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Inviato: 31 Ago 2009 19:44 Oggetto: problema con marmitta espansiva nuova....
salve,
ho un problema sulla mia classic 50 ho montato la marmitta espansiva della giannelli ha il motore top nero e il filtro polini for race ul carbu 14 12 ....
ma a lungo non è cambiato nnt anzi perde di 5 km/h e e con la sekonda invece di fare i suoi 60 arriva sui 45 50 sfarfaglia e poi va a 60 cosa potrebbe essere che non và???? aiutatemi voi plz
saluti fabio
killerfx
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Inviato: 31 Ago 2009 20:00
metti un carburatore + grosso...
AdryXsm
MotoGp
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Inviato: 31 Ago 2009 20:05
hai rifatto la carburazione?
emarex
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Inviato: 31 Ago 2009 20:05
la settimana prossima dovrei montare un 19 19 con collettore va bene?
killerfx
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Inviato: 31 Ago 2009 20:06
non è stata fatta perchè non la so fare
killerfx
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Inviato: 31 Ago 2009 20:09
killerfx ha scritto:
la settimana prossima dovrei montare un 19 19 con collettore va bene?
sisi... e fai fare la carburazione...
AdryXsm
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Inviato: 31 Ago 2009 20:10
50€ collettore e carbu 19 19 vanno bene o è una truffa?
killerfx
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Inviato: 31 Ago 2009 20:14
penso vadano bene...comunque anche cambiando il carburatore poi dovrai carburarla
Guitarman
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Inviato: 31 Ago 2009 20:14
facio fare al meccanico xò io non so farlo
killerfx
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Inviato: 31 Ago 2009 20:16
Non ti conviene usare la moto , montando la marmitta hai smagrito la carburazione e quindi il rischio di grippare e' alto , fatti mettere subito il 19 e fallo carburare bene
Ivandera92
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Inviato: 31 Ago 2009 20:17
ma con la marmitta originale hai presente un auto diesel in accellerazione????? stesso fumo era troppo grassaaaaaaaaaaaaaaa
killerfx
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Inviato: 31 Ago 2009 20:21
killerfx ha scritto:
ma con la marmitta originale hai presente un auto diesel in accellerazione????? stesso fumo era troppo grassaaaaaaaaaaaaaaa
E allora perche' adesso non va scusa , fa' come dei vuoti o altro
Ivandera92
Derapata
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Inviato: 31 Ago 2009 20:22
ecco perfetto a un certo punto a manetta e come se va a vuoto e poi si ripiglia
killerfx
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Inviato: 31 Ago 2009 20:23
killerfx ha scritto:
ecco perfetto a un certo punto a manetta e come se va a vuoto e poi si ripiglia
Quindi carburazione magra vai al piu' presto a farla carburare che rischi parecchio
Ivandera92
Derapata
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Inviato: 31 Ago 2009 20:24
i vuoti li fa da magra...
chiudi di qualche giro la vite dell'aria...
Guitarman
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Inviato: 31 Ago 2009 20:24
vite dell'aria????????
killerfx
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Inviato: 31 Ago 2009 20:27
killerfx ha scritto:
vite dell'aria????????
Secondo me non basta ,ci vuole per forza un bel getto piu' grosso , comunque la vite dell'aria e' sul carburatore , c'e' quella che regola il minimo e vicino c'e' quella per l'aria
Ivandera92
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Inviato: 31 Ago 2009 20:28
ah grz comunque se monto il carbu faccio direttamente su quello
killerfx
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Inviato: 31 Ago 2009 20:29
si però fallo ora come opera preventiva se usi la moto...metti anche dell'olio per miscela nel serbatoio (poco) che almeno abbassi i rischi di grippaggio
il classic è un custom vero?? ha il miscelatore??
Guitarman
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Inviato: 31 Ago 2009 20:34
i è custom comunque la metto sempre un pò di miscela nel serbatoio anche se ha il miscelatore perxhè ho molta miscela a casa e la uso x non rimanere a piedi che consuma troppo
killerfx
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Inviato: 31 Ago 2009 20:50
in condizioni normali non mettere miscela!! è inutile aumenti i residui d'olio e quindi le incrostazioni...
Guitarman
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Inviato: 31 Ago 2009 20:56
ma la uso poko su una 5 € giusto per non restare a piedi
killerfx
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Inviato: 31 Ago 2009 20:59
killerfx ha scritto:
ma la uso poko su una 5 € giusto per non restare a piedi
Non riesco a capire cosa fai Cioe' metti l'olio nel serbatoio per allungare la benzina !?!?!
Se e' quello evita che e' meglio , poi l'olio costa di piu' della benza
Ivandera92
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Inviato: 31 Ago 2009 21:01
metto un pò di miscela in sieme alla benzina giusto per arrivare alla pompa di benzina quando sta a sekko
killerfx
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Inviato: 31 Ago 2009 21:03
killerfx ha scritto:
metto un pò di miscela in sieme alla benzina giusto per arrivare alla pompa di benzina quando sta a sekko
Si ma cosi' facendo e' come se vai in giro con l'olio invece che con la benza , non so quanto olio ci mette ma contando che il serbatoio e' vuoto e' come se vai in giro per qualche km con la miscela al 10% o piu' , non fai altro che intasare la moto
Ivandera92
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Inviato: 31 Ago 2009 21:04
ma la benza c'è sempre mika quando sn a sekko proprio se sn a sekko uso le bottiglie di benza XD
killerfx
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Inviato: 31 Ago 2009 21:14
vabbè come fa fa...
comunque tieni a mente che in condizioni normali non va bene quel mestiere io ti ho consigliato di farlo ora che sei magro di carburazione un po di olio aiuta (certo non mettere miscela ma un poco di olio nel serbatoio...
Guitarman
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Inviato: 31 Ago 2009 21:14
killerfx ha scritto:
ma la benza c'è sempre mika quando sn a sekko proprio se sn a sekko uso le bottiglie di benza XD
Se eri a secco non partiva neanche la moto con solo l'olio , dico solo che se aggiungi olio quando c'e' poca benza ne basta una piccola quantita' per intasare il tutto
Ivandera92
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Inviato: 31 Ago 2009 21:17
giàuna volta l'ho riempita d'olyio e per farla partire ci ho messo una giornata e scaricato la batteria
killerfx
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Inviato: 31 Ago 2009 21:20
comunque a farle la carburazione dopo il cambio marmitta non ci vuole molto...o meglio si dovresti cambiare i getti ma per ora basta che regoli la vite dell'aria e alzi un po il minimo per evitare il grippaggio (intanto che aspetti di portarla dal meccanico)
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