RHQ ha scritto:
Guarda, come costi ho mio cugino che fa cross e quindi un po' me ne ha parlato.
Guarda che è perchè mi piace, io le staccate mica le sò fare e immagina di quanto ti pieghi con un booster su strada che se tocchi terra o scivoli ti fai male. Per quanto riguarda le gare tra amici si parla di nemmeno 100 metri in strade poco trafficate, non miriamo a farci del male per arrivare primi... Per il booster c'ho già pensato: un mio amico passa da 50 a 125 e avevo in mente di prendere la sua aprilia RS 50 e montare tutti i pezzi da regolamento. Poi mi chiedevo i requisiti non tanto per entrare in un team, ma per sapere se sono fisicamente adatto a gareggiare. Di esperienza ne ho poca e sò che ci vuole tempo, però dopo gennaio se passo ad un 125 o porto quella rs a 80 cc voglio provare. Quindi la domanda è: 125 (anche usato, ma tenuto bene) o 50 cc elaborato? Io credo la prima, però si tratta della mia prima moto, non vorrei fare la scelta sbagliata.
Assolutamente 125 Perchè già da originale va di più del 50 elaborato, ma puoi immaginare come cambi l'affidabilità