quattrovalvole ha scritto:
....svita la brugola che le tiene all'condotto dell' airbox e tirala fuori sino ad arrivare ai connettori...scollega e collega i nuovi..se le frecce nuove sono quelle piccole con controdado devi aprire anche il condotto dell'airbox....ora non ricordo se puoi smontarli direttamente o devi toglierli dall'airbox...
in tal caso devi togliere prima di tutto le carene,poi svitare le 2 viti che sono sotto il cupolino e tengono i condotti..fatto questo smonta la sella(è facilissimo,aprila togli i gomini che tengono 2 pernettini di teflon nell cerniera,estrai i perni ed è fatto)vicino alla cerniera quasi sotto c'è 1 brugola che tiene il serbatoio..svitala...solleva 1 pò il serbatoio e distacca i tubicini di sotto....togli direttamente il serbatoio.ora hai in bella vista i ganci dei condotti..sgancia e il resto lo vedi da te....
Si, poi smonta il motore... le forcelle, la ruota posteriore
quattrovalvole ha scritto:
non sono sicuro che serva tutta sta roba.....
forse fa a smontarli da montati i condotti...allora devi togliere solo le carene
Infatti non serve....
Quoto Dario.
Se vuoi fare i collegamenti dentro i condotti devi levare il cupolino... tirerai i fili fuori per lavorarci dai condotti..... 5 minuti di lavoro.
Ah, dimenticavo.... se usi frecce a led non dimenticarti le resistenze