BRUNOET3 ha scritto:
io ho apena visto un pò di on board della pista di castelletto,e sinceramente mi dà l'impressione di essere piccola piccola...
non quanto la lunghezza,ma sebra essere una pista da motard o da kart da quanto sia stretta e dal numero eccessivo di curve a raggio serratissimo...
che mi è piaciuto molto è il rettilineo dietro,prima di immettersi in quello d'arrivo,
quello è l'unico dove ci si puo un'attimino allungare....
stavo per metter giu la mia presenza alla pistata,ma il vedere la pita mi hafatto ripenssare..
mi spiace ragazzi,divertitevi!
Si certo La pista non è Monza o Franciacorta, e non è poi troppo adatta per le maxi SS, ma ti assicuro che è una pista tecnica e divertente, ci sono un paio di rampini stretti, ma per il resto va più che bene per una Naked e ti assicuro che puoi entrare" tranquillamente" con la tua Z750, io ci entro con la mia z1000 e mi diverto.........ci sono le due curve dell'ovale molto valide dove puoi divertirti e non sono affatto strette, inoltre ci sono anche altre serie di curve davvero divertenti da raccordare...........!!
Per la cronaca ci entrano super sportive enche 1000... lo puo confermare anche Petrus
E ti assicuro che chi entra per la prima volta in pista, e te lo possono confermare tutti quelli che ci sono stati, che Branduzzo va più che bene!
Perdonami il mio pensiero: ma mi sembra un pò riduttiva la tua scusa per non esserci! .....non sai cosa ti perdi!!!
Questo sono io alla prima dell'ovale e "questo punto non è affatto stretto", tanto che ci si riesce anche a sorpassare e abbiamo provato a entrarci anche in tre.
immagini visibili ai soli utenti registrati