Leggi il Topic


Indice del forumLe Aziende Rispondono

   

Pagina 12 di 24
Vai a pagina Precedente  123...111213...222324  Successivo
 
Bitubo Race Suspension - sospensioni
9895836
9895836 Inviato: 20 Mag 2010 14:38
Oggetto: Re: Bitubo WMT
 

Nevermore ha scritto:

Io vorrei montare le WMT cromate sulla mia Harley D. XL 1200 C del 2008 ma non so se la misura coincide.
Sul sito della Bitubo per il mio modello mi danno disponibili solo le WME e le WMB, mentre per il modello XL 1200 (senza C icon_asd.gif che sta per custom) dà disponibili anche le WMT.
Ho il dubbio che sia a causa della lunghezza dell'ammortizzatore.
Gli originali (penosi) della mia hanno un interasse di 300 mm circa, i Bitubo WMT ci sono della stessa lunghezza? Non vorrei cambiare assetto alla moto ma preferirei avere la vaschetta di compensazione separata.
Sepoffà??


qualche novità per il mio caso umano?

icon_asd.gif
 
9896202
9896202 Inviato: 20 Mag 2010 15:27
 

Ti chiedo di attendere un altro pò, abbiamo tutti i nostri tecnici impegnati,
è nostro interesse esserti di aiuto, porta pazienza, sicuramente inizio settimana prossima i nostri tecnici ti risponderanno icon_wink.gif
 
9900530
9900530 Inviato: 21 Mag 2010 10:05
Oggetto: World Supersport 2010 ‐ Kyalami
 

Team BE1 ParkinGO Triumph BE1 Racing

Chaz Davies agguanta il bis, salendo sul terzo gradino del podio sul tracciato di Kyalami, replicando il risultato ottenuto a Valencia e rafforzando il quarto posto in classifica mondiale. Il pilota anglosassone è stato autore di una gara da incorniciare. Partito in maniera efficace, ha battagliato prima con la Kawasaki ufficiale di Fujiwara, poi con la Honda ufficiale di Pirro, riuscendo ad allungare su entrambi e transitare sul traguardo in solitaria.
Positivo anche il risultato di squadra, completato da Lagrive sesto e Salom settimo. Entrambi hanno raccolto punti utili per la propria classifica iridata, dove il francese sale al nono posto, mentre lo spagnolo si conferma al quinto. Ritirato a causa di un guasto tecnico l’americano Di Salvo.
Chaz Davies | Triumph Daytona 675 | 3° classificato : " E’ stata una gara molto combattuta, dove se fossi riuscito a partire davanti avrei addirittura potuto lottare per il successo. Sono scattato bene all’ avvio e mi sono portato alle spalle di Fujiwara, che mi ha fatto faticare per poterlo superare. Una volta davanti, ho guadagnato su di lui oltre mezzo secondo, sono risalito su Pirro che ho passato, purtroppo però i primi due ormai avevano già un vantaggio troppo elevato, nonostante la moto fosse perfetta e girassi come loro, recuperare era impossibile".

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9900642
9900642 Inviato: 21 Mag 2010 10:26
 

...io gradirei una risposta.
ma mi sa è tardi,sto vendendo il mono.
avete perso un cliente!
grazie.
 
9900926
9900926 Inviato: 21 Mag 2010 11:13
 

Bitubo ha scritto:
Mi dispiace ma per Ducati Monster 1100S non abbiamo prodotti Bitubo disponibili in catalogo


Bitubo ha scritto:
Sono allo studio dei nostri Tecnici icon_wink.gif


si può avere una qualche previsione delle tempistiche di realizzazione e di messa in vendita?

il mono ohlins originale è l'unico neo di questa moto altrimenti fantastica. Un sacco di gente lo cambierà immediatamente credo...

ringrazio in anticipo icon_smile.gif
 
9901241
9901241 Inviato: 21 Mag 2010 12:24
 

Inoltro le vs richiesta alla Direzione Bitubo,
appena possibile Vi darò indicazioni più precise icon_wink.gif
 
