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Temeratura sempre troppo alta!!! [F4 1000R]
8446743
8446743 Inviato: 8 Set 2009 15:32
 

.....infatti sono già stati stanziati 180 euri per la paratia in carbonio 0509_doppio_ok.gif
 
8446816
8446816 Inviato: 8 Set 2009 15:41
 

Marchino998 ha scritto:
.....infatti sono già stati stanziati 180 euri per la paratia in carbonio 0509_doppio_ok.gif

anche io sono in procinto di comprarne una...
 
8447103
8447103 Inviato: 8 Set 2009 16:21
 

GvitenX ha scritto:

prova a montare la paratia in carbonio, dovrebbe resistere di + alle alte temperature

cocncordo pienamente GvitenX questa volta ha pienamente ragione... eusa_clap.gif
per radduno si puo fare 0509_doppio_ok.gif
se ti va organizza
ciao ciao
cosi ti offro il caffe...
 
8455532
8455532 Inviato: 9 Set 2009 17:41
 

caro alberto la prima cosa che devi fare montare la girante della pompa che la mv a messo a disposizione come ricambio racing costa 125 anche se a parer mio questo rimane un difetto doveva essere una campagna di richiamo a spese della mv e non a spese nostre visto che la moto riscalda maledettamente ,vi posso assicurare che la 312 riscalda più di tutte, per quanto riguarda il nostro amico grintex deve rassegnarsi la R non e la stessa della S la forcella della S e una marzocchi ma non è la rac che significa racing advanse component trattata, montata per la prima volta sulla F4 R del 2006, la differenza di peso tra i cerchi forgiati con quelli normali risulta notevolissima infatti nei cambi di direzioni veloci ra R risulta più veloce nei cambi di direzione in pista la differenza e notevole la su tutti i fronti, e ovvio che tutte le F4 si somigliano, ma non tutte sono uquali.
 
8457106
8457106 Inviato: 9 Set 2009 20:57
 

bobi101 ha scritto:
caro alberto la prima cosa che devi fare montare la girante della pompa che la mv a messo a disposizione come ricambio racing costa 125 anche se a parer mio questo rimane un difetto doveva essere una campagna di richiamo a spese della mv e non a spese nostre visto che la moto riscalda maledettamente ,vi posso assicurare che la 312 riscalda più di tutte, per quanto riguarda il nostro amico grintex deve rassegnarsi la R non e la stessa della S la forcella della S e una marzocchi ma non è la rac che significa racing advanse component trattata, montata per la prima volta sulla F4 R del 2006, la differenza di peso tra i cerchi forgiati con quelli normali risulta notevolissima infatti nei cambi di direzioni veloci ra R risulta più veloce nei cambi di direzione in pista la differenza e notevole la su tutti i fronti, e ovvio che tutte le F4 si somigliano, ma non tutte sono uquali.

forse non ci siamo capiti, è normale che non hanno tutto uguale, ma le differenze sono minime! a parte qualche piccolezza, la moto resta la stessa! ora mi sono spiegato?
 
8457140
8457140 Inviato: 9 Set 2009 21:00
 

per quanto riguarda la forcella: non sono un esperto, ma a guardarle vicino, a parte il trattamento, sono identiche!
 
8457960
8457960 Inviato: 9 Set 2009 23:09
 

Marchino998 ha scritto:
.....infatti sono già stati stanziati 180 euri per la paratia in carbonio 0509_doppio_ok.gif

no...
monta il ventolino per ilradiatore 150 200 euro w si abbassa la temperatura di almeno 8°
fidati... chiedilo al tuo meccanico...
ciao ciao
 
8459700
8459700 Inviato: 10 Set 2009 10:27
 

piccolezze si fa per dire, provate a girare in pista con una R, manegevolezza, frenatura, sopensioni, personalmente sono stato possessore di f4 750- f41000S- f41000R- oggi la 312r ripeto quando si comincia tirare forte in pista si vedono le differenze dei materiali.
 
8471432
8471432 Inviato: 11 Set 2009 19:39
 

paoloalberto ha scritto:
Marchino998 ha scritto:
.....infatti sono già stati stanziati 180 euri per la paratia in carbonio 0509_doppio_ok.gif

no...
monta il ventolino per ilradiatore 150 200 euro w si abbassa la temperatura di almeno 8°
fidati... chiedilo al tuo meccanico...
ciao ciao


si,si, il discorso della paratia in carbonio era solo per ovviare in futuro ad un'altra "fusione"...... icon_eek.gif
Penso che con la girante racing e il ventolino le cose migliorino sensibilmente 0509_doppio_ok.gif
 
8471483
8471483 Inviato: 11 Set 2009 19:47
 

Marchino998 ha scritto:


si,si, il discorso della paratia in carbonio era solo per ovviare in futuro ad un'altra "fusione"...... icon_eek.gif
Penso che con la girante racing e il ventolino le cose migliorino sensibilmente 0509_doppio_ok.gif

la mia e cambiata tantissimo ventolino piu radiatore del 1078 piu decatalizzatore arrow w piu RG3...
e paratia in carbonio la avevo gia messa ma niente di speciale ciao ciao
 
8791003
8791003 Inviato: 3 Nov 2009 19:40
 

io do ragione a gvitenx infatti ho la moto uguale alla sua 1000s nera rg3 omologati e tranquilli che monta le marzocchi
 
8791025
8791025 Inviato: 3 Nov 2009 19:43
 

un altra cosa la mia a temperatura scalda solo in citta andando piano arriva a 110 gradi , per il resto si mantiene sui dai 70 agli 85 ora chissa l estate?voi che dite?
 
8791263
8791263 Inviato: 3 Nov 2009 20:13
 

è normale, andando piano prende meno aria e lo scambio di calore è minore, alternative ce ne sono poche se non si vuole montare un radiatore maggiorato
 
8794628
8794628 Inviato: 4 Nov 2009 13:38
 

Gilgamesh ha scritto:
è normale, andando piano prende meno aria e lo scambio di calore è minore, alternative ce ne sono poche se non si vuole montare un radiatore maggiorato


.....e le poche che ci sono le trovi sopra........ icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif
 
10279595
10279595 Inviato: 22 Lug 2010 22:29
 

**canc - no pubblicità**
 
10281409
10281409 Inviato: 23 Lug 2010 10:30
 

Lascia perdere, basta comprare quella MV originale maggiorata al prezzo di 100 EUR e otterrai gli stessi risultati (la monto già da tempo e la situazione è decisamente migliorata, ma ho anche scatalizzato).
 
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