Leggi il Topic


Indice del forumLe Aziende Rispondono

   

Pagina 7 di 24
Vai a pagina Precedente  123...678...222324  Successivo
 
Bitubo Race Suspension - sospensioni
8979725
8979725 Inviato: 9 Dic 2009 16:31
 

sarebbe meglio aprire un sondaggio per capire realmente chi è interessato,
ovviamente si tratterebbero di prodotti studiati specificamente per la Ducati Sport e GT
 
8979941
8979941 Inviato: 9 Dic 2009 17:08
 

Bitubo ha scritto:
sarebbe meglio aprire un sondaggio per capire realmente chi è interessato,
ovviamente si tratterebbero di prodotti studiati specificamente per la Ducati Sport e GT


Posso aprire un sondaggio con un nuovo TOPIC tra gli sportclassici.
link: Ammortizzatore di sterzo BITUBO

doppio_lamp_naked.gif
 
8983273
8983273 Inviato: 10 Dic 2009 9:24
 

Ottimo Dedaman,
attraverso il sondaggio per noi sarà molto più facile capire l'indice di gradimento per l'ammortizzatore di sterzo icon_wink.gif
 
9007155
9007155 Inviato: 15 Dic 2009 10:19
Oggetto: Nuovo Mono Bitubo XXZ39
 

Rappresenta il top di gamma Bitubo,
L’EVOLUZIONE RACING PRONTO GARA Questo prodotto offre il limite più elevato in fatto di prestazioni
tecnologia ed equipaggiamento, la sintesi di anni di esperienza e collaborazione con i migliori team
WSBK, CIV, CEV, BSB.
L’INNOVAZIONE Il nuovo stelo Ø14mm incrementa la scorrevolezza; il pistone utilizza una nuova fascia di
tenuta a basso coefficiente di attrito. Tutte migliorie mirate ad ottenere la riduzione delle inerzie, e quindi una
immediata risposta alle durante le oscillazioni della sospensione. Regolazioni dello smorzamento con doppia velocità in
compressione ed estensione.
il nuovo XXZ39 è dotato delle aggiornatissime valvole XD con settaggi che si sono dimostrati più volte vincenti.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9021513
9021513 Inviato: 18 Dic 2009 9:02
 

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9027218
9027218 Inviato: 19 Dic 2009 13:56
 

ciao bitubo
vorrei sapere se avete a catalogo prodotti per una honda x11 del 2000 grazie.
 
9034382
9034382 Inviato: 21 Dic 2009 9:31
 

Ciao Bakela,
mi dispiace ma non abbiamo in catalogo prodotti per la tua Honda
 
9035221
9035221 Inviato: 21 Dic 2009 13:08
Oggetto: Bitubo - Motor Bike Expo 2010 Verona
 

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9064993
9064993 Inviato: 28 Dic 2009 9:46
Oggetto: Mono Bitubo HZM 11 per Yamha T-MAX
 

Mono Bitubo HZM 11
+ REGOLAZIONI E – PESO PER IL TUO T-MAX!
Bitubo presenta l’evoluzione dell’ammortizzatore HZT per T-MAX500. Il Mono Racing è disponibile ora con camera di compensazione separata a regolazione esterna.
L’OBBIETTIVO
lo sforzo del reparto R&D è stato rivolto a soddisfazione le richieste del ‘pubblico T-MAX500’ che richiedeva la regolazione dell’idraulica a portata di mano con vaschetta di compensazione separata e pluriregolabile.
L’INNOVAZIONE
Come tutti sanno questa sospensione lavora a trazione, per ‘invertire’ il moto della molla è necessario un supporto esterno. Questo viene realizzato tramite una innovativa campana esterna che lascia intravedere le parti in movimento e che riduce il peso complessivo del 12%.
Caratteristiche tecniche
ammortizzatore monocamera, corpo ammortizzatore in acciaio, stelo in acciaioØ14mm; pressurizzato a gas tramite camera di compensazione separata collegata con tubo flessibile per altissime pressioni; molla a caratteristica lineare; campana esterna realizzata con struttura a gabbia. Prodotto completamente revisionabile.
HZM 11 dispone delle seguenti regolazioni:
- Compressione: 24 clicks
- Estensione: 24 clicks
- Interasse: 6 mm
- Precarico molla: CONTINUA

L’impatto estetico è molto "aggressivo", con finiture cromatiche a contrasto: il corpo principale è verniciato in Matt Black (nero opaco), mentre la vaschetta di compensazione mantiene l’anodizzazione della linea racing. BITUBO dedica questo prodotto agli esigenti appassionati del "Tuning" sportivo, insoddisfatti sia della resa che dalla impossibilità di personalizzazione dell’assetto (per mancanza di regolazioni) del prodotto originale.

Il mono Bitubo HZM11 è compatibile con tutti i modelli di T-Max

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9078362
9078362 Inviato: 30 Dic 2009 18:06
 

Purtroppo son sempre io... vedere link sottostante:
Ammortizzatore di sterzo BITUBO

Siam proprio sicuro che non vi interessa??? Come viene la bella stagione ci sarebbe un bel GDA pronto!!!
icon_mrgreen.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
9097889
9097889 Inviato: 4 Gen 2010 13:34
 

Ciao Dedaman,
la Bitubo riapre l'11 Gennaio,
appena in sede sottoporrò il tutto alla Direzione,
stai sicuro che è Nostro interesse sviluppare un prodotto valido e richiesto dai motociclisti 0509_up.gif
 
9097951
9097951 Inviato: 4 Gen 2010 13:42
 

Bitubo ha scritto:
Ciao Dedaman,
la Bitubo riapre l'11 Gennaio,
appena in sede sottoporrò il tutto alla Direzione,
stai sicuro che è Nostro interesse sviluppare un prodotto valido e richiesto dai motociclisti 0509_up.gif


Stesso discorso per gli ammo posteriori, immagino icon_wink.gif
 
9098237
9098237 Inviato: 4 Gen 2010 14:13
 

Sicuramente icon_wink.gif
 
9098601
9098601 Inviato: 4 Gen 2010 15:07
 

buongiorno Marco

mi piacerebbe sapere alcune informazioni sugli ammortizzatori per scooter 50cc, in particolare quelli motorizzati minarelli (Yamaha Aerox/MBK Nitro, Malaguti Phantom F12 ecc...)...
il mio scooter è uno Yamaha Neo's del 2006, volevo sapere che modelli di ammortizzatori sono disponibili, se è possibile montarne uno con interasse di 290mm e il prezzo.

grazie in anticipo icon_smile.gif
 
9098685
9098685 Inviato: 4 Gen 2010 15:21
 

Per Yamaha Aerox e Neos 50 è disponibile il mono ammortizzatore Bitubo YZB - YZB 51 - YZX Mono; si tratta di un ammortizzatore per scooter di tipo monocamera, pressurizzato a gas (Azoto), con pistone flottante separatore. Taratura specifica per ogni modello di scooter.
A seconda dell' applicazione (tipo di scooter) sono in versione: 01 molla rossa - 02 molla nera. Il modello YZB 51 è piu' lungo di 20mm
Corpo amortizzatore in acciaio legato ad alta resistenza, con nuovi trattamenti antiossidanti e antiusura, testine in lega di alluminio ricavate dal pieno con lavorazione CNC.
REGOLAZIONI: precarico molla con ghiera micrometrica.

immagini visibili ai soli utenti registrati



Prezzi in PM icon_wink.gif
 
9098713
9098713 Inviato: 4 Gen 2010 15:27
 

quindi l'YZB 51 ha un interasse di 275mm giusto? comunque grazie mille, sei stato molto esauriente e di grande aiuto... 0509_doppio_ok.gif
 
9098837
9098837 Inviato: 4 Gen 2010 15:53
 

Per la lunghezza interasse appena sarà in sede ti dirà Devis icon_wink.gif
Grazie a te per averci contattato 0509_up.gif
 
9119547
9119547 Inviato: 8 Gen 2010 11:14
 

Per una corretto setting delle sospensioni ed al fine di permettere ai nostri Tecnici di avere le giuste informazioni nel caso in cui ci chiedete dei settaggi, è necessario calcolare preventivamente:

Anteriore: come è impostato il sag (galleggiamento)?
Posteriore: come è impostato il sag (galleggiamento)?
Che gomme monti e a quale pressione?
Sfilamento gambali rispetto all’originale?
Mono Bitubo montato?
Per l'anteriore, kit Bitubo montato?
 
9127592
9127592 Inviato: 9 Gen 2010 18:43
 

Buonasera Marco,
vorrei sapere se esistono mono Bitubo che possano essere montati su di un Monster 1100 s del 2009
come saprai, infatti, la moto monta un monoammortizzatore ohlins che è però regolabile solo in precarico ed in estensione. Inutile dire che la mancanza del freno in compressione si fa sentire...

Ho notato su di un sito (maxcorse) che loro montano su tale moto il mono Bitubo XXF11...
a me andrebbe bene, così come andrebbe bene anche un mono con vaschetta di compensazione separata...
ti ringrazio anticipatamente della risposta...
 
9135120
9135120 Inviato: 11 Gen 2010 8:46
 

Il mono Bitubo XXF11 non è disponibile come applicazione per il Ducati Monster 1100
 
9135214
9135214 Inviato: 11 Gen 2010 9:28
 

ok....
qualcos'altro di applicabile?
in progetto?
 