9920519
9920519 Inviato: 25 Mag 2010 9:58
Oggetto: Re: Bitubo WMT
 

Nevermore ha scritto:
Bitubo ha scritto:
Bitubo WMT 01 - 02 - 03

immagini visibili ai soli utenti registrati




Io vorrei montare le WMT cromate sulla mia Harley D. XL 1200 C del 2008 ma non so se la misura coincide.
Sul sito della Bitubo per il mio modello mi danno disponibili solo le WME e le WMB, mentre per il modello XL 1200 (senza C icon_asd.gif che sta per custom) dà disponibili anche le WMT.
Ho il dubbio che sia a causa della lunghezza dell'ammortizzatore.
Gli originali (penosi) della mia hanno un interasse di 300 mm circa, i Bitubo WMT ci sono della stessa lunghezza? Non vorrei cambiare assetto alla moto ma preferirei avere la vaschetta di compensazione separata.
Sepoffà??


Ciao Nevermore,
per il modello con la vaschetta separata non abbiamo la certezza che possa montare perchè non è mai stato provato sul mezzo, in sede, tuttavia posso dirti che il modello HD003WME03 o HD003WMB03 possono essere applicati.
Se sei interessato al montaggio del WMT, dovresti indicarmi dove risiedi affinchè possa indirizzarti verso un centro assitenza Bitubo a te più vicino icon_wink.gif
 
9920656
9920656 Inviato: 25 Mag 2010 10:27
Oggetto: Re: Bitubo WMT
 

Bitubo ha scritto:


Ciao Nevermore,
per il modello con la vaschetta separata non abbiamo la certezza che possa montare perchè non è mai stato provato sul mezzo, in sede, tuttavia posso dirti che il modello HD003WME03 o HD003WMB03 possono essere applicati.
Se sei interessato al montaggio del WMT, dovresti indicarmi dove risiedi affinchè possa indirizzarti verso un centro assitenza Bitubo a te più vicino icon_wink.gif


Grazie della risposta.
Io sono di Rimini.
A parte le regolazioni, come funzionalità ci sono molte differenze tra l'ammo con vaschetta separata e l'ammo in corpo unico?
E' possibile sapere la lunghezza (o le lunghezze se ce ne sono diverse) dei WMT?
 
9921572
9921572 Inviato: 25 Mag 2010 13:22
 

Sulla XL Sportster 2008 il Bitubo WMT ha una lunghezza di 341mm,
mentre i WME/WMB per la XL Sportster C hanno una lunghezza di 301mm
 
9928416
9928416 Inviato: 26 Mag 2010 13:28
 

raf275 ha scritto:
scusa se non ho risposto prima...comunque no,l'ho acquistato usato dall'inghilterra,ma il codicedovrebbe essere: rj07
codice completo: 33-rj07-tl01

sulle istruzioni,ho letto ora,dice che bisogna sfilare le forcelle di 8mm,io ho le forcelle r6 03 già più corte di 10mm quindi dovrebbe andar bene,ma mi da l'impressione di una custom! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_rolleyes.gif


Il codice mono non dice nulla. Non so se è giusto per questa moto.
Misure e foto?
 
9954142
9954142 Inviato: 31 Mag 2010 7:17
Oggetto: Ammortizzatori Bitubo per scooter 125/250
 

Coppia ammortizzatori per scooter di tipo monocamera, compensato a gas pressurizzato (Azoto), con pistone flottante separatore. Tarature e modelli specifici per ogni tipo di scooter. La versione YGB è realizzata per il montaggio al posteriore, mentre la versione YRB è specifica per l'avantreno.
Caratterizzati dalla doppia molla, offrono un comfort maggiore sulle piccole asperità, ma poi una progressione di forze che assicura la massima funzionalità sul fondo più sconnesso.

CARATTERISTICHE TECNICHE: Corpo amortizzatore in acciaio legato ad alta resistenza, con nuovi trattamenti antiossidanti e antiusura, testine in lega di alluminio ricavate dal pieno con lavorazione CNC.
REGOLAZIONI: precarico molla con ghiera micrometrica.

