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aggiornamento elaborazione malossi F12
8381409
8381409 Inviato: 30 Ago 2009 15:13
Oggetto: aggiornamento elaborazione malossi F12
 

ciao a tutti


allora, veniamo al dunque.

ho un F12 con elaborazione completa malossi, anno 2000.

la voglio adesso aggiornare con:

-cilindro mhr cross testa scomponibile 3113262 (ho preso questo perchè ho avuto un forte sconto)
-acc. rotore interno 5511182
-valvola VL14 a 90° 2711817 o meglio 2711790 (questa l'ho ordinata)

adesso veniamo alle domande, metto dei numeri cosi chi mi vuole rispondere, fa prima!

1- ho visto che la stage6 ha fatto iltelaietto per montare il collettore dritto, indietro. va bene sul mio F12 anno 2000? dove lo posso comprare(biollamotors non lo ha disponibile.)

2- per montare il collettore dritto indietro, pacco VL14, con telaietto stage6, mi serve anche un rialzo per il collettore? quale?

3- valvola VL14 a 90°: ma che devo montare a 90°? mica l'ho capito!

4- qualche consiglio egenrale per l'ottimizzazione del GT?

grazie
 
8383927
8383927 Inviato: 31 Ago 2009 8:17
 

ragazzi nessumo mi dice la sua?

grazie e ciao!
 
8384244
8384244 Inviato: 31 Ago 2009 9:13
 

non serve mettere i codici dei prodotti icon_asd.gif
comunque ti rispondo alle domande:
1- per il telaietto ti conviene cercare su Castiglione-racingparts.it
il telaietto andrà bene sul tuo f12.
2-il rialzo lo trovi anche su biollamotors, è il rialzo kiesler, se vuoi lo puoi comprare con il collettore dritto già incorporato
3-nn ho capito la domanda icon_lol.gif
4- per i consigli devi prima elencarmi una scheda tecnica della tua elaborazione, per filo e per segno icon_smile.gif
 
8385410
8385410 Inviato: 31 Ago 2009 11:27
 

1- ok!

2- ho gia il collettore dritto mhr viton, il rialzo è questo? caruccio pero!

Link a pagina di Biollamotors.it

3- la valvola VL14 è in due versioni, 45 e 90 gradi, ma cosa è a 45 o 90 gradi? le lamelle dentro il pacco?

4- allora il resto dell'elaborazione è

albero malossi mhr
21
marmitta malossi mhr finale alluminio (anno 2002)
overrange completo con deltacluth
primari e secondari malossi
via miscelatore e depressore
accensione rot. interno malossi.


i consigli sono tutti ben accetti, ma in particolare:

carburazione di massima da cui partire per poi carburare.
l'accensione, una volta tarata col compratore come descritto nelle istruzioni, sto ok o meglio ricontrollare co nstrobo?

grazie tante
 
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