Leggi il Topic


Indice del forumLe Aziende Rispondono

   

Pagina 6 di 24
Vai a pagina Precedente  123...567...222324  Successivo
 
Bitubo Race Suspension - sospensioni
8905848
8905848 Inviato: 25 Nov 2009 10:12
Oggetto: Mono Bitubo HZM11 per T-Max
 

Mono Bitubo HZM 11
+ REGOLAZIONI E – PESO PER IL TUO T-MAX!
Bitubo presenta l’evoluzione dell’ammortizzatore HZT per T-MAX500. Il Mono Racing è disponibile ora con camera di compensazione separata a regolazione esterna.
L’OBBIETTIVO
lo sforzo del reparto R&D è stato rivolto a soddisfazione le richieste del ‘pubblico T-MAX500’ che richiedeva la regolazione dell’idraulica a portata di mano con vaschetta di compensazione separata e pluriregolabile.
L’INNOVAZIONE
Come tutti sanno questa sospensione lavora a trazione, per ‘invertire’ il moto della molla è necessario un supporto esterno. Questo viene realizzato tramite una innovativa campana esterna che lascia intravedere le parti in movimento e che riduce il peso complessivo del 12%.
Caratteristiche tecniche
ammortizzatore monocamera, corpo ammortizzatore in acciaio, stelo in acciaioØ14mm; pressurizzato a gas tramite camera di compensazione separata collegata con tubo flessibile per altissime pressioni; molla a caratteristica lineare; campana esterna realizzata con struttura a gabbia. Prodotto completamente revisionabile.
HZM 11 dispone delle seguenti regolazioni:
- Compressione: 24 clicks
- Estensione: 24 clicks
- Interasse: 6 mm
- Precarico molla: CONTINUA

L’impatto estetico è molto "aggressivo", con finiture cromatiche a contrasto: il corpo principale è verniciato in Matt Black (nero opaco), mentre la vaschetta di compensazione mantiene l’anodizzazione della linea racing. BITUBO dedica questo prodotto agli esigenti appassionati del "Tuning" sportivo, insoddisfatti sia della resa che dalla impossibilità di personalizzazione dell’assetto (per mancanza di regolazioni) del prodotto originale.

Il mono Bitubo HZM11 è compatibile con tutti i modelli di T-Max

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8918020
8918020 Inviato: 27 Nov 2009 13:52
 

Egr. sig. Marco Lasala ha un msg privato (MP).

doppio_lamp_naked.gif
 
8918487
8918487 Inviato: 27 Nov 2009 15:07
 

Risposto al PM
 
8932938
8932938 Inviato: 30 Nov 2009 16:22
Oggetto: Triumph TRUXTON - Cartucce complete
 

Triumph TRUXTON - Cartucce complete

Sviluppata dalla Bitubo per le forcelle "tradizionali" delle Naked, la cartuccia completa ABB09 è dedicata agli appassionati che richiedono un prodotto dalle caratteristiche sportive anche su una "Easy Bike", con forcella originale non regolabile.
Il kit ABB09 non necessita di alcuna modifica alla struttura originale. I tappi superiori comprendono la regolazione del precarico molla, per una migliore personalizzazione della taratura. Le cartucce sono caratterizzate da una parte idraulica completamente riprogettata che conferisce un totale controllo all’avantreno del veicolo.

CARATTERISTICHE TECNICHE:
Molle a rigidità lineare, in Acciaio legato Cr-Si
Tappo superiore forcella in Ergal, con regolazione del precarico molla.
Gruppo idraulico in cartuccia sigillata e pressurizzata ad Azoto, con pistoni maggiorati con smorzamento a doppio effetto, e pacchi lamellari studiati per un perfetto controllo dei flussi idraulici.

