Rich37 ha scritto:
L'Rsv, la 02' ha un'ottima ciclistica ma è un pochino "da capire" poi regala vere emozioni!
Dunque, con scarichi completi e filtro ci siamo, ma eliminerei la pc3 e prenderei un'eprom adeguata (la Titanium Aprilia per il doppio o le GRT..), poi un CO e solo così sfrutti tutto il potenziale della moto.
per la vel max ricorda che il tachimetro è praticamente perfetto e la velocità segnata proprio sul nostro modello è reale (la mia segna 280 limitatore in 6' e di gps siamo a 276...) quindi se hai i rapporti corti 16/42 è normale, bada che parlo di vel effettiva, una jap segna anche 30 km/h in più
Consiglio sospensioni, riporta come da taratura standard e poi lavora con un clic per volta, sono molto sensibili ma una volta a punto sei su di un binario...
ti ringrazio per non avermi condannato ma capito all'istante.
beh in effetti sull'r1 quel 299 faceva + effetto...eh eh.
comunque sto notando che è davvero una bella motoe dopo aver riportato le sospensioni al set standart mi sto trovano molto meglio rispetto al primo giorno,la gomma di dietro è praticamente chiusa mentre devo lavorare un pò sul quella davanti ke è troppo vergine per i miei gusti.
Dove posso trovare un'eprom da te consigliata?