A seconda dell’applicazione (modello di scooter) sono in versione 01 molla rossa/grigia per i veicoli con look sportivo - 02 molla nera/grigia, colore più indicato per gli scooter "classici"

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9992102
9992102 Inviato: 7 Giu 2010 9:32
 

Sono disponibili nuove applicazioni per Yamaha, Triumph, Suzuki etc. . .. ..

Se avete domande chiedete pure 0509_up.gif
 
10005969
10005969 Inviato: 9 Giu 2010 9:22
Oggetto: Trofeo Honda - Misano
 

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10011464
10011464 Inviato: 9 Giu 2010 22:06
 

Salve volevo dei chiarimenti per quanto riguarda il vostro modello XZE 11 - CZE 11.
Lo devo montare su una sv 650 del 2005, volevo sapere se il vostro prodotto di base ( cioè senza contare la regolazione dell' interasse) è più o meno lungo dell' originale, dato che il mio scopo è di alzare il posteriore.
Spero di essere stato chiaro.

Cordiali saluti
 
10012896
10012896 Inviato: 10 Giu 2010 9:20
 

Si rispecchia le misure dell'interasse originale essendo regolabile icon_wink.gif
 
10015225
10015225 Inviato: 10 Giu 2010 15:10
 

Bitubo ha scritto:
Si rispecchia le misure dell'interasse originale essendo regolabile icon_wink.gif


Forse non sono stato troppo chiaro, mi spiego meglio, se regolo l'interasse del vostro
XZE 11 - CZE 11 a + 1cm ottengo un mono uguale al' originale o più lungo di 1cm rispetto al' originale?

Io stavo cercando un mono che regolato alla massima estensione fosse più lungo di 1cm / 1,5cm rispetto a quello di serie e volevo sapere se l' XZE 11 - CZE 11 faceva al caso mio.
Scusate se vi disturbo ancora ma volevo essere certo di questa possibilità.
 
10015565
10015565 Inviato: 10 Giu 2010 15:56
 

L'interasse è regolabile di 10 mm icon_wink.gif
 
10043814
10043814 Inviato: 15 Giu 2010 17:29
Oggetto: Bitubo per BMW S1000RR: il controllo della potenza
 

E' la novità dell'anno, la Superbike stradale più desiderata dai motociclisti, la nuova BMW S1000RR: una moto dalle prestazioni superlative, in grado di stuzzicare anche i "palati" più sportivi.
Le prestazioni di questo siluro tedesco sono di tutto rispetto; un motore così potente merita un comparto ciclistico adeguato ed in grado di scaricare sull'asfalto tutta la sua prorompenza.
Bitubo ha realizzato un kit in grado di perfezionare le qualità stradali della S1000RR: per l'anteriore, la nuova cartuccia forcella pressurizzata ECH29 in abbinamento all'ammortizzatore di sterzo pressurizzato, garantisce un avantreno granitico e a prova di errore.
L'ECH29 è l'ultima novità in casa Bitubo: si tratta di una cartuccia pressurizzata che racchiude in sè tutta l'esperienza e qualità maturata nelle varie competizioni motociclistiche e lo sviluppo portato avanti grazie alle partnership tecniche instaurate in tutta Europa con piloti come Tristan Palmer in UK, Javi Fores in Spagna, Werner Daemen e Berry Veneman in Germania, Benjamin Bjørnsen in Norvegia ed in Coppa del Mondo con Sylvain Barrier e Michaël Savary. La possibilità di effettuare regolazioni complete e specifiche si abbina al vantaggio di poter controllare le oscillazioni della forcella, fornendo così al pilota un feeling di guida immediato e preciso.
Sono ben 24 le regolazioni possibili per la compressione ed estensione, mentre il precarico molla, a comando idraulico, permette variazioni di 12mm.
Il mono XXF31 ha il compito invece di garantire il grip e quindi l'aderenza in presenza degli oltre 170cv sviluppati dal motore della BMW S1000RR con l'obiettivo di fornire al pilota una stabilità eccezionale sia alle alte velocità sia nelle delicate fasi di percorrenza in curva, permettendo al contempo una costante e minore usura del pneumatico posteriore.
Ciò è reso possibile grazie alla tecnologia Bitubo: l'XXF31 è dotato di uno stelo da 14mm per incrementare la scorrevolezza, mentre il pistone, dal diametro di 30mm, riduce le masse di fluido in movimento, caratteristiche queste che lo rendono unico.
Numerose le regolazioni disponibili: doppia regolazione in compressione (alte velocità in 20 click e basse velocità in 24 clicks) , estensione in 24 clicks, precarico molla a comando idraulico, interasse variabile, range 8mm