Prodotto completamente revisionabile.
La confezione è corredata da Olio Competition a bassa viscosità, per la migliore scorrevolezza fodero - stelo

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8933006
8933006 Inviato: 30 Nov 2009 16:33
 

Egr. sig. Marco Lasala.... minkia (non è un francesismo, ha lontane origine siculo-russe), ma ha risposte per tutti, si, ma per tutti gli altri però!!!
Ducati sportclassic?

doppio_lamp_naked.gif

E poi non mi doveva mandare un MP in risposta al mio che rispondeva al suo, a seguito del mio??
Mi sono perso! icon_lol.gif icon_eek.gif icon_redface.gif
 
8933029
8933029 Inviato: 30 Nov 2009 16:37
 

Mi associo all'amico Dedaman, anche se la presenza di un prodotto per la Thruxton mi fa ben sperare.... icon_cool.gif
 
8933490
8933490 Inviato: 30 Nov 2009 17:52
 

Allora per gli ammortizzatori posteriori a brevissimo saranno disponibili,
per l'ammortizzatore di sterzo siamo in fase di progettazione
 
8933914
8933914 Inviato: 30 Nov 2009 18:46
 

Bitubo ha scritto:
Allora per gli ammortizzatori posteriori a brevissimo saranno disponibili,
per l'ammortizzatore di sterzo siamo in fase di progettazione


Ha MP... che dovrebbe dare una svolta alla progettazione... facciaaaa prestooooooooo!!!

0509_pernacchia.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
8936730
8936730 Inviato: 1 Dic 2009 9:17
 

Grazie per la segnalazione del link,
ho inoltrato tutto al nostro reparto progettazione icon_wink.gif
 
8936872
8936872 Inviato: 1 Dic 2009 10:15
 

Bitubo ha scritto:
Allora per gli ammortizzatori posteriori a brevissimo saranno disponibili,
per l'ammortizzatore di sterzo siamo in fase di progettazione


Grazie Marco!! 0509_up.gif
 
8943032
8943032 Inviato: 2 Dic 2009 10:07
 

E' interesse nostro commercializzare un prodotto che ci è stato più volte richiesto icon_wink.gif
Prima della commercializzazione ovviamente eseguiremo i nostri abituali test icon_wink.gif
Portate pazienza e . . . . . .. . restate sintonizzati su questo spazio 0509_up.gif
 
8943071
8943071 Inviato: 2 Dic 2009 10:17
 

Bitubo ha scritto:
E' interesse nostro commercializzare un prodotto che ci è stato più volte richiesto icon_wink.gif
Prima della commercializzazione ovviamente eseguiremo i nostri abituali test icon_wink.gif
Portate pazienza e . . . . . .. . restate sintonizzati su questo spazio 0509_up.gif


Visto che ci diam del ti, ti dico:

ci puoi scommettere!

doppio_lamp_naked.gif
 
8949178
8949178 Inviato: 3 Dic 2009 11:37
Oggetto: Bitubo winter test 21/02/2010
 
 
8950116
8950116 Inviato: 3 Dic 2009 14:37
 

Peccato non essere un pilota...... eusa_drool.gif
 
8950705
8950705 Inviato: 3 Dic 2009 16:07
 

BandanaNera ha scritto:
Peccato non essere un pilota...... eusa_drool.gif


Peccato non abitare a Cartagena!

doppio_lamp_naked.gif
 
8953795
8953795 Inviato: 4 Dic 2009 0:05
 

ciao Bitubo volevo info x il mono Tiger 1050 prezzo e acquisto grazie
 
8954275
8954275 Inviato: 4 Dic 2009 9:45
 

Per Triumph Tiger abbiamo disponibili come mono ammortizzatore:

XZE 31 - 32
Ammortizzatore monocamera, compensato a gas pressurizzato (Azoto), con pistone flottante separatore olio/gas. Corpo ammortizzatore in Acciaio speciale con trattamento antifrizione, stelo con boccole ad alta scorrevolezza, e testine in Ergal ricavate dal pieno con macchine CNC.
REGOLAZIONI:
- Interasse (range 10 mm)
- Precarico molla idraulico (con comodo pomello esterno)
- freno estensione (con ghiera di regolazione a 7 scatti)
A seconda del tipo di moto a cui è dedicato, la versione "31" identifica la molla Rossa (moto Sportive), mentre la versione "32" la molla Nera (moto Touring, Classiche)

