Virgo ha scritto:
usandola prevalentemente in città, hai fatto la scelta giusta.
I ducati 4v, sono fatti comunque per essere usati, la mia ha 31.000 km quasi..dipende come la tieni, e quanto vuoi risparmiare, perchè ducati in se, costa parecchio piu' di una jappo.
Fossi stato in te, al posto della 696 avrei preso la street triple R, usata si trova a quei prezzi, ed è un altra moto.
Chiaramente tu sei stato abbastanza fortunato e hai trattato molto bene la moto. Ti giuro che però io non l'ho mai presa a calci (anche se a volte avrei voluto) Evidentemente il mio modello è nato sfigato, succede, in questo caso l'ho tenuta anche troppo, meglio adesso che al prossimo guasto (il mio meccanico però la pensa diversamente).
Però è un fatto statistico, i 4v hanno 2 valvole in più e sono rafreddati a liquido, sono più "complessi". Io ho riportato la mia esperienza e penso di aver chiuso con la categoria 4v, almeno finchè non avrò abbastanza soldi da permettermi una moto pronto pista, allora, se ci sarà, comprerò un'848 o una 1198. Ciò non toglie che continuerò a comprare sempre e solo Ducati finchè produrrà moto 2 cilindri.