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modifiche cilindro originale rs 125
21530
21530 Inviato: 30 Giu 2005 17:24
Oggetto: modifiche cilindro originale rs 125
 



Ciao

Domandine:

Posso modificare il cilindro originale dell'RS portando la fasatura di scarico a 190°-195° così da poter montare uno scarico artiginale adeguato a queta fasatura ( fatto con formule già sperimentate)? ( la RAVE mi aiuterebbe ai in ripresa) ma non credo con stà fasatura la schiena della cavalleria si appiatisca, ( oppure si ???)
è necessario modificare anche l'aspirazione? considerando anche la mia volontà di montare anche il dell'orto 32 o 34 a valvola piatta e modificare la spugna? ( non credo molto ai funghetti, meglio l'aria calma dell'airbox originale)

Insomma quale modifiche posso fare per far salire di giri il motore correttamente anche nelle marce più alte ( non chiedo i 14000 di sesta)

Avevo uno scarico artigianale con la finta rave levata del tutto e di prima mi faceva 14000( giuro ne ho le prove) di di terza 12000 e poi non saliva più completamente neanche con il gas aperto per km

Ho già il blocco aperto quindi ne approfitto per fare quello che si deve fare

il polini 154 dice che faccia stupri continui di bielle icon_rolleyes.gif

io voglio la potenza che mi spetta ma non essendo una moto da pista mi serve l'affidabilità

si è rotto il sensore del cavalletto ho levato tutto sono rimasti 3 fili li unisco e si accende la moto ( e anche la spia ) ma se provo a staccare questo sensore dalla centralina (sopra al telaio c'è un piccolo connettore che accoglie l'estremità di questo cavo) la moto non da segni di vita

ultima cosa un radiotore piegato che sfiora il collettore dello scarico è un radiotare buono per il cassonetto?

Speranzoso in vostre domande vi lascio

Ciao...
 
370691
370691 Inviato: 27 Mag 2006 11:44
 

fabbriche tipo la jolly moto hanno in catalogo 3 tipi di marme x rs in base alla preparazione della mto... se vuoi affidabilita non toccare il cilindro e scegli una marmitta che si sposi con la fasatura originale....
se invece vuoi proprio toccare la luce di scarico non alzarla troppo senno rischi che il tiro in basso venga penalizzato...lascia il bifascia se non vuoi aprire sempre il motore....ciao
 
370714
370714 Inviato: 27 Mag 2006 11:49
 

teo vale lo stesso discorso!!! sono topic vecchi, se continui a riuppare topic di un anno fa senza risposte mi tocca chiuderli...
 
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