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[Richiesta consigli per] uso e carburazione dopo rettifica
8404444
8404444 Inviato: 2 Set 2009 16:10
Oggetto: [Richiesta consigli per] uso e carburazione dopo rettifica
 

Salve a tutti, vi posto alcuni quesiti che mi girano per la testa:

- quando ho ritirato il cilindro era ruvido dentro, dopo la rettifica. mi han consigliato 1000km di rodaggio. è troppo o sono giusti?
- avevo la carburazione magra ma per ingrassare ho abbassato il seeger di una tacca sullo spillo e ora è quasi troppo grassa. la carburazione grassa durante il rodaggio va bene?
- se abbassando la tacca dello spillo passa da magro a grasso, per una carburazione giusta dove devo lavorare? getto massimo? e come?
- il motore ingrassa davvero tanto al minimo, fa delle fumate assurde. bisogna lavorare sul getto minimo? aumentare o diminuire?

grazie a tutti!
 
8404681
8404681 Inviato: 2 Set 2009 16:41
 

Ruvido quanto dopo la rettifica? sicuramente sarà più ruvido rispetto alla lappatura originale ma non sono mica cose che si evidenziano al tatto si parla di micron... Se è un lavoraccio la vedo dura che duri tanto...
 
8404815
8404815 Inviato: 2 Set 2009 16:59
 

Se premo tanto si sente, appena ma si sente... comunque mi han detto che è da rodare bene, visto che ora sicuramente fa più attrito...
per le altre cose..?
 
8407150
8407150 Inviato: 2 Set 2009 22:27
 

Nient'altro? .___.
 
8407219
8407219 Inviato: 2 Set 2009 22:38
 

1000km di rodaggio dopo rettifica sono decisamente troppi...Figurati che col gt nuovo appena uscito di scatola ne bastano 300...Ora ne bastano anche 150 e via icon_wink.gif
 
8407249
8407249 Inviato: 2 Set 2009 22:42
 

eh ma quando era nuovo era più liscio icon_sad.gif ora dovrà lisciarsi un po' visto che ci sono quei "micron"
 
8407719
8407719 Inviato: 3 Set 2009 0:10
 

macwood ha scritto:
eh ma quando era nuovo era più liscio icon_sad.gif ora dovrà lisciarsi un po' visto che ci sono quei "micron"

micron è un unità di misura che serve per identificare delle cose microscopiche neanche visibili ad occhio nudo e al posto tuo mi preoccuperebbe il fatto che si sente che è ruvido al tatto.
 
8411070
8411070 Inviato: 3 Set 2009 13:00
 

Si beh, non è che se lo sfioro si sente, se premo il dito e sfrego sulla canna del cilindro si sente qualcosa
 
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