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Da TUONO 1000 a naked 1000 giapponesi
8548366
8548366 Inviato: 24 Set 2009 13:03
 



Non c'arriva a toccare in terra...altrimenti sai quante volte me l'avrebbe rubata?!?!? icon_rolleyes.gif icon_lol.gif

comunque sia il Monsterino forse il prox anno si vende, mi sa che la butto verso una Er-6, Gladius o simili.
La Street è troppo...
Io potrei passare davvero alla Tuono V4. Ora come ora è l'unica moto che m'ispira in sostituzione della mia Speed; ma la devo toccare e vedere... icon_cool.gif

Se non c'è il colpo di fulmine che ho avuto con la Speed, non ci sono prestazioni che tengano... icon_wink.gif
 
8550730
8550730 Inviato: 24 Set 2009 17:21
 

se le foto di misano sono vere, mi innamoro icon_asd.gif
a parte lo scarico, che a me piace piu minimale.
cavolo peccato che non mene farei nulla di una moto cosi, vado troppo tranquillo, e per dissetare una mandria come quella senza goderne... icon_rolleyes.gif

la prossima sara o tnt 899 o street, solo che leggo sul forum ktm che dicono che la street non frena.. la provero un po bene a breve...
 
8550766
8550766 Inviato: 24 Set 2009 17:27
 

Mah, che la Street non freni la ritengo una boiata. Anche la N frena. Se le paragoni alle KTM monocilindriche è chiaro che frenano diverse...
L'unica moto che ho provato e non mi sembrava frenasse era una Buell con il perimetrale (ma roba di annetti fa).
Il resto frenano tutte, chiaro che andano al limite si sente la differenza tra una Brembo monoblocco ed una Nissin standard; ma su strada chi lo dice o è un fenomeno (e ti posso garantire che di chiacchiere ne sento tante; ma dopo 3 curve non li vedi più negli specchietti) o fa discorsi da bar... icon_rolleyes.gif
 
8550837
8550837 Inviato: 24 Set 2009 17:41
 

io di norma sono sempre iper daccordo, pero il tizio aveva una 650 SM, poi ha preso una street, e dopo poco è tornato su una K, la 690 SMR, proprio perché, pur riconoscendo che il motore è straordinario, la moto per lui non frenava.
 
8550875
8550875 Inviato: 24 Set 2009 17:48
 

Gurdacaso un monocilindrico..e per di più più leggero.
Se montava su qualsiasi altra moto avrebbe detto la stessa cosa... icon_rolleyes.gif
 
8552734
8552734 Inviato: 24 Set 2009 21:48
 

scusa, lui veniva dal 950 SM, ed è poi passato alla 690 per la maggiore sfruttabilita su strada.
pero la 950 son comunque 200 kilozzi di moto, e pare uno che sa andare, cosi dicono sul forum icon_smile.gif
 
8552816
8552816 Inviato: 24 Set 2009 21:57
 

ANGEL_78 ha scritto:

La moto la uso per giri collinari e di montagna, pochissima città..diciamo che cerco un mezzo divertente e agile, ma allo stesso tempo che non sia super impegnativo nella guida, nel senso che debba stare attento ogni istante a come doso l'acceleratore, non sò se mi spiego... calcolando che di media faccio dai 200 ai 300 km nelle uscite medie..



Monster 1100?
 
8553247
8553247 Inviato: 24 Set 2009 22:58
 

gianlucaate sta prendendo la fissa per il 1100 eh? icon_mrgreen.gif
 
8553372
8553372 Inviato: 24 Set 2009 23:25
 

Azraeel ha scritto:
scusa, lui veniva dal 950 SM, ed è poi passato alla 690 per la maggiore sfruttabilita su strada.
pero la 950 son comunque 200 kilozzi di moto, e pare uno che sa andare, cosi dicono sul forum icon_smile.gif


Non metto in dubbio le qualità delle persone; ma dicendo così afferma anhche che tutte le Jap non frenano...l'impianti sono i soliti. Infatti monta Nissin come Kawa e tante altre... Dalla N alla R cambia l'attacco; ma su strada le moto con attacco assiale non è che non frenano... Sembra che qui se non c'è attacco radiale oggi le moto non frenano più... icon_rolleyes.gif
Se non c'è pompa radiale idem...

Magari cambierà la modulabilità, la pressione sulla leva; ma affermare che una moto non frena è grossa...mica son Custom che hanno un freno a disco su ruotina e pesano 300kg... icon_rolleyes.gif
Io ho avuto anche un custom, quella è roba che non frena... eusa_wall.gif
 
8553583
8553583 Inviato: 25 Set 2009 0:14
 

IGabeI ha scritto:
gianlucaate sta prendendo la fissa per il 1100 eh? icon_mrgreen.gif


e già icon_xd_2.gif

guarda che bello:

immagini visibili ai soli utenti registrati



eusa_wall.gif
 
8553626
8553626 Inviato: 25 Set 2009 0:24
 

quanto costa però..però m'ispirano anche la speed e tuono..mala z da quanto ce l'hai?
 
8554317
8554317 Inviato: 25 Set 2009 9:01
 

non ce l'ho icon_xd_2.gif sono in fase di valutazione prima dell'acquisto.. ormai aspetto l'anno nuovo con la bella stagione, così vedo anche la nuova z1000.. (siamo off)

comunque alla fine spenderne 10.000 per la z1000 o 11.000 per questo non è che ti cambia la vita eh..la rata ti può cambiare di 5 euro..
 
8554874
8554874 Inviato: 25 Set 2009 10:21
 

La Z1000 dovrebbe uscire rivisitata, per quanto riguarda i prezzi non ci sono 1000 euro di differenza (la Jap si trova a meno).

Io comunque continuo a preferire il vecchio Monster.
La Tuono che piaccia o no, almeno ha la sua personalità, non ha copiato nessuno ed è studiata per l'efficienza sia areodinamica che su strada. Altre invece hanno seguito il filone "manga" che si è diffuso ultimamente...

Le pedane unite del nuovo Monster non mi piacciono, preferisco quelle pilota/passeggero separate, la strumentazione completamente digitale (l'ho detto 1000 volte) con il motore ad aria, è come mettere la nutella sugli spaghetti... icon_rolleyes.gif

comunque per chi non l'ha fatto, vi invito a provare la Speed, perchè il 3 cilindri su strada è molto divertente e non devi aspettare nulla... icon_mrgreen.gif
 
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