immagini visibili ai soli utenti registrati



CLU 31 - 32
Realizzato per il montaggio sulle moto che hanno problemi di spazio nella zona dell’attacco superiore, il nuovo CLU è dedicato alle moto di utilizzo stradale, sportivo o turistico.
La vaschetta di compensazione è separata del corpo, per maggiore libertà di posizionamento, ed è collegata da un tubo flex per altissime pressioni, con anima interna in teflon indeformabile e calza esterna in treccia metallica, per eliminare le variazioni di pressione durante le oscillazioni della sospensione, migliorando la risposta della sospensione.
Caratteristiche tecniche:
Pressurizzato ad Azoto, con pistone flottante separatore olio/gas in alluminio nella veschetta di compensazione. Stelo pistone da 16mm di diametro con trattamento antifrizione e boccole guida a basso indice di attrito. Testine di attacco superiori ed inferiori in lega di alluminio aeronautica ricavate dal pieno con macchine CNC.
Regolazioni:
Interasse (range 8mm) – Precarico molla idraulico (azionamento manuale o con chiave da 14mm) – Doppia Compressione (Alte Velocità in 20 clic e Basse Velocità in 24 clic) – Estensione (24 clic)

immagini visibili ai soli utenti registrati



Prezzi in PM
 
8954507
8954507 Inviato: 4 Dic 2009 10:54
 

Bitubo ha scritto:
la versione "32" la molla Nera (moto Touring, Classiche)


icon_cool.gif

eusa_think.gif

icon_mrgreen.gif

..anche SPORT-Classiche?

icon_lol.gif
 
8954657
8954657 Inviato: 4 Dic 2009 11:31
 

BandanaNera ha scritto:
Bitubo ha scritto:
la versione "32" la molla Nera (moto Touring, Classiche)


icon_cool.gif

eusa_think.gif

icon_mrgreen.gif

..anche SPORT-Classiche?

icon_lol.gif


Dai Bandana, sono sicuro che stanno lavorando per noi, però non camminiamogli più sui marroni con i tacchi a spillo icon_asd.gif , altrimenti va a finire che per farci un dispetto ci fanno aspettare due anni e mezzo!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
E io sclero! Oh come sclero!!! icon_evil.gif icon_twisted.gif icon_evil.gif icon_twisted.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
8954780
8954780 Inviato: 4 Dic 2009 12:05
 

Stiamo lavorado anche sulle Ducati Sport e GT,
portate pazienza icon_wink.gif
 
8954864
8954864 Inviato: 4 Dic 2009 12:25
 

dedaman ha scritto:


Dai Bandana, sono sicuro che stanno lavorando per noi, però non camminiamogli più sui marroni con i tacchi a spillo
...


... icon_redface.gif icon_redface.gif e c'hai pure raggione, c'hai.

Grazie comunque, Marco!
 
8954933
8954933 Inviato: 4 Dic 2009 12:46
 

BandanaNera ha scritto:


... icon_redface.gif icon_redface.gif e c'hai pure raggione, c'hai.

Grazie comunque, Marco!


Appoggio pienamente il <Grazie comunque, Marco>; Bandana ti mando MP esplicativo.

Zao
 
8955826
8955826 Inviato: 4 Dic 2009 15:32
 

Bitubo ha scritto:
Per Kawasaki Z750 2008 Bitubo propone:

- XXF 11 dispone di doppia regolazione in Compressione (Alte e Basse Velocità), Estensione, Precarico molla a ghiera millimetrica singola autobloccante, e della regolazione dell'interasse, per un setting perfettamente personalizzabile.
Immagine: Link a pagina di Img225.imageshack.us

M F - Kit Molle Forcella
Per variare la risposta dell’avantreno secondo le proprie esigenze, nel turismo come nell’uso esasperato in pista, la sostituzione delle molle forcella è il primo step di personalizzazione.
Immagine: Link a pagina di Img142.imageshack.us

