Non c'arriva a toccare in terra...altrimenti sai quante volte me l'avrebbe rubata?!?!?
comunque sia il Monsterino forse il prox anno si vende, mi sa che la butto verso una Er-6, Gladius o simili.
La Street è troppo...
Io potrei passare davvero alla Tuono V4. Ora come ora è l'unica moto che m'ispira in sostituzione della mia Speed; ma la devo toccare e vedere...
Se non c'è il colpo di fulmine che ho avuto con la Speed, non ci sono prestazioni che tengano...
Sevenday
Minimoto Champ
Ranking: 1964
8550730
8550730
Inviato: 24 Set 2009 17:21
se le foto di misano sono vere, mi innamoro
a parte lo scarico, che a me piace piu minimale.
cavolo peccato che non mene farei nulla di una moto cosi, vado troppo tranquillo, e per dissetare una mandria come quella senza goderne...
la prossima sara o tnt 899 o street, solo che leggo sul forum ktm che dicono che la street non frena.. la provero un po bene a breve...
Azraeel
Sbk
Ranking: 843
8550766
8550766
Inviato: 24 Set 2009 17:27
Mah, che la Street non freni la ritengo una boiata. Anche la N frena. Se le paragoni alle KTM monocilindriche è chiaro che frenano diverse...
L'unica moto che ho provato e non mi sembrava frenasse era una Buell con il perimetrale (ma roba di annetti fa).
Il resto frenano tutte, chiaro che andano al limite si sente la differenza tra una Brembo monoblocco ed una Nissin standard; ma su strada chi lo dice o è un fenomeno (e ti posso garantire che di chiacchiere ne sento tante; ma dopo 3 curve non li vedi più negli specchietti) o fa discorsi da bar...
Sevenday
Minimoto Champ
Ranking: 1964
8550837
8550837
Inviato: 24 Set 2009 17:41
io di norma sono sempre iper daccordo, pero il tizio aveva una 650 SM, poi ha preso una street, e dopo poco è tornato su una K, la 690 SMR, proprio perché, pur riconoscendo che il motore è straordinario, la moto per lui non frenava.
Azraeel
Sbk
Ranking: 843
8550875
8550875
Inviato: 24 Set 2009 17:48
Gurdacaso un monocilindrico..e per di più più leggero.
Se montava su qualsiasi altra moto avrebbe detto la stessa cosa...
Sevenday
Minimoto Champ
Ranking: 1964
8552734
8552734
Inviato: 24 Set 2009 21:48
scusa, lui veniva dal 950 SM, ed è poi passato alla 690 per la maggiore sfruttabilita su strada.
pero la 950 son comunque 200 kilozzi di moto, e pare uno che sa andare, cosi dicono sul forum
Azraeel
Sbk
Ranking: 843
8552816
8552816
Inviato: 24 Set 2009 21:57
ANGEL_78 ha scritto:
La moto la uso per giri collinari e di montagna, pochissima città..diciamo che cerco un mezzo divertente e agile, ma allo stesso tempo che non sia super impegnativo nella guida, nel senso che debba stare attento ogni istante a come doso l'acceleratore, non sò se mi spiego... calcolando che di media faccio dai 200 ai 300 km nelle uscite medie..
Monster 1100?
_-Luk-_
MotoGp
Ranking: 1153
8553247
8553247
Inviato: 24 Set 2009 22:58
gianlucaate sta prendendo la fissa per il 1100 eh?
IGabeI
Sbk
Ranking: 803
8553372
8553372
Inviato: 24 Set 2009 23:25
Azraeel ha scritto:
scusa, lui veniva dal 950 SM, ed è poi passato alla 690 per la maggiore sfruttabilita su strada.
pero la 950 son comunque 200 kilozzi di moto, e pare uno che sa andare, cosi dicono sul forum
Non metto in dubbio le qualità delle persone; ma dicendo così afferma anhche che tutte le Jap non frenano...l'impianti sono i soliti. Infatti monta Nissin come Kawa e tante altre... Dalla N alla R cambia l'attacco; ma su strada le moto con attacco assiale non è che non frenano... Sembra che qui se non c'è attacco radiale oggi le moto non frenano più...
Se non c'è pompa radiale idem...
Magari cambierà la modulabilità, la pressione sulla leva; ma affermare che una moto non frena è grossa...mica son Custom che hanno un freno a disco su ruotina e pesano 300kg...
Io ho avuto anche un custom, quella è roba che non frena...
Sevenday
Minimoto Champ
Ranking: 1964
8553583
8553583
Inviato: 25 Set 2009 0:14
IGabeI ha scritto:
gianlucaate sta prendendo la fissa per il 1100 eh?
e già
guarda che bello:
immagini visibili ai soli utenti registrati
_-Luk-_
MotoGp
Ranking: 1153
8553626
8553626
Inviato: 25 Set 2009 0:24
quanto costa però..però m'ispirano anche la speed e tuono..mala z da quanto ce l'hai?
IGabeI
Sbk
Ranking: 803
8554317
8554317
Inviato: 25 Set 2009 9:01
non ce l'ho sono in fase di valutazione prima dell'acquisto.. ormai aspetto l'anno nuovo con la bella stagione, così vedo anche la nuova z1000.. (siamo off)
comunque alla fine spenderne 10.000 per la z1000 o 11.000 per questo non è che ti cambia la vita eh..la rata ti può cambiare di 5 euro..
_-Luk-_
MotoGp
Ranking: 1153
8554874
8554874
Inviato: 25 Set 2009 10:21
La Z1000 dovrebbe uscire rivisitata, per quanto riguarda i prezzi non ci sono 1000 euro di differenza (la Jap si trova a meno).
Io comunque continuo a preferire il vecchio Monster.
La Tuono che piaccia o no, almeno ha la sua personalità, non ha copiato nessuno ed è studiata per l'efficienza sia areodinamica che su strada. Altre invece hanno seguito il filone "manga" che si è diffuso ultimamente...
Le pedane unite del nuovo Monster non mi piacciono, preferisco quelle pilota/passeggero separate, la strumentazione completamente digitale (l'ho detto 1000 volte) con il motore ad aria, è come mettere la nutella sugli spaghetti...
comunque per chi non l'ha fatto, vi invito a provare la Speed, perchè il 3 cilindri su strada è molto divertente e non devi aspettare nulla...
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi