21530
Inviato: 30 Giu 2005 17:24
Oggetto: modifiche cilindro originale rs 125
Ciao
Domandine:
Posso modificare il cilindro originale dell'RS portando la fasatura di scarico a 190°-195° così da poter montare uno scarico artiginale adeguato a queta fasatura ( fatto con formule già sperimentate)? ( la RAVE mi aiuterebbe ai in ripresa) ma non credo con stà fasatura la schiena della cavalleria si appiatisca, ( oppure si ???)
è necessario modificare anche l'aspirazione? considerando anche la mia volontà di montare anche il dell'orto 32 o 34 a valvola piatta e modificare la spugna? ( non credo molto ai funghetti, meglio l'aria calma dell'airbox originale)
Insomma quale modifiche posso fare per far salire di giri il motore correttamente anche nelle marce più alte ( non chiedo i 14000 di sesta)
Avevo uno scarico artigianale con la finta rave levata del tutto e di prima mi faceva 14000( giuro ne ho le prove) di di terza 12000 e poi non saliva più completamente neanche con il gas aperto per km
Ho già il blocco aperto quindi ne approfitto per fare quello che si deve fare
il polini 154 dice che faccia stupri continui di bielle
io voglio la potenza che mi spetta ma non essendo una moto da pista mi serve l'affidabilità
si è rotto il sensore del cavalletto ho levato tutto sono rimasti 3 fili li unisco e si accende la moto ( e anche la spia ) ma se provo a staccare questo sensore dalla centralina (sopra al telaio c'è un piccolo connettore che accoglie l'estremità di questo cavo) la moto non da segni di vita
ultima cosa un radiotore piegato che sfiora il collettore dello scarico è un radiotare buono per il cassonetto?
Speranzoso in vostre domande vi lascio
Ciao...