Ammortizzatore di sterzo
Caratteristiche Tecniche:
- camera di compensazione “coassiale” pressurizzata in Azoto (Brevetto esclusivo fin dal 1992) per la perfetta costanza di resa,
- 18 click di regolazione per una fine calibrazione della frenatura.
Il corpo Ammortizzatore in Leghe Leggere di derivazione aeronautica, ricavato dal pieno, è in finitura anodizzata nelle varianti colori A1 Race Red, A4 Titan Grey, A5 Blue, A7 Gold
KIT DI STERZO CON ATTACCHI
Gli Ammortizzatori di Sterzo sono disponibili anche in Kit completi di attacchi, pronti al montaggio su tutte le moto che non lo prevedono in origine, o come alternativa al prodotto originale.
Gli attacchi sono integralmente in Leghe leggere di derivazione aeronautica, e ricavati dal pieno con macchine CNC. Disponibili in versione per montaggio “laterale”, “sopra serbatoio” (nella foto), o sotto strumentazione, quest’ultimo per uso esclusivamente racing (carena senza fanaleria anteriore).

Immagine: Link a pagina di Img203.imageshack.us

letto ed analizzato..moltointeressante la descrizione..un ultima curiosità..come è il range di prezzi..sia per l'anteriore che per il posteriore?grazie in anticipo per la pazienza. icon_wink.gif
 
8956005
8956005 Inviato: 4 Dic 2009 15:58
 

Ciao tafraz,
hai un pm con le info da te richieste icon_wink.gif
 
8978124
8978124 Inviato: 9 Dic 2009 11:31
 

Prodotti per TRIUMPH THRUXTON
Ammortizzatori posteriori e Kit Forcella

Disponibili per gli appassionati della bellissima sportiva inglese, la linea di prodotti dedicati alla Thruxton 900 modello '08-'09 sono stati realizzati per l'uso sportivo stradale, ma sono disponibili anche prodotti specifici per l'utilizzo estremo in pista alla ricerca della massima prestazione.
Per l'utilizzo sportivo su strada è disponibile la coppia di ammortizzatori posteriori tipo WMB, con la sola regolazione del precarico molla, o tipo WME, con anche il freno di Estensione regolabile, per una migliore personalizzazione della risposta del retrotreno a seconda delle preferenze di guida
Gli appassionati più esigenti troveranno soddisfazione nella coppia WMT (nella foto), ammortizzatori con vaschetta di compensazione separata, e regolazione del freno idraulico sia in Compressione (con comodo pomello a scatti sul serbatoio esterno), che in Estensione (con ghiera a regolazione continua sulla testina di attacco inferiore).
Per la forcella, il primo "step" di personalizzazione è il Kit molle, per passare poi al kit cartucce complete tipo ABB009, che permette la regolazione del precarico, grazie al tappo in ergal che sostituisce quello originale, fino ad arrivare al "top" del Kit Cartucce YCE09, che offre, oltre alla regolazione del precarico molla, anche la regolazione dell'idraulica, sia in Compressione che in Estensione.
Da ricordare che i prodotti "High Performance", ovvero il Kit forcella YCE09 e la coppia ammortizzatori WMT, sono stati sviluppati con il Team Top Ride, che partecipa al Trofeo Thruxton con il pilota M. Marzotto: a tutti loro il nostro ringraziamento per la preziosa collaborazione e i risultati raccolti sui campi di gara

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8978218
8978218 Inviato: 9 Dic 2009 12:05
 

Bitubo ha scritto:
Prodotti per TRIUMPH THRUXTON
Ammortizzatori posteriori e Kit Forcella