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10053875
10053875 Inviato: 17 Giu 2010 7:50
 

Il mono Bitubo XXF31 per la BMW S1000RR offre la possibilità di ben 24 le regolazioni per la compressione ed estensione, mentre il precarico molla, a comando idraulico, permette variazioni di 12mm.
 
10055984
10055984 Inviato: 17 Giu 2010 12:59
Oggetto: Street Triple 675
 

Scusate ma non esiste il Kit Forcelle Completo per street triple?

Che prezzi fate per il tutto.. MONO xxf11, ammortizzatore di sterzo e kit forcelle?
esiste un Gruppo d'acquisto per utenti riservati a questo Forum?
 
10056234
10056234 Inviato: 17 Giu 2010 13:29
 

Per Triumph Street Triple abbiamo disponibili:
- molle forcella
- mono XZE ed XXF
- ammortizzatore di sterzo.

Prezzi in PM,
attualmente non abbiamo convenzioni con il Forum Tingavert
 
10062407
10062407 Inviato: 18 Giu 2010 12:24
 

Uno, dos, tres, Fores !!!
Sia che contiamo la 3^ Vittoria su 3 gare disputate, o la fantastica “tripletta” di Pole, Giro Veloce in gara e Vittoria finale, il risultato non cambia: la superiorità sul campo dimostrata dal “nostro” Xavier Fores in sella alla sua BMW S 1000 RR, equipaggiata con i nostri prodotti, è imbarazzante per gli avversari.
Sviluppati e messi a punto nella passata stagione nel Campionato Superbike Tedesco con il Team Alpha Technik ed il pilota W. Daemen (ricordiamo la splendida “doppietta” in gara 1 e gara 2 al Salzurg), la cartuccia forcella ECH, il mono XXF 31 e il kit sterzo SSW hanno raggiunto una efficacia prestazionale su tutte le piste, e in tutte le condizioni.
Fores, partito dalla pole, ha tenuto il comando per tutta la gara, affermando
perentoriamente la superiorità assoluta del “pacchetto” moto + sospensioni
confezionatogli dai ragazzi del suo Team BMW Motorrad Competition, e dai nostri Tecnici.
Ad un passo dal “giro di boa” del Campionato il “nostro” Fores e la sua BMW conduce a punteggio pieno. Tre piloti Bitubo quindi nella “Top Ten” della gara, e sarebbero stati ben 4 se una scivolata non avesse tolto di gara Rocamora, il 3° pilota del Team BMW, in quel momento 5° in aggressiva rimonta verso la zona podio.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10095331
10095331 Inviato: 23 Giu 2010 14:35
 

Disponibile al pubblico il nuovo Kit Sterzo 146 per HONDA HORNET 600 (2007-2010) realizzato per il Trofeo Honda.

Il Kit è previsto per il montaggio "trasversale sovraserbatoio" (visibile in foto); indispensabile per l'utilizzo in pista, è di grande aiuto anche su strada per tenere sotto controllo le oscillazioni dell'avantreno nella guida veloce.

