beta92 ha scritto:
assolutamente no, ma di sicuro in città non ci ho messo più piede con quel mezzo, e ho imparato, anche grazie altri stimoli, che dopotutto guardare negli specchietti prima di sorpassare/svoltare, usare le frecce e montare stop visibili non costa poi molto e spesso può fare la differenza. e che montare scarichi da superbaccano deluxe (senza db killer) è da persone che poco pensano al fastidio che possono arrecare agli altri. la moto da trial continuo ad usarla in montagna "spoglia", cercando di rovinare il meno possibile l'ambiente e solo in luoghi poco frequentati, e in caso la forestale mi fermasse con conseguente multa non avrei nulla in contrario, saprei di essere in torto con la legge. non mi interessa cosa dice la legge, mi interessa cosa è più sicuro per me e per gli altri
tutto ciò detto da un diciottenne che si è reso conto che per quattro anni è andato in moto da cani, andando forte dove non si poteva (paesini di montagna in primis) e non curandosi assolutamente di ciò che gli accadeva intorno, badando solo al proprio divertimento.
Complimenti!!! A maggior ragione se tali riflessioni vengono da un 18enne Che poi questo vuol dire usare prima di tutto il buon senso, ancor prima del rispetto delle regole!
beta92 ha scritto:
scusate l'O.T., grazie alla moto stradale ho aperto gli occhi e capito che i primi a morire, per strada, sono gli IDIOTI.
Non è una legge matematica... e anche se lo fosse mi fa orrore pensare alla "selezione naturale", si certo se te la vai a cercare oggi.. te la cerchi domani.. prima o poi il tuo angelo custode o se preferiamo la fortuna finisce di assisterti e si rischia il peggio.. fino a lasciarci la Vita.. se pensiamo che certe cose possono capitare per prima agli IDIOTI, pensiamo male...
Messaggio #10504412