Disponibili per gli appassionati della bellissima sportiva inglese, la linea di prodotti dedicati alla Thruxton 900 modello '08-'09 sono stati realizzati per l'uso sportivo stradale, ma sono disponibili anche prodotti specifici per l'utilizzo estremo in pista alla ricerca della massima prestazione.
Per l'utilizzo sportivo su strada è disponibile la coppia di ammortizzatori posteriori tipo WMB, con la sola regolazione del precarico molla, o tipo WME, con anche il freno di Estensione regolabile, per una migliore personalizzazione della risposta del retrotreno a seconda delle preferenze di guida
Gli appassionati più esigenti troveranno soddisfazione nella coppia WMT (nella foto), ammortizzatori con vaschetta di compensazione separata, e regolazione del freno idraulico sia in Compressione (con comodo pomello a scatti sul serbatoio esterno), che in Estensione (con ghiera a regolazione continua sulla testina di attacco inferiore).
Per la forcella, il primo "step" di personalizzazione è il Kit molle, per passare poi al kit cartucce complete tipo ABB009, che permette la regolazione del precarico, grazie al tappo in ergal che sostituisce quello originale, fino ad arrivare al "top" del Kit Cartucce YCE09, che offre, oltre alla regolazione del precarico molla, anche la regolazione dell'idraulica, sia in Compressione che in Estensione.
Da ricordare che i prodotti "High Performance", ovvero il Kit forcella YCE09 e la coppia ammortizzatori WMT, sono stati sviluppati con il Team Top Ride, che partecipa al Trofeo Thruxton con il pilota M. Marzotto: a tutti loro il nostro ringraziamento per la preziosa collaborazione e i risultati raccolti sui campi di gara

immagini visibili ai soli utenti registrati



Belli, così rossi!!!! Proprio belli, starebbero benissimo anche sulla mia GT... icon_mrgreen.gif icon_cool.gif icon_wink.gif

Specifico: è una semplice battuta, NON un ulteriore sollecito!!
doppio_lamp_naked.gif
 
8978468
8978468 Inviato: 9 Dic 2009 13:23
 

BandanaNera ha scritto:


Belli, così rossi!!!! Proprio belli, starebbero benissimo anche sulla mia GT... icon_mrgreen.gif icon_cool.gif icon_wink.gif

Specifico: è una semplice battuta, NON un ulteriore sollecito!!
doppio_lamp_naked.gif


Bandana smettila di fare battute: se ci danno dei kit sabotato a causa della tua insistenza ti faccio un rito woodoo con tanto di bambolina e spilloni infilati nel suo culo icon_eek.gif , così non potrai più sederti sulla sella di una moto fino a che non mi pregherai di toglierli!!! icon_twisted.gif
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
0510_amici.gif
0509_si_picchiano.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
8978505
8978505 Inviato: 9 Dic 2009 13:36
 

dedaman ha scritto:
BandanaNera ha scritto:


Belli, così rossi!!!! Proprio belli, starebbero benissimo anche sulla mia GT... icon_mrgreen.gif icon_cool.gif icon_wink.gif

Specifico: è una semplice battuta, NON un ulteriore sollecito!!
doppio_lamp_naked.gif


Bandana smettila di fare battute: se ci danno dei kit sabotato a causa della tua insistenza ti faccio un rito woodoo con tanto di bambolina e spilloni infilati nel suo culo icon_eek.gif , così non potrai più sederti sulla sella di una moto fino a che non mi pregherai di toglierli!!! icon_twisted.gif
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
0510_amici.gif
0509_si_picchiano.gif

doppio_lamp_naked.gif
tie.gif 0509_dito.gif icon_lol.gif
Anche i WMT 250-1200 avevano il serbatoio rosso.... icon_cool.gif
 
8978539
8978539 Inviato: 9 Dic 2009 13:43
 

Per gli ammortizzatori di sterzo Bitubo per Ducati Sport e GT ho bisogno di capire in quanti di Voi siete interessati?
Prende questo post come sondaggio icon_wink.gif
Allora in quanti sareste interessati?
 
8979510
8979510 Inviato: 9 Dic 2009 15:59
 

Bitubo ha scritto:
Per gli ammortizzatori di sterzo Bitubo per Ducati Sport e GT ho bisogno di capire in quanti di Voi siete interessati?
Prende questo post come sondaggio icon_wink.gif
Allora in quanti sareste interessati?


Propongo di aprire un topic con il sondaggio o addirittura con il GDA (gruppo d'acquisto). Per quando potrebbe essere commercializzato il prodotto dedicato al GT 1000 partendo per ipotesi a Gennaio???

Domanda: saranno prodotti omologati e specifici per la moto suppongo, vero?

doppio_lamp_naked.gif

NOTA: ovviamente interessato e confermo l'acquisto già al 100%.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 6 di 24
Vai a pagina Precedente  123...567...222324  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumLe Aziende Rispondono

Forums ©