9135366
9135366 Inviato: 11 Gen 2010 10:21
 

Sicuramente in futuro ci saranno delle nostre applicazioni sul Monster 696/1100 icon_wink.gif
 
9135857
9135857 Inviato: 11 Gen 2010 12:45
 

Buongiorno Marco, per ora è a semplicemente a livello informativo, ma volevo sapere se avete in catalogo monoammortizzatori e kit molle&pompanti per Honda VFR V-tec 800

Grazie! 0510_saluto.gif
 
9136000
9136000 Inviato: 11 Gen 2010 13:19
 

Per Honda VFR800 98/01 abbiamo disponibili mono ammortizzatori XZE11 - XZE31 - CLU11
mentre per le forcelle abbiamo disponibile il kit molle + olio icon_wink.gif
 
9143575
9143575 Inviato: 12 Gen 2010 16:05
 

Ciao!
Appena ora ho visto questo topic!
Posso avere informazioni su quanto Biturbo propone per la Suzuki SV650 K3? Da un po' mi sto guardando in giro per sostituire forcelle anteriori!!

Grazie mille

doppio_lamp_naked.gif
 
9143642
9143642 Inviato: 12 Gen 2010 16:19
 

M F - Kit Molle Forcella

LA MOLLA GIUSTA PER TE. Per variare la risposta dell’avantreno secondo le proprie esigenze, nel turismo come nell’uso esasperato in pista, la sostituzione delle molle forcella è il primo step di personalizzazione.

Le molle forcella Bitubo sono in acciaio legato Cr-Si, con trattamento termico, pallinatura e assestamento finale, per assicurare altissime prestazioni nel tempo. Nel Kit è incluso l'olio specifico, con densità dedicata alle caratteristiche della molla, scelto dai tecnici del nostro Team Sviluppo.
Le istruzioni di montaggio sono complete di indicazione di tipo olio e livello consigliato, specifico per ogni modello di moto.

MOLLE LINEARI - Le molle a rigidità lineare sono indicate per l'uso su moto sportive che richiedono una uniforma risposta su tutta l'escursione dell'avantreno. Sono disponibili con diversi valori di K rigidità per le Tue diverse necessità di messa a punto, per ottenere il miglior controllo e prestazioni più elevate dell'avantreno.

MOLLE PROGRESSIVE - Le molle a rigidità progressiva sono indicate per moto da Turismo e Naked, che hanno un ampio e diversificato utilizzo, e offrono un comfort di guida, unito a stabilità e sicurezza, anche con carichi elevati (guida in coppia e bagaglio).

immagini visibili ai soli utenti registrati



Prezzi in PM icon_wink.gif
 
9154419
9154419 Inviato: 14 Gen 2010 11:35
 

Chiedo scusa, ma vorrei saper quanto costa un AMMORTIZZATORE di sterzo per un Ducati Monster S2R del 2006.
Può mandarmi un MP con i dati tecnici, la composizione del kit completo e i prezzi per favore?

Grazie in anticipo 0509_up.gif .
Saluti
doppio_lamp_naked.gif

NB: gli ammortizzatori e le sospensioni per il mio GT sono ancora in alto mare? icon_mrgreen.gif
 
9154469
9154469 Inviato: 14 Gen 2010 11:47
 

KIT 087 - DUCATI Monster S2R S4R

Kit sterzo completo di attacchi specifico per DUCATI MONSTER S2 e S4 R
Caratteristiche Tecniche:
- camera di compensazione coassiale pressurizzata in Azoto
- 18 click di regolazione per una fine calibrazione della frenatura
Il corpo in Ergal 7075 ricavato dal pieno notevolmente più leggero della versione precedente è ora in finitura anodizzata, proposta nelle varianti colore: A1 Racing Red - A4 Titan Grey (in foto la versione A1)

immagini visibili ai soli utenti registrati



Prezzi in PM
 
9154799
9154799 Inviato: 14 Gen 2010 13:07
 

Bitubo ha scritto:
KIT 087 - DUCATI Monster S2R S4R

Kit sterzo completo di attacchi specifico per DUCATI MONSTER S2 e S4 R
Caratteristiche Tecniche:
- camera di compensazione coassiale pressurizzata in Azoto
- 18 click di regolazione per una fine calibrazione della frenatura
Il corpo in Ergal 7075 ricavato dal pieno notevolmente più leggero della versione precedente è ora in finitura anodizzata, proposta nelle varianti colore: A1 Racing Red - A4 Titan Grey (in foto la versione A1)

immagini visibili ai soli utenti registrati



Prezzi in PM


Grazie 1000 della cortese quanto celere risposta.
18 click di regolazione sono parecchi, quindi mi sorge una domanda spontanea: per la calibrazione si procede per tentativi o avete una tabella, magari compresa nelle istruzioni, che da un'idea di massima su quanti click stare a seconda delle frenature che si vorrebbero ottenere e poi da quel dato uno fa da sè eusa_think.gif e far per tre icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif ?

doppio_lamp_naked.gif

icon_arrow.gif icon_question.gif DUBBIO ATROCE:
Ma da questo AMMO di sterzo non è facile se non facilissimo ottenere quello per la GT 1000 (affermazione da ignorante in materia, lo so!)?
 
9154875
9154875 Inviato: 14 Gen 2010 13:25
 

Sulle spiegazioni è suggerita una regolazione di partenza,
per la Ducati GT1000, gli attacchi sono differenti icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 7 di 24
Vai a pagina Precedente  123...678...222324  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumLe Aziende Rispondono

Forums ©