Maximus45 ha scritto:
salve a tutti..tempo fa scrissi x un problema di carburazione..cioè che la moto si affogava poco prima di entrare in coppia con su la giannelli...che poi però ho scoperto che bastava togliere quella specie di strozzo che ha sotto la sella da cui risucchia l'aria e il problema mi si risolveva...bene..ieri ho fatto un giro di 80 km in montagna..non ha dato problemoni..assolutamente..anzi tirava che era un piacere...l'unica cosa è che questo problema lo fa ancora se parto, per esempio, dove c'è un pò di salita o comunque dove la moto è fuori coppia e devo dare tutta potenza per prendere coppia (sempre in salita)...altra cosa..sempre in salita...in prima tipo a 2000 o 1500 giri..se tiro l'aria accelero a manetta e la tolgo prima dei 5000/6000 giri la moto noto che ha più potenza in quel range di giri.. (tipo dai 1000 ai 5000) senza invece, va comunque, ma è molto più loffa..
carbu 17.5,getto originale 100, ora ho 110, spillo al secondo posto dall'alto...
ovviamente sei magro, prova a comprare un 112-115-118 e provali, se vedi che ingrassa troppo ai medi (cioè che prende i giri meno lentamente) metti lo spillo sulla prima
eventuali aggiustamentini finali li fai con la vite alla fine