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pacco lamellare aerox
8430965
8430965 Inviato: 6 Set 2009 14:37
Oggetto: pacco lamellare aerox
 

Mettere un pacco lamellare per minarelli su un aerox con un gt 50cc, arrow extreme e malossi multivar conviene ?
 
8430971
8430971 Inviato: 6 Set 2009 14:38
 

un pacco completo non serve metti solo le lamelle che spendi 15 euro corri meno rischi e migliora a tutti i regimi
 
8431014
8431014 Inviato: 6 Set 2009 14:47
 

GiammixDJ ha scritto:
un pacco completo non serve metti solo le lamelle che spendi 15 euro corri meno rischi e migliora a tutti i regimi


Mi potresti dire di più su queste lamelle ?
 
8431025
8431025 Inviato: 6 Set 2009 14:51
 

Si certo.Allora sul 50 si puo modificare il pacco lamellare originale ma dal 70 in su conviene un pacco lamellare diverso.Tu smonti il pacco lamellare e togli le lamelle originali in ferro e metti quelle in carbonio sicramente se dai il pacco ad un tuo amico che se ne intende o al meccanico lui sa sicuramente farlo
 
8431044
8431044 Inviato: 6 Set 2009 14:56
 

Quindi devo trovare delle lamelle identiche alle originali ma in carbonio, ad esempio queste:
Link a pagina di Biollamotors.it ?

E mi potresti dire da ferro a carbonio come ottengono l' aumento di prestazione ?

grazie xD
 
8431711
8431711 Inviato: 6 Set 2009 18:16
 

Sposto!
 
8433392
8433392 Inviato: 7 Set 2009 0:59
 

no! è solo uno spreco di soldi...
secondo me se inizi a intrugliare con anche solo le lamelle è solamente uno spreco di soldi!
una valvola lamellare inizia a farsi utile su un elaborazione intermedia dove la portata di benzina aumenta e c'è bisogno di una valvola più grande...su un 50 credo che avresti solo più problemi nella carburazione
 
8434109
8434109 Inviato: 7 Set 2009 8:59
 

non mi trovo d'accordo... una valvola lamellare coi contro c***i è utile per qualsiasti tipo di motore...
sopratutto sui minarelli...
 
8435903
8435903 Inviato: 7 Set 2009 12:24
 

sul 50 si possono otterene dei discreti incrementi a tutti i regimi ( ma sarai tu con la scelta delle lamelle a decidere in quali) togliendo il traversino del pacco lamellare che limita l'apertura delle lamelle e mettendo dlle controlamelle, che sonodietro la quale e posta
 
8436458
8436458 Inviato: 7 Set 2009 13:18
 

sabbo ha scritto:
non mi trovo d'accordo... una valvola lamellare coi contro c***i è utile per qualsiasti tipo di motore...
sopratutto sui minarelli...

si sò che su un minarelli è utile ma non con arrow e multivar...
gia parlando di carburatore più grandi se ne può pure pensare
 
8436509
8436509 Inviato: 7 Set 2009 13:23
 

invece e sempre utile.. anche se poco... io dovrei montare la pro r sul gt originale con 17.5,overdrive e quindi le lamelle da 0.25 in carbonio senza stopper e con controlamelle per migliorare l'erogazione negli apri-chiudi e in ripresa, punto debole della pro replica sul gt originale
poi se ark_tony_91 la tara bene senza vuoti e col 12 di carburo e davvero bravo ma comunque inuti no, assolutamente
 
8436755
8436755 Inviato: 7 Set 2009 13:48
 

bobus ha scritto:
invece e sempre utile.. anche se poco... io dovrei montare la pro r sul gt originale con 17.5,overdrive e quindi le lamelle da 0.25 in carbonio senza stopper e con controlamelle per migliorare l'erogazione negli apri-chiudi e in ripresa, punto debole della pro replica sul gt originale
poi se ark_tony_91 la tara bene senza vuoti e col 12 di carburo e davvero bravo ma comunque inuti no, assolutamente

si ma secondo me con quei 30 40 euro con i quali deve prenderci il pacco potrebbe benissimo prenderci un 17.5...mah
 
8436769
8436769 Inviato: 7 Set 2009 13:49
 

ma infatti mica spendo 30-40€... cambio solo le lamelle mica in pacco intero.. epoi lo zip ha gia il 17.5 di serie
 
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