Caratteristiche Tecniche:
- camera di compensazione coassiale pressurizzata in Azoto
- 18 click di regolazione per una fine calibrazione della frenatura

Il corpo in Ergal 7075 ricavato dal pieno è in finitura anodizzata, proposta nelle varianti colore: A1 Racing Red (in foto) - A4 Titan Grey - A5 Blue - A7 Gold

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10108483
10108483 Inviato: 25 Giu 2010 13:13
 

Vi comunico che sul nostro sito: Bitubo.com c'è una sezione dedicata all'usato garantito Bitubo. Troverete numerosi prodotti Bitubo per scooter e moto, revisionati dai nostri tecnici e garantiti icon_wink.gif

Per l’acquisto dei prodotti, rivolgersi ai Ns. Rivenditori Italia (vedi elenco nella sezione apposita)
 
10121253
10121253 Inviato: 28 Giu 2010 8:36
 

Vi allego alcune foto,
delle nostra cartuccie ECH29 e mono XXF, utilizzati dal alcuni Team che partecipano al mondiale Supersport e Superstock (tappa di Misano).

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10148616
10148616 Inviato: 2 Lug 2010 7:36
 
 
10150041
10150041 Inviato: 2 Lug 2010 11:03
 
 
10166590
10166590 Inviato: 5 Lug 2010 13:24
Oggetto: Tutti in pista il 10 e 11 luglio ad Imola con Bitubo
 

Grazie alla partnership tecnico-commerciale che ci lega a FUCHS SILKOLENE, BITUBO sarà presente, con il race track service e un tecnico, per garantire assistenza tecnica ai partecipanti delle prove libere che si terranno presso il circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola, Sabato e Domenica 10/ 11 Luglio 2010.

Tutte le informazioni per le iscrizioni ai turni in pista, saranno gestite dall’organizzatore, ABC Design, sono on line al sito riportato in locandina Abcpista.com . FUCHS SILKOLENE sarà sponsor ufficiale e sarà presente nel paddock con gazebi, bandiere ed altri materiali, ed omaggerà i partecipanti con vari gadgets.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10175290
10175290 Inviato: 6 Lug 2010 16:37
Oggetto: Bmw 1200 GS: con Bitubo, un ulteriore tocco di agilità!
 

La qualità del marchio BMW è indiscussa. Le moto in particolare sono mezzi polivalenti ideali per le gite turistiche e per gli spostamenti lavorativi. Da sempre la casa tedesca conquista un pubblico variegato, consapevole di acquistare una moto affidabile e sicura. Bitubo ha realizzato per il Best Seller tedesco ammortizzatori in grado di regalare ancora più sicurezza e
divertimento.
Per il comparto anteriore, Bitubo, consapevole della tradizione che lega i BMWisti al sistema Telever, ha realizzato un ammortizzatore in lega di alluminio, il WAT 11 in grado di esaltare la stabilità ed il feeling della GS1200. Pressurizzato, con serbatoio (azoto) separato, è dotato di numerose regolazioni.
Ben 12 clicks in compressione, estensione ghiera continua, precarico molla ghiera continua, interasse ghiera continua.
Per quanto riguarda il mono-ammortizzatore posteriore la Bitubo per esaltare le qualità stradali della GS1200 ed aumentarne l'agilità e la stabilità, ha realizzato il mono siglato CYU 31.
Le sue caratteristiche lo rendono unico nel panorama motociclistico: pressurizzazione ad azoto, con pistone flottante di separazione olio/gas in camera di compensazione, lo stelo del pistone ha un diametro di 16 mm con trattamento antifrizione e boccola a basso indice di attrito.
Realizzato in lega di alluminio, teflon ed acciai speciali, dispone di numerose regolazioni: compressione basse velocità (24 clicks), compressione alte velocità (20 clicks), estensione (24 clicks), precarico molla con comando idraulico (24 clicks), interasse regolabile (8 mm).

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10194897
10194897 Inviato: 9 Lug 2010 11:58
 

Mi raccomando questo fine settimana tutti in pista ad Imola 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 12 di 24
Vai a pagina Precedente  123...111213...222324  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumLe Aziende Rispondono

Forums ©