LEO_ROMANO82 ha scritto:
aiutoooo!!
una perdita imprecisata di benzina od olio o entrambi fuoriesce dalla parte terminale del collettore quando accendo la moto...?!?!
premetto ke è stata accesa x 3 minuti e nn reggeva il minimo.. cn l'aria tirata..all inizio sgassavo un po ma in maniera moderata x farla avviare,è stata ferma x tutto l'inverno.. da giugno lo presa 3-4 volte in tutto.. l'ultima volta l'ho presa il 12 agosto poi è rimasta in garage x circa 3 settimane il serbatoio è a meta ma nn puo essere diventato gia acqua.. nel giro di 2 minuti il motore si è spento da solo faticava a stare accesa ma l'aria era tirata tutta e nonostante cio la marmitta singhiozzava.
si vede ke nn va proprio ma cosa puo essere di preciso ke si è guastato??cosa devo fare??e quanto mi potrebbe costare questo inconveniente?? un amico mi ha deto ke forse ho bruciato la guarnizione.. e essendo scarburata trasudava olio..presumo si riferisse alla guarnizione del collettore!?!?sempre se esiste la guarnizione del collettore..??
a fatto una bella chiazza sul pavimento ke dite posso guidarla fino dal meccanico in queste condizioni a cosa vado in contro??
come fanno a stare dei depositi oleosi nel collettore??in teoria nn dovrebbero passare solamente i gas di scarico della combustione che vanno verso la marmitta??
approposito stiamo parlando di una hornet del 2005 con solamente 10.000 km percorsi..senza fare tagliandi.. avrei dovuto farlo a giugno pasato l'inverno nel box ma x problemi economici,di assicurazione , di lavoro ecc nn ho potuto farlo.. ora ci avviamo nuovamente nel inverno e io nn la uso come faccio la faccio aggiustare e gli faccio anche il tagliando cn l'olio o x quest'ultimo mi conviene aspettare diretamente l'anno nuovo evitando di falo invecchiare in garage??
Non è cosentito dal regolmento scrivere messaggi in stile SMS.
Grazie per a collaborazione.