allora...vedo che ti sei un pò scaldato..dunque..
1quando dico"togliere i blocchi",intendo TUTTI i blocchi,compreso quello che tappa il carburatore,è ovvio..altrimenti tanto vale lasciarglieli tutti..
2non mi puoi dire che un motorino che da originale,con marmitta catalitica,fa 75-80 km/h effettivi,fa c****e..ma dai..!giusto lunedì,ho fatto un garino con un mio compagno,che ha un sr modificato come il mio f12r,ovvero multivar,mdc bianca,arrow extreme,17.5 dell'orto..risultato:primi 10-15 metri in vantaggio lui di poco,poi lo riprendo e sono in vantaggio io di poco,poi mi riprende e arriva a 94 ,mentre io sono a 93 entrambi segnati..secondo te l'nrg va più forte anche di un sr?
3ho solo detto che come estetica ovviamente deciderà lui,perciò si può anche evitare di dire cose come "questo è bellissimo,quello è un cesso,non prenderlo"..non mi sto riferendo a te,ma a chiunque in generale,perche è una cosa che fanno in tanti..
4l'f12r ha la strumentazione totalmente digitale,con:orologio,temperatura liquido,temperatura aria,tachimetro,contagiri,tempo sul giro,velocità media,velocità max,contakm totale e parziale,e ovviamente tutte le altre spie......scusa,adesso,sinceramente,secondo te,un cruscotto analogico è meglio di uno digitale??hai idea di quante informazioni possa contenere un cruscotto digitale?praticamente tutto quello che riguarda il motorino, lo puoi mettere lì
detto ciò,ho provato anche l'nrg,mi è piaciuto molto,mi è sembrato più leggero dell'f12 l'avantreno,più maneggevole,mente l'f12 mi pare sia un pò più stabile e preciso sulle curve veloci(70-75 km/h)