scarico la centralina si adegua..non so se pure per il 125 eusa_think.gif
 
8440400
8440400 Inviato: 7 Set 2009 20:36
 

drcrysto ha scritto:
a dire il vero i cross 450 ad iniezione qualsiasi modifica allo scarico la centralina si adegua..non so se pure per il 125 eusa_think.gif


dipende da che modifiche fai... fino a quando non calchi la mano può andare bene la configurazione iniziale... ma va bene, non dà il massimo!... se vai da un preparatore e fai fare una centralina apposita per la tua moto con le modifiche andrà meglio sicuramente!... 0509_up.gif
 
8441618
8441618 Inviato: 7 Set 2009 23:08
 

oppure ti compri una dynatek
 
8442920
8442920 Inviato: 8 Set 2009 9:18
 

Si è vero chesi carbura da sola, ma comunque in altitudine anche con la miglior mappa possibile 15 cavalli non li ha, qualcuno lo perde 0509_up.gif
 
8443580
8443580 Inviato: 8 Set 2009 10:28
 

io quando andai a passo lanciano col tingabruzzo a 2100 m d altezza un po le davo alle rs 125 che già erano un po scarburate ma quando siamo saliti gli è stato dato il colpo di grazia icon_lol.gif e la moto non ne ha risentito minimamente al massimo era migliorata ma non si sentiva piu di tanto 0509_up.gif doppio_lamp_naked.gif
 
8443590
8443590 Inviato: 8 Set 2009 10:29
 

drcrysto ha scritto:
a dire il vero i cross 450 ad iniezione qualsiasi modifica allo scarico la centralina si adegua..non so se pure per il 125 eusa_think.gif

si adeguano entro certi limiti 0509_up.gif
 
8443608
8443608 Inviato: 8 Set 2009 10:30
 

non so che rs erano ma non penso che le davi a una rs almeno che non si dep e carburata da schifo perchè il 2t risente di meno degli sbalzi termici o di quota rispetto ai 4t
 
8443696
8443696 Inviato: 8 Set 2009 10:38
 

no ti dico anche perchè le davo...erano curve da motard quelle dov eravamo,erano dei misti veloci quindi nei cambi di direzione ero piu veloce io,poi eravamo anche in salita e penso che il punto di forza di un motard sia la ripresa, naturalmente sui rettilinei me le suonavano e non poco 0509_si_picchiano.gif ma per tutto il resto gli stavo attaccato al mio amico davanti alla ruota posteriore ed abbiamo rischiato di toccarci per una distrazione eusa_wall.gif doppio_lamp_naked.gif
Ps:mi puoi spiegare perchè il 2t ne risente di meno degli sbalzi di tempertura?(non per qualcosa ma è una curiosità mia icon_asd.gif )
Ps2:se era dep anche carburata perfettissima gli sarei stato accanto senza